Oggi è sab 1 ago 2026, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Jorginho è potenzialmente un campione, ma se ne sono accorti anche all'estero. Il Verona prenderà bei soldoni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
con un unico giocatore ci facciamo poco e comunque tutto dipende da quanto ha realmente intenzione di spendere il mitico thohir...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 dic 2013, 20:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser non fare il difficile, ho premesso che è un gioco ma, allo stesso tempo, non mi piace distaccarmi troppo dalla realtà. Ovviamente a questa squadra servirebbero 4/5 innesti per tornare ad essere competitiva ai massimi livelli ma, considerato che in questo mercato avremo grossomodo 10-15 milioni da spendere, sarei curioso di sapere come la pensate.

Ad esempio io non concordo con Sux: Jorginho è sicuramente un buon prospetto, con ampi margini di miglioramento però, imho, non è quello che ci serve. Necessitiamo di sostanza, di un giocatore pronto per fare il titolare e non di un altro Taider (giusto per fare un nome) e, considerando il budget, forse oggi Naingolann è il giocatore che più ci serve in mezzo al campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 dic 2013, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non é questione di fare i difficili o meno ma é un dato di fatto che un unico innesto cambierebbe di poco lo spessore della squadra. Anche io penso che nainggo ci servirebbe come il pane a centrocampo ma poi guardo i nostri esterni e ne vorrei almeno un altro paio, osservo la difesa e ne prenderei altri due, etc etc. So benissimo che soldi extra erriko non li vuole tirare fuori e che si farà mercato solo con gli euri provenienti dalle cessioni ma per come siamo messi il solo nainggo non basterebbe a farci fare il salto di qualità né a trascinarci in cl...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 0:52 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Naingollan sarebbe sicuramente un buon nome ed è un giocatore molto Mazzarriano quindi da noi ce lo vedrei bene.
Però visto che il nostro problema è avere uno con due piedi decenti che faccia girare la palla (non registi puri visto che a Mazzarri non piacciono) propenderei pero uno un pò meno interditore e un pò più regista.
Perchè possiamo prendere pure il belga ma se poi il gioco lo deve fare sempre Cambiasso i problemi (dal punto di vista della costruzione ad inizio azione) rimangono.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 2:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
L'ideale sarebbe stato Borja Valero, io (ma non solo) lo dicevo due anni fa... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 12:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
il migliore upgrade sarebbe naingollan...o quel fernando che conosco poco ma dovrebbe essere un bel perno
ovviamente senza cedere guarin!
se durano tutto il campionato gli esterni stanno facendo bene, se tornano milito e icardi l'attaccante non è una priorità....io punterei su un bel volante di centrocampo per pensionare cambiasso(cosa che non accadrà) o per far fare la riserva a taider!
fermo restando che dobbiamo trovare un posto in campo a kovacic, nostro vero crack!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryuk ha scritto:
lo dicevo due anni fa... :roll

Era da postare nel thread di ludwig, non qua....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 14:27 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
lo dicevo due anni fa... :roll

Era da postare nel thread di ludwig, non qua....

Ma non era nessuna previsione eh, si sapeva già che era forte :asd

Ne avevo parlato semplicemente perché con il Villarreal in B sarebbe stato venduto a prezzo di saldo...infatti poi mi parve strano che solo la Fiorentina ci avesse pensato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 dic 2013, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"Psg, no per Lavezzi. Virata Lamela

Nel frattempo, l'Inter ha incassato il primo rifiuto di mercato della gestione Thohir. Il Paris Saint Germain, infatti, ha alzato il muro su Lavezzi, offrendo però la disponibilità di aprire una trattativa per Pastore. Prospettiva non gradita ai nerazzurri. L'Inter adesso è pronta a virare su Lamela: altro argentino, che piace molto a Mazzarri, in uscita dal Tottenham. Su di lui però ci sarà da battere la concorrenza dell'Atletico Madrid."

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27 ... 0717.shtml

lamela gia mi garberebbe di piu del pocho vileda ma tanto si continua a parlare di fantamercato visto che le cifre che girano sono assolutamente fuori dal budget di thohir...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]