Sarò io che non ne so un #@*§, ma davvero non riesco a capire come possa essere difficile collocare hernanes nel vuoto tecnico dell'inter attuale

Mazzarri può schierarlo dietro la punta o a centrocampo come col brasile, è un giocatore con caratteristiche che ci servivano come il pane, se fosse arrivato il solo Nainggolan avreste detto che abbiamo una rosa con zappatori e che teniamo kuzmanovic a battere le punizioni e Jonathan per gli angoli, che l'unico a calciare da fuori è Guarin che non prende la porta dal 2006

Sulle cifre, alla fine anche sky si è arresa ai 15 milioni più bonus, strapagato? ma chi se ne frega, vorrà dire che Thohir risparmia sul dentista

Nainggolan è stato preso in prestito a 3 milioni, con diritto di acquisto in comproprietà per altri 6 milioni. Valore complessivo del cartellino: 15 milioni.
Qui siamo al delirio più assoluto, sento in radio ed in tv discorsi tipo: l'inter ha strapagato un giocatore normale che non serve all'inter attuale. Ok

Tecnicamente e tatticamente non mi esprimo, non ne ho le competenze.
Sul fatto che il valore del giocatore - visto il mercato - sia quello, o comunque non la cifra non sia tale da gridare allo scandalo o al raggiro, sono d'accordo con te.