Oggi è dom 2 ago 2026, 5:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 11:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
A me ha colpito, soprattutto, il fatto che non abbia fatto carte false per prendere Nainngolan. Mi sembrava un'operazione abbastanza scontata.
A questo punto o lo si vede come un segno di impotenza sul mercato o come un segnale di grande intelligenza(o perchè non riteneva il prezzo congruo o perchè è giusto che certe operazioni prescindano da fattori che non siano squisitamente calcistici).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Principe ha scritto:
o perchè è giusto che certe operazioni prescindano da fattori che non siano squisitamente calcistici).

Non lo so, anche da quanto appare nell'intervista del post precedente mi pare sia molto interessato alla promozione dell'Inter in Asia e l'Indonesia è sicuramente un grande bacino come popolazione e come area di diffusione calcistica (se non sbaglio si era pure candidata per ospitare i Mondiali). Non lo so, magari il viaggio in Indonesia di Nainngolan non ha suscitato l'entusiasmo che si aspettava e non l'ha più ritenuto adatto a scopi prettamente commerciali. Ma sono solo ipotesi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 12:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Memnone ha scritto:
Principe ha scritto:
o perchè è giusto che certe operazioni prescindano da fattori che non siano squisitamente calcistici).

Non lo so, anche da quanto appare nell'intervista del post precedente mi pare sia molto interessato alla promozione dell'Inter in Asia e l'Indonesia è sicuramente un grande bacino come popolazione e come area di diffusione calcistica (se non sbaglio si era pure candidata per ospitare i Mondiali). Non lo so, magari il viaggio in Indonesia di Nainngolan non ha suscitato l'entusiasmo che si aspettava e non l'ha più ritenuto adatto a scopi prettamente commerciali. Ma sono solo ipotesi.

Ti devo dire che ho sentito proprio il contrario.
Il mio pensiero era anche riferito alle richieste di Mazzarri. Non escludo che, nell'immediato, il tecnico abbia individuato in altri reparti(prima punta?) o, semplicemente, in altre caratteristiche il giocatore di cui ha bisogno (magari un centrocampista più di qualità che di quantità).
In caso contrario, può essere che non avessero i soldi per prenderlo e si chiude lì.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Principe ha scritto:
Memnone ha scritto:
Principe ha scritto:

Cita:
Ti devo dire che ho sentito proprio il contrario.

Ambé, come ho scritto infatti era solo una ipotesi, non avevo sentito nulla e non mi ero informato, provavo a spiegarmelo.

Cita:
Il mio pensiero era anche riferito alle richieste di Mazzarri. Non escludo che, nell'immediato, il tecnico abbia individuato in altri reparti(prima punta?) o, semplicemente, in altre caratteristiche il giocatore di cui ha bisogno (magari un centrocampista più di qualità che di quantità).
In caso contrario, può essere che non avessero i soldi per prenderlo e si chiude lì.
[/quote]

A questo punto non so che pensare, anche perché pure io devo dire che quando ho sentito dell'interessamento dell'Inter la prima volta avevo pensato lo prendessero loro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 12:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
E' una sensazione strisciante (con qualche dato di fatto) ma io la vedo proprio male per l'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 13:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Inter, Thohir: telefono caldo con i dirigenti. A giugno senatori via per investire

Il bilancio 2013-14 si chiuderà con un rosso di 75-80 milioni: le uscite dei "veterani" ridurranno le spese, così in estate si potrà intervenire sul mercato

Fonte: Gazzetta dello Sport

Il risanamento, subito. La crescita, presto. Erick Thohir si muove su due binari paralleli per far uscire l'Inter dal tunnel. L’obiettivo, in 2-3 anni, è di riportare il club nella top ten europea. Per farlo bisogna rendere sostenibile la gestione nerazzurra. Che adesso registra perdite correnti di 6-7 milioni al mese. E, senza cessioni a gennaio, chiuderà il bilancio 2013-14 con un rosso di 75-80 milioni. Peggio del previsto. Ma l’impressione è che a giugno si possa svoltare. Nei ragionamenti della proprietà, sarà il 2014-15 il primo anno della nuova era. Quello in corso chiude i conti col passato, come testimoniano gli 8 giocatori in scadenza.

NUOVA FASE — Proprio in estate si comincerà a delineare l’IndoInter. Niente fuochi d’artificio, ma investimenti mirati. Le uscite di molti senatori libereranno massa salariale che verrà reinvestita per rinnovare l’organico. Le spese del personale, infatti, non scenderanno ulteriormente, dopo i pesanti tagli (10 milioni in questa stagione) che le hanno ridotte a 120 milioni. È la linea del Piave: non un tetto sullo stipendio singolo ma un budget totale da rispettare.

CONTI PESANTI — L’indebitamento con banche e fornitori ha superato il livello di guardia: in base agli accordi con Moratti, nel giro di un anno gli indonesiani devono ripianare parte del debito e liberare le garanzie del vecchio patron per quasi 180 milioni. Solo rendendo l’Inter più leggera Thohir potrà riattivare gli investimenti. Di tutto questo si occuperà il nuovo direttore finanziario Williamson, dall’1 febbraio. Thohir tiene le fila parlando di frequente coi Moratti e sentendosi ogni giorno col d.g. Fassone per la gestione aziendale. Lo fa a distanza, sperando che i risultati dentro e fuori dal campo arrivino presto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma ancora a farvi domande sul "potere d'acquisto" del mitico thohir?? si è gia capito da mesi: per comprare si deve prima vendere, niente investimenti massicci sul mercato ma priorità assoluta sul bilancio prima che sul resto.

il mancato arrivo di naìnggo è solo l'emblema di quale sarà la politica presente e futura e cioè spendere il minimo sindacale per I giocatori per via del taglio dei costi, quindi anche richieste superiori ai 10-12 milioni verranno scartate a prescindere.

ottima politica per una squadra di metà classifica...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lorenzo Paramatti è il figlio di quel Paramatti?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 13:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
:sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
skawise ha scritto:
Lorenzo Paramatti è il figlio di quel Paramatti?

chi é paramatti?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]