Oggi è sab 1 ago 2026, 19:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 nov 2013, 15:25 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ray Bowie ha scritto:
Un uccellino mi ha detto che saremmo fortemente interessati a Lewandowsky.
Ovviamente è un rumor fine a se stesso ma tant'è, sperare non costa nulla :asd

Io ci credo.
..che siamo interessati noi, il punto è perchè dovrebbe esserlo lui a venire qui :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 nov 2013, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ray Bowie ha scritto:

uccellino ubriaco :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 20:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Parte la collaborazione Inter-D.C. United

Parte la collaborazione fra l'Inter e il Dc United, squadra della Major League of Soccer statunitense di cui Erick Thohir è Co-propietario. Ad annunciarlo è il sito ufficiale nerazzurro: F.C. Internazionale Milano e D.C. United hanno annunciato un accordo di collaborazione inteso a sviluppare una partnership strategica tra i due club. Questa partnership, che prevede uno scambio attivo delle migliori procedure in ambito sportivo e di organizzazione dei club, sarà soggetta ai codici e ai regolamenti degli organi federali competenti. Angelomario Moratti, vicepresidente dell'Inter, nel dare l'annuncio ha detto: "È un accordo di collaborazione positivo per l'Inter, apprezziamo questa possibilità di cooperare con il D.C. United e siamo felici di lavorare con loro, adesso e nel futuro". Jason Levien, co-proprietario del D.C. United ha commentato: "Siamo grati di questa opportunità di lavorare in cooperazione con l'Inter. Pensiamo che questa collaborazione sarà di grande beneficio per il D.C. United, in termini di sviluppo e di risultati a lungo termine".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 9371.shtml

questa mi pare una operazione alla lotito, piu che altro. va bene per il DC che potrebbe prendere a pochi euri gli scarti dell'Inter ma noi che caxxo potremmo ottenere in cambio da una squadra di livello infimo della Major League Soccer?? mah...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 21:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Beh, questa collaborazione non è intesa come scambio di giocatori tra i due club, infatti parlano di: "partnership, che prevede uno scambio attivo delle migliori procedure in ambito sportivo e di organizzazione dei club".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 22:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ray Bowie ha scritto:

Sarà mai che Thohir i soldi ce li abbia, e voglia pure spenderli? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Moratti ha detto di non obbligare thoir di comprare messi :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 14:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
come lo vedete l'eventuale acquisto di lavezzi?!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 15:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
Beh, questa collaborazione non è intesa come scambio di giocatori tra i due club, infatti parlano di: "partnership, che prevede uno scambio attivo delle migliori procedure in ambito sportivo e di organizzazione dei club".

che vuol dire tutto e niente... e comunque che avrebbe lo united da dare a noi dell'Inter in "ambito sportive e di organizzazione" se questi stanno messi molto ma molto peggio di noi? io ci vedo piu gli americani ad ottenere qualcosa di positiva da noi che non viceversa, eh...

Janacek ha scritto:
Moratti ha detto di non obbligare thoir di comprare messi :asdf

già, meno male che lo ha detto, sennò il mitico thohir stava già firmando un assegno di 200 M per comprare messi...

OnlyOneZlatan ha scritto:

una caxxata. ho sempre considerato lavezzi piu che sopravvalutato fin da quando era al Napoli ed a quanto pare la pensano cosi pure in francia visto che, nostante il pesante investimento economico, non sta giocando quasi mai e sia ancelotti che blanc preferiscono fargli fare panchina piuttosto che dargli spazio in campo. per me può restare dov'è...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lavezzi é ottimo.
E per di più sta giocando :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 16:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:

che vuol dire tutto e niente... e comunque che avrebbe lo united da dare a noi dell'Inter in "ambito sportive e di organizzazione" se questi stanno messi molto ma molto peggio di noi? io ci vedo piu gli americani ad ottenere qualcosa di positiva da noi che non viceversa, eh...

Beh, gli americani penso ci possano insegnare qualcosa sul piano del marketing e comunicazione, sull'organizzazione, lo sviluppo e l'ammodernamento delle strutture e le tecniche di allenamento (non a caso Mourinho scelte gli USA per il ritiro) ;)
Non vedo controindicazioni a questa sinergia di lavoro...

Cita:
OnlyOneZlatan ha scritto:

una caxxata. ho sempre considerato lavezzi piu che sopravvalutato fin da quando era al Napoli ed a quanto pare la pensano cosi pure in francia visto che, nostante il pesante investimento economico, non sta giocando quasi mai e sia ancelotti che blanc preferiscono fargli fare panchina piuttosto che dargli spazio in campo. per me può restare dov'è...

Dipende tutto dal prezzo, perché se l'esborso è ragionevole è un'operazione che farei nonostante non sia propriamente un fan del Pocho. Lavezzi sarà anche sopravvalutato ma in quest'Inter ci può stare, eccome!
Eppoi non darei eccessivo peso al fatto che nel PSG gioca poco, perché stiamo parlando di un club che continua a collezionare figurine e con i cannibali Ibra e Cavani (senza dimenticare Lucas) è difficile giocare con continuità.
Non mi esalta però a gennaio difficilmente si trova di meglio (a meno che l'uccellino che ha parlato non dica il vero :rotfl )

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]