Oggi è sab 1 ago 2026, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
troppi nomi sparati, addirittura in prima pagina (Lavezzi non impiegato dal PSG? Menzogne). Psy se vuole il terzo posto dovrà dimostrare coi fatti di appoggiare Mazzarri dandogli la punta di livello come lui stesso ha chiesto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 13:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Tra i nomi che si fanno: Lavazza, Menezstrello, George Lucas (e ci aggiungo Vucinic) sceglierei senza dubbio il brasiliano :sisi

Cita:
veramente thohir aveva promesso agli americani di costruire lo stadio nuovo quando acquistò lo DC United e ad oggi lo stanno ancora aspettando, per cui...

...e questo cosa c'entra con quello di cui discutevano, ovvero la sinergia di lavoro fra i due club?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 14:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

A proposito di Thohir:

Thohir: "Inter, serve una punta. Ne ho parlato con Branca. Adesso Guarin..."
04.12.2013 09.07 fonte: fcinternews.it
Arrivano dall'Indonesia nuove dichiarazioni di Erick Thohir. Il neo presidente dell'Inter è intervenuto oggi in una conferenza stampa a margine del tour che il DC United ha tenuto proprio in Indonesia e ha parlato ancora di calciomercato: "L'Inter sta entrando in un periodo di transizione - ha esordito -, dopo il nono posto dello scorso anno ha ingaggiato un bravo allenatore come Mazzarri. Credo che con lui l'Inter quest'anno avrà un rendimento coerente. Però quando diminuisce l'intensità di gioco - la disamina del tycoon -, si nota la mancanza di alternative in attacco. L'Inter ha solo quattro attaccanti e due sono attualmente infortunati. Palacio sta giocando praticamente sempre e per avere più profondità davanti abbiamo dovuto avanzare Guarin. Il tecnico mi ha chiesto l'acquisto di un attaccante e di questo ho discusso anche con il direttore sportivo Marco Branca".
Il tutto, ovviamente, senza prescindere dal bilancio: "L'Inter era abituata a comprare giocatori costosi o a prenderli in prestito oneroso, ma alla lunga questo non ha pagato", ha concluso Thohir, confermando ancora una volta di saperne più di quanto si creda sul mondo Inter e sul calcio italiano.

------
Non so esattamente cosa significa la parte in grassetto (e non so se è un bene o un male) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Ray Bowie ha scritto:
Non so esattamente cosa significa la parte in grassetto (e non so se è un bene o un male) :asd

io sto ancora aspettando una spiegazione per la roba su Ventola, fai te :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Dormite tranquilli allora :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
Cita:
veramente thohir aveva promesso agli americani di costruire lo stadio nuovo quando acquistò lo DC United e ad oggi lo stanno ancora aspettando, per cui...

...e questo cosa c'entra con quello di cui discutevano, ovvero la sinergia di lavoro fra i due club?

era riferito a questo tuo passaggio:

Ray Bowie ha scritto:
Beh, gli americani penso ci possano insegnare qualcosa sul piano del marketing e comunicazione, sull'organizzazione, lo sviluppo e l'ammodernamento delle strutture

tra l'altro sarà un caso ma anche all'inter ha promesso un nuovo stadio e, se questi sono I precedenti del patron indonesiano, io non sarei troppo ottimista in proposito...

Ray Bowie ha scritto:

per me significa che col mitico thohir ci possiamo scordare di acquistare calciatori che costano dai 15-20 milioni in su...

boh io resto dell'idea che sei vuoi vincere qualcosa il portafogli lo devi aprire e non puoi fare lo sparagnino come un parma qualsiasi. d'accordo sul voler evitare gli sprechi o strapagare dei giocatori mediocri ma senza I fuoriclasse non si va da nessuna parte...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Indonesian straccions :rulez :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 17:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Cita:

era riferito a questo tuo passaggio:

Ray Bowie ha scritto:
Beh, gli americani penso ci possano insegnare qualcosa sul piano del marketing e comunicazione, sull'organizzazione, lo sviluppo e l'ammodernamento delle strutture

io avevo parlato di ammodernamento delle strutture e delle tecniche di allenamento
, che è cosa ben diversa e infatti con lo stadio non c'entra nulla :asd
Ovviamente hai tralasciato la parte che meno ti aggrada :rofl

Cita:
tra l'altro sarà un caso ma anche all'inter ha promesso un nuovo stadio e, se questi sono I precedenti del patron indonesiano, io non sarei troppo ottimista in proposito...

