esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Cita:
veramente thohir aveva promesso agli americani di costruire lo stadio nuovo quando acquistò lo DC United e ad oggi lo stanno ancora aspettando, per cui...
...e questo cosa c'entra con quello di cui discutevano, ovvero la sinergia di lavoro fra i due club?
era riferito a questo tuo passaggio:
Ray Bowie ha scritto:
Beh, gli americani penso ci possano insegnare qualcosa sul piano del marketing e comunicazione, sull'organizzazione, lo sviluppo e l'ammodernamento delle strutture
io avevo parlato di
ammodernamento delle strutture e delle tecniche di allenamento
, che è cosa ben diversa e infatti con lo stadio non c'entra nulla

Ovviamente hai tralasciato la parte che meno ti aggrada
Cita:
tra l'altro sarà un caso ma anche all'inter ha promesso un nuovo stadio e, se questi sono I precedenti del patron indonesiano, io non sarei troppo ottimista in proposito...
La volontà c'è (e il colloquio con Pisapia e Maroni va in questa direzione) però ha anche detto che le priorità, AL MOMENTO, sono altre, più attinenti agli aspetti di campo.
Poi sappiamo che la burocrazia italiana è perniciosa e, a prescindere dalla volontà di Thohir, i tempi di realizzazione saranno comunque biblici e se ne potrebbe parlare seriamente solo dopo la fine dell'EXPO. Moratti sarà 10 anni che parla di questa ipotesi ma alla fine la sola volontà non basta...
Cita:
per me significa che col mitico thohir ci possiamo scordare di acquistare calciatori che costano dai 15-20 milioni in su...
boh io resto dell'idea che sei vuoi vincere qualcosa il portafogli lo devi aprire e non puoi fare lo sparagnino come un parma qualsiasi. d'accordo sul voler evitare gli sprechi o strapagare dei giocatori mediocri ma senza I fuoriclasse non si va da nessuna parte...
Penso lo sappia anche lui che con questa rosa al massimo si può ambire al quarto posto e degli interventi andranno fatti perché l'obiettivo è la CL.
Vedremo nelle prossime due sessioni di mercato (verosimilmente quella estive) le sue reali intenzioni, fermo restando che non è uno che scialacqua soldi in stile emiro del Qatar.