Oggi è mar 7 apr 2026, 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
L'Inter dovrebbe aver riscattato Gaby per 750 mila euro.

Intanto mi è stato segnalato questo articolo
Secondo il Corriere dello Sport, all'interno dell'affare Belfodil c'è un segnale come Erick Thohir stia per effettuare un rilancio nell'ambito dell'operazione che porterebbe i suoi capitali all'interno dell'Inter. Il magnate indonesiano infatti, in una recente intervista ha dichiarato che il suo modello sono le società che puntano sui giovani. Belfodil lo è, così come Icardi, Basta e Isla, tutti calciatori nel taccuino della dirigenza nerazzurra. E adesso si attende il rilancio, dopo i contatti dei giorni scorsi.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=118135

Il Giovane Basta. Antonini reloaded :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 11:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Effino ha scritto:
io avevo letto Silvestre in comproprietà per 2.5 M, cmq non so quanto prendano di stipendio Cassano e Silvestre, ma dubito fortemente che il Parma paghi l'intero stipendio di sti cosi...

cmq il giocatore farà una splendida annata e quindi si riveleranno soldi spesi bene, AD OGGI, mi sembra l'ennesima truffa che viene messa in atto quando ci sono dei giovani...

Cassano percepisce 3 milioni netti ma questo è il suo ultimo anno di contratto, pertanto il Parma gli potrebbe offrire un biennale da 1,5/2 netti all'anno ;)
Silvestre 1,5 ml e si parla di prestito, non comproprietà ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 11:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Non riesco a trovare un solo appiglio per giustificare una follia di mercato del genere, e mi stupisce che i tifosi dell'Inter, solitamente ipercritici, non stiano bestemmiando.
Un giocatore di 21 anni compiuti (non sono tanti, ma alla sua età c'è chi è stato pallone d'oro) che ha segnato 8 gol da professionista, viene valutato 25 milioni. Più di quanto fu incassato per Eto'o mi pare. Non ce la faccio a capirlo, e non tiratemi fuori il discorso degli ingaggi risparmiati perché Cassano e Silvestre messi insieme guadagnano 4 milioni (non sono dei nuovi Recoba), il Parma non può permettersi di pagarli per intero e Belfodil non viene certo a giocare gratis. Inoltre nel ruolo di punta centrale con Icardi, Milito, Longo (e Palacio) la squadra era coperta.

Ma forse sto solo rosicando che Icardi ce lo siamo fatti pagare due banane :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Da wiki:
prestito di Matías Silvestre per 2 milioni di euro dal Palermo, con obbligo di riscatto a fine stagione fissato per 6 milioni di euro; il difensore firma un contratto fino al 2016 a 1,5 milioni di euro a stagione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Football_C ... _2012-2013

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

dai golo, questa volta ti sbagli :sisi
siamo tutti d'accordo sul fatto che il valore del suo cartellino è stato IPER valutato ma, voglio sperare, che gli ingaggi di Cassano e Silvestre (9/10 lordi) saranno a carico del Parma.
Comunque altre fonti parlano di 6 milioni (che arriverebbero a 10 con altre comproprietà su cui si sta discutendo) ;)
Sulla bontà tecnico/tattica dell'operazione non mi sbilancio perché non credo di aver mai visto giocare questo Belfodil :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
L'Inter ha riscattato Gaby Mudingayi. La notizia è stata confermata ai microfoni di FcInterNews dal direttore generale del Bologna Roberto Zanzi: "C'era un diritto di riscatto che è stato esercitato dal club nerazzurro".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ray Bowie ha scritto:
siamo tutti d'accordo sul fatto che il valore del suo cartellino è stato IPER valutato ma, voglio sperare, che gli ingaggi di Cassano e Silvestre (9/10 lordi) saranno a carico del Parma.

Secondo me sono circa 8 lordi (2,7 Cassano + 1,5 Silvestre netti), ma non importa, perché Belfodil di stipendio verrà a costare 3/4 milioni lordi, e ribadisco che ho i miei forti dubbi che il Parma possa permettersi di pagare l'intero ingaggio dei due. E anche fosse, il risparmio di 4/5 milioni di stipendio sarà vanificato dal fatto che ora c'è da prendere una seconda punta (in rosa c'è il solo Palacio che, se è vero ciò che dice ilprincipe, Mazzarri vede come prima punta).

Inoltre, se a bilancio il suo valore sarà di 25 milioni, o fa una stagione pazzesca (se non si era capito, ne dubito fortemente :asd specie con Mazzarri che nel dubbio fa giocare chi è più vecchio) o in futuro risulterà totalmente invendibile

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

golovko ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:

Secondo me sono circa 8 lordi (2,7 Cassano + 1,5 Silvestre netti), ma non importa, perché Belfodil di stipendio verrà a costare 3/4 milioni lordi, e ribadisco che ho i miei forti dubbi che il Parma possa permettersi di pagare l'intero ingaggio dei due. E anche fosse, il risparmio di 4/5 milioni di stipendio sarà vanificato dal fatto che ora c'è da prendere una seconda punta (in rosa c'è il solo Palacio che, se è vero ciò che dice ilprincipe, Mazzarri vede come prima punta).

Inoltre, se a bilancio il suo valore sarà di 25 milioni, o fa una stagione pazzesca (se non si era capito, ne dubito fortemente :asd specie con Mazzarri che nel dubbio fa giocare chi è più vecchio) o in futuro risulterà totalmente invendibile

Belfodil non ha giocato (anche) alle spalle di Amauri? Non so, una coppia Icardi/Belfodil è un azzardo? Da quel che ho letto il francese è una punta fisicata ma che fa molto movimento. Secondo me non cercheranno altre punte...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 13:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ray Bowie ha scritto:
golovko ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:

Belfodil non ha giocato (anche) alle spalle di Amauri? Non so, una coppia Icardi/Belfodil è un azzardo? Da quel che ho letto il francese è una punta fisicata ma che fa molto movimento. Secondo me non cercheranno altre punte...

Tutte (o quasi) le punte di oggi fanno molto movimento, il centravanti che sta in attacco per 90 minuti e si vede solo per fare gol è estinto. Anche Milito, per dire, in carriera ha fatto la seconda punta. Per me Icardi-Belfodil sarebbe una coppia molto male assortita, che per il valore attuale dei due giocatori andrebbe bene per chi non punta a nulla più della salvezza e che, soprattutto, con Mazzarri non la vedrai mai e poi mai, piuttosto Zanetti centravanti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
L’Inter avrebbe individuato la pole position nel caso in cui Handanovic dovesse uscire: si tratta di Morgan De Sanctis, caro a Mazzarri, in accordo col Napoli fino al 2015 ma già sondato l’estate scorsa per fare il secondo di Handa.

gazzetta.it

:MALNATI!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]