Oggi è mer 11 feb 2026, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 18:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Premesso che sono felice che l'"affare" non vada in porto non è ammissibile che una società come l'Inter venga gestita in questo modo. Dilettanti allo sbaraglio...
Thohir questo lo deve capire e per il bene di tutti (in primis dell'Inter ma anche dello stesso Thohir) deve nominare al più presto una figura (che non può essere Moratti né Fassone né tantomeno la coppia Branca&Ausilio) che faccia le sue veci. Dopodiché a Giugno dovrà esserci giocoforza il repulisti generale. Così non si può andare avanti :sbam

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ray, ti leggo quasi sereno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Io mi chiedo una cosa: quando Thohir ha dettato le linee guida del mercato, ovvero autofinanziamento (e fin qui va bene...) e abbassamento dell'età media della rosa, Branca&Ausilio cosa stavano facendo? :asd
Non riusciamo a vendere cash Guarin e/o Ranocchia? Pace, rimaniamo con questi e si pianifica per giugno (anche in virtù del fatto che a 8 giocatori della rosa non verrà rinnovato il contratto in scadenza).
Mazzarri storce il naso? Si adegua o se ne vada pure. Tanto arrivare quinti o sesti non sposta nulla nella valutazione complessiva della stagione.
Io fosse Thohir denuncerei la dirigenza per tentato dolo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Non credo sia il caso di ricordare cosa pensavo la scorsa estate dell'arrivo di thohir all'inter...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quoto in pieno tutto ciò che ha scritto Ray.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://www.inter.it/it/news/64675

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:18 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ray Bowie ha scritto:
Io mi chiedo una cosa: quando Thohir ha dettato le linee guida del mercato, ovvero autofinanziamento (e fin qui va bene...) e abbassamento dell'età media della rosa, Branca&Ausilio cosa stavano facendo? :asd
Non riusciamo a vendere cash Guarin e/o Ranocchia? Pace, rimaniamo con questi e si pianifica per giugno (anche in virtù del fatto che a 8 giocatori della rosa non verrà rinnovato il contratto in scadenza).
Mazzarri storce il naso? Si adegua o se ne vada pure. Tanto arrivare quinti o sesti non sposta nulla nella valutazione complessiva della stagione.
Io fosse Thohir denuncerei la dirigenza per tentato dolo :asd

consideri Thohir una semplice vittima?

a me sembra che sia il primo a non aver capito assolutamente nulla di come funzionano le cose. E, in ogni caso, non mi sentirei rassicurato dall'avere come proprietario uno che si fa menare per il naso da Branca e Ausilio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
dico solo una cosa:

LA TELEFONATA A MORATTI :rofl

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Adesso mi aspetto la fila di società che offrono vagonate di soldi per Guarin (che spero per tutti, per lui in primis, che venga ceduto in questi dieci giorni).
Dire gestione dilettantesca del tutto è poco, dai.
Concordo con Ray che le responsabilità di Tohir sono esistenti in quanto è lui il presidente, ma le colpe vere sono di chi ha "gestito" la trattative.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:26 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
E' evidente che Tohir sia dentro una realtà che non conosce e che, in questo momento da solo, non è in grado di gestire.
Poi, il fatto che anche fisicamente non sia presente, e che (parole di facciata a parte) non conosca la storia ed il tifoso interista influisce molto.
Questo è un motivo in più per cui è fondamentale chi lo "traghetta" verso un momento in cui sia lui (o chi per lui del suo staff) a prendere le decisioni in maniera diretta.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]