Oggi è mar 7 apr 2026, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 13:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Principe ha scritto:

Su Palacio l'equivoco nasce da una rivelazione di Sconcerti in quanto Mazzarri gli avrebbe riferito di avere in squadra la miglior prima punta del campionato, cioè Palacio.

Ma Milito quando torna?

Su Belfodil e Icardi devo dire che hanno fatto un bel lavoro. Sono giovani che hanno un gran futuro( a me piace di più il francese, ma ciò che dice il mito Golovko su Icardi è una grossa investitura). Insomma, sono giovani che devono giocare e che hanno anche avuto una valutazione alta. Quindi, giovani si, ma dai quali già si può pretendere qualcosa che va oltre il massimo impegno.
Sull'affare Belfodil ho sentito che Silvestre vuol rimanere all'Inter. È un peccato, perchè disputando una buona stagione a Parma, l'Inter col riscatto si sarebbe ripagata la metà di Belfodil.

perchè che dice Golovko a riguardo?!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 13:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
OnlyOneZlatan ha scritto:
Principe ha scritto:

Su Palacio l'equivoco nasce da una rivelazione di Sconcerti in quanto Mazzarri gli avrebbe riferito di avere in squadra la miglior prima punta del campionato, cioè Palacio.

Ma Milito quando torna?

Su Belfodil e Icardi devo dire che hanno fatto un bel lavoro. Sono giovani che hanno un gran futuro( a me piace di più il francese, ma ciò che dice il mito Golovko su Icardi è una grossa investitura). Insomma, sono giovani che devono giocare e che hanno anche avuto una valutazione alta. Quindi, giovani si, ma dai quali già si può pretendere qualcosa che va oltre il massimo impegno.
Sull'affare Belfodil ho sentito che Silvestre vuol rimanere all'Inter. È un peccato, perchè disputando una buona stagione a Parma, l'Inter col riscatto si sarebbe ripagata la metà di Belfodil.

perchè che dice Golovko a riguardo?!

Dico che, a prescindere, se un giocatore a 20 anni segna 10 gol in serie A (per altro senza tirare i rigori) è tanta roba, Cavani alla stessa età ne fece 2 (arrivando a gennaio, ok, ma a 21 ne fece 5 in 33 partite). Tutti decisivi, 3 gol alla Juve, 1 nel derby all'esordio assoluto dal primo minuto.
Vedendolo giocare tutte le domeniche mi sono sbilanciato qualche mese, sostenendo che - se non avrà gravi infortuni e non si monterà la testa - nel giro di un lustro lo troviamo nella top10 del pallone d'oro. Ora purtroppo è andato a finire alla corte di Mazzarri, nettamente il peggior allenatore al mondo per far crescere i giovani, per cui sono un po' meno ottimista, ma reputo ugualmente che il ragazzo abbia un talento fuori dal comune.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
spero che tu abbia ragione!
ma considerando che l'hai visto giocare dal vivo spesso, che tipo di attaccante è?
per quel poco che ho visto mi sembra molto completo ma non ho ben capito in cosa eccelle e in cosa pecca...che mi puoi dire?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Su Icardi andrei molto cauto.. ha avuto una parte di stagione pazzesca tra dicembre e febbraio in cui aveva quasi la media di un gol a partita con apici quali la doppietta allo Juventus Stadium o il poker col Pescara, però è presto x poter parlare di futuro fuoriclasse. Potrebbe anche rivelarsi il classico giocatore che fa il botto all'inizio x poi perdersi nel dimenticatoio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
L'Inter dovrebbe aver riscattato Gaby per 750 mila euro.

Intanto mi è stato segnalato questo articolo
Secondo il Corriere dello Sport, all'interno dell'affare Belfodil c'è un segnale come Erick Thohir stia per effettuare un rilancio nell'ambito dell'operazione che porterebbe i suoi capitali all'interno dell'Inter. Il magnate indonesiano infatti, in una recente intervista ha dichiarato che il suo modello sono le società che puntano sui giovani. Belfodil lo è, così come Icardi, Basta e Isla, tutti calciatori nel taccuino della dirigenza nerazzurra. E adesso si attende il rilancio, dopo i contatti dei giorni scorsi.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=118135

Il Giovane Basta. Antonini reloaded :asd

e invece il riscatto del 32enne mandingo lo consideriamo sempre nell'ambito del "largo ai giovani"?

wonderwall ha scritto:
Su Icardi andrei molto cauto.. ha avuto una parte di stagione pazzesca tra dicembre e febbraio in cui aveva quasi la media di un gol a partita con apici quali la doppietta allo Juventus Stadium o il poker col Pescara, però è presto x poter parlare di futuro fuoriclasse. Potrebbe anche rivelarsi il classico giocatore che fa il botto all'inizio x poi perdersi nel dimenticatoio.

in pratica hai fotografato la stagione del gallinaceo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Oggi mi ha chiamato un numero con prefisso di Clown Town e mi ha urlato: "ma ti ricordi quando eravamo noi a prendere Cannavaro a prezzo di saldo e Almeyda in cambio di Gresko dal Parma perchè loro non potevano pagargli l'ingaggio? Ora sono loro che si prendono Cassano perchè noi dobbiamo risparmiare fondi!"

Non ho avuto il tempo di rispondere, l'uomo affranto dall'altro capo della cornetta ha singhiozzato e ha chiuso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Le telefonate che riceve F sono il top :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma soprattutto, chissa qual è il prefisso di Clown Town?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io una mezza idea ce l'avrei...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 14:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
OnlyOneZlatan ha scritto:
spero che tu abbia ragione!
ma considerando che l'hai visto giocare dal vivo spesso, che tipo di attaccante è?
per quel poco che ho visto mi sembra molto completo ma non ho ben capito in cosa eccelle e in cosa pecca...che mi puoi dire?

E' un centravanti di movimento, corre per 3, sa dialogare con il resto della squadra, è molto veloce e anche fisico, non è troppo egoista e ha un grandissimo senso del gol nel senso che anche nelle giornate storte un'occasione nitida a partita, di riffa o di raffa, dai suoi piedi ci passa. Poi, e qui deve migliorare, sotto porta pecca un po' in freddezza, se ne mangia anche tanti. Inoltre non è un drago nel colpo di testa.

wonderwall ha scritto:

Ha iniziato a fare male quando la Sampdoria era di fatto salva e tutta la squadra scendeva in campo con la testa altrove. Lui - che comunque effettivamente aveva come priorità assoluta di non farsi male, avendo già l'accordo con l'Inter - qualche giocata da campione l'ha tirata fuori con costanza, tra cui spicca l'azione che portò alla punizione nel derby segnata da Eder (non a caso, partita a cui Icardi teneva).

Poi sul "classico" sarei curioso di sapere quanti attaccanti hanno avuto un rendimento del genere da giovanissimi per poi perdersi. Così al volo mi viene in mente solo Pato (e non a caso nel mio ottimismo ho specificato che infortuni e testa devono aiutarlo, perché penso che, come talento, Pato non possa essere discusso da nessuno )

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]