Oggi è sab 1 ago 2026, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 19:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ray Bowie ha scritto:
Principe, il punto non è Hernanes (lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare anche per Vucinic) ma io vorrei capire cosa passa per la testa della società. Capisco il voler esaudire, almeno in parte, le richieste del tecnico però siamo allo solite: si punta su un progetto (si parlava di giovani se non erro...) o si naviga a vista come al solito?
Hernanes è un discreto giocatore ma ha 29 anni e cosa può portare nell'immediato? A questo aggiungiamo che per lui rinunciamo a Mbaye, uno dei giovani più interessanti del nostri vivaio.
Stessa #@*§ la stiamo facendo con D'Ambrosio (avessi detto...): 1,5 M più la metà di Benassi per un giocatore il cui contratto scade fra 5 mesi.
PAGLIACCI!

Su D'Ambrosio, nulla quaestio. Ci avevo pensato anch'io e son rimasto un pò così.
Su Vucinic e Hernanes io penso che non siano affatto due movimenti stupidi. Migliori di tanto la qualità della squadra. Discorsi sul futuro non so. Ecco, su Hernanes non mi sentirei di sollevare la voce indispettito. è un giocatore maturo, ma non vecchio, che deve compiere 29 anni, ma giocatori così possono servire a tutti, ambiente e squadra. Ecco se ci si mette a contestare l'acquisto di un quasi 29enne in nome del progetto giovani secondo me non ha molto senso. I giocatori maturi servono anche ai giovani per crescere e sicuramente all'allenatore per ottenere risultati. Mi sembra che stiate entrando in una visione molto radicale delle cose che è più un sintomo di protesta(e lo si vede quando si acquista Hernanes e si scrive "mazzari vattene") che di un ragionamento ponderato e ancorato alla realtà.
Insomma, un minimo di entusiasmo non sarebbe male e se all'Inter aggiungi Vucinic e Hernanes lo noti subito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 19:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Principe ha scritto:
se all'Inter aggiungi Vucinic e Hernanes lo noti subito.

Ma su questo non ci sono dubbi, le perplessita nascono dal fatto che la società non ha idea di cosa fare/cosa sta facendo/cosa ha fatto fin'ora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 19:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Sarò strano io, ma l'acquisto di Hernanes lo troverei ottimo in assoluto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 19:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Puntoggi ha scritto:
Principe ha scritto:
se all'Inter aggiungi Vucinic e Hernanes lo noti subito.

Ma su questo non ci sono dubbi, le perplessita nascono dal fatto che la società non ha idea di cosa fare/cosa sta facendo/cosa ha fatto fin'ora :asd

Esatto.
Certamente ci avvantaggiamo nell'immediato - anche se devo ancora a capire per quale scopo visto che ormai siamo fuori da tutto (Coppa Italia e terzo posto) - però siamo di fronte ad una società autistica che fa e disfa tutto nel giro di 4/5 mesi.
Hernanes e Vucinic li avrei graditi se fossimo stati in lotta con Napoli e Fiorentina per la terza piazza ma così ti indebiti per nulla e delegittimi ulteriormente giocatori che avrebbero potuto costituire le basi per un nuovo ciclo (parlo soprattutto di Icardi e Kovacic).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 19:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

La qualità giovane e a basso prezzo, al di fuori delle scommesse, è difficilissimo trovarla.
Vucinic e, soprattutto, Hernanes possono essere un ottimo presupposto per iniziare qualcosa.
Hernanes, soprattutto, ripeto :asd
Anche perchè non mi sembra che in giro per il campionato si stia acquistando molto di meglio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 20:00 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ray, io però non capisco.
Quando avevi chiesto "fate un nome di un acquisto fattibile" ed io avevo risposto "Jorginho" tu mi avevi detto che avresti preferito un profilo diverso, un giocatore già pronto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 20:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Sux, per pronto intendevo un giocatore di 26/27 anni che potesse darci qualcosa per almeno 3/4 anni e non profili vicini ai 30 (o oltre) come Hernanes e Vucinic.
In passato si è fatto il nome di Fernando, ad esempio. Non un fenomeno però un giocatore di sostanza con ancora qualche margine di crescita ;)
Jorginho è ottima ma il difetto (ormai atavico) della rosa è avere giocatori troppo giovani (quindi non ancora pronti) o troppo vecchi (quindi bolliti).

PS: per inciso a me Hernanes in assoluto non dispiace. Quello che mi sta più sulle palle è l'aver regalato un buon prospetto come Mbaye

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 20:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Dopo mi darete dell'incontentabile però stiamo dando Ranocchia in prestito al Galatasaray per prendere Cannavaro.
Fate vobis...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 20:22 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ray Bowie ha scritto:
Dopo mi darete dell'incontentabile però stiamo dando Ranocchia in prestito al Galatasaray per prendere Cannavaro.
Fate vobis...

Vabbè. Su questa operazione non penso ci sia la possibilità di obiettare al tuo sconcerto :asd Devo dire però che non trovo nessun riscontro da fonti affidabili.

Sull'affare Hernanes sono d'accordo con te su Mbaye: il ragazzo è ancora molto molto acerbo ma ha delle qualità (mentre su Benassi mi sono già esposto più volte ritenendo un non problema darlo via) e lo terrei.
Però fra l'85 Hernanes e l'87 Fernando io andrei sul primo; conosce il campionato, è in un ruolo in cui siamo scoperti etc. Fernando (a parte che da quanto so non è un regista ma un Cambiasso.. e l'argentino difficilmente rimarrà spesso in panchina) anche se èpiù giovane di quei due anni mi da meno garanzie anche nel lungo periodo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Visto il cambiasso delle ultime stagioni, ci metterei la firma anche ora per prendere un fernando, fosse anche la metà del valore del cuchu versione triplete...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]