La volontà c'è (e il colloquio con Pisapia e Maroni va in questa direzione) però ha anche detto che le priorità, AL MOMENTO, sono altre, più attinenti agli aspetti di campo.
Poi sappiamo che la burocrazia italiana è perniciosa e, a prescindere dalla volontà di Thohir, i tempi di realizzazione saranno comunque biblici e se ne potrebbe parlare seriamente solo dopo la fine dell'EXPO. Moratti sarà 10 anni che parla di questa ipotesi ma alla fine la sola volontà non basta...

Cita:
per me significa che col mitico thohir ci possiamo scordare di acquistare calciatori che costano dai 15-20 milioni in su...

boh io resto dell'idea che sei vuoi vincere qualcosa il portafogli lo devi aprire e non puoi fare lo sparagnino come un parma qualsiasi. d'accordo sul voler evitare gli sprechi o strapagare dei giocatori mediocri ma senza I fuoriclasse non si va da nessuna parte...

Penso lo sappia anche lui che con questa rosa al massimo si può ambire al quarto posto e degli interventi andranno fatti perché l'obiettivo è la CL.
Vedremo nelle prossime due sessioni di mercato (verosimilmente quella estive) le sue reali intenzioni, fermo restando che non è uno che scialacqua soldi in stile emiro del Qatar.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
La volontà c'è (e il colloquio con Pisapia e Maroni va in questa direzione) però ha anche detto che le priorità, AL MOMENTO, sono altre, più attinenti agli aspetti di campo.
Poi sappiamo che la burocrazia italiana è perniciosa e, a prescindere dalla volontà di Thohir, i tempi di realizzazione saranno comunque biblici e se ne potrebbe parlare seriamente solo dopo la fine dell'EXPO. Moratti sarà 10 anni che parla di questa ipotesi ma alla fine la sola volontà non basta...

tutto giusto, peccato che moratti finora non si sia potuto muovere perche, se avesse deciso di lasciare s.siro prima della scadenza del contratto in corso col comune di Milano, sarebbe stato costretto a pagare una salatissima penale. ora però nel 2018 suddetto contratto scade quindi ci sarebbe la possibilità finalmente di avviare il progetto nuovo stadio e di costruirlo proprio nell'area della expo. peccato che in queste settimana sia spuntata fortissima la concorrenza del Milan che si è portata in vantaggio proprio in quell'area per edificare il suo di stadio. se a questo aggiungiamo che politicamente (per ovvi motivi) la dirigenza rossonera godrebbe pure del supporto del presidente della regione lombardia maroni, il mio pessimismo continua ad aumentare e lo stadio di s.siro resterà ancora a lungo l'unica struttura nella quale potrà giocare l'inter in casa, IMHO...

Ray Bowie ha scritto:
Penso lo sappia anche lui che con questa rosa al massimo si può ambire al quarto posto e degli interventi andranno fatti perché l'obiettivo è la CL.
Vedremo nelle prossime due sessioni di mercato (verosimilmente quella estive) le sue reali intenzioni, fermo restando che non è uno che scialacqua soldi in stile emiro del Qatar.

che non voglia scialacquare lo si era capito da mesi però, ribadisco, se l'inter vuole raggiungere obiettivi importanti I soldi ci vogliono, ancor piu se poi si dovesse raggiungere la qualificazione in CL. non ci si può permettere di andare in Europa con una squadra costruita con I fondi di magazzino perche se può bastare in un campionato mediocre come la serie A attuale, quando si andrà oltre confine rischieremo figuracce storiche a destra e a manca...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 11:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

La strategia del Milan fino a ieri era quella di riqualificare e far proprio il Meazza sfruttando anche i terreni antistanti lo stadio (l'ex area del trotto), almeno queste sono sempre state le intenzioni di Galliani e non a caso il nuovo quartier generale del Milan è stato costruito a pochi passi da San Siro.
Non è una lettera di (presunto) interesse che sposta gli equilibri. La mossa di Lady B. mi sembra più un monito alle istituzioni che hanno convocato Thohir bypassando il Milan.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]