Sux ha scritto:
Palacio sicuramente sarà titolare fisso e accanto a lui se la giocheranno Icardi e Belfodil. Il secondo lo conosco poco e per quel poco non mi sembrava un campione però come idea è buona.
Quindi noi pagheremmo 10 + l'ingaggio di Belfodil - ingaggio di Cassano - ingaggio di Silvestre per la metà.
Immagino che gli stipendi del francese e dell'argentino siano simili, quindi in pratica paghiamo 10 milioni meno lo stipendio di Cassano per una stagione.
Vista così anche economicamente non è male considerando che Silvestre era da dare via ed evidentemente di Cassano non ci si fida.
Esatto. Se le condizioni sono queste, dal punto di vista economico l'operazione non è così folle come poteva sembrare in un primo momento

Dal punto di vista tecnico ci liberiamo di due pesi morti e prendiamo un prospetto interessante (io non l'ho mai visto giocare quindi mi limito a questo).
Cita:
io continuo ad avere grossi dubbi sul fatto che questi giovani possano trovare molto spazio con mazzarri. tra l'altro sembra che si stia comunque cercando di prendere anche una punta di esperienza come il gila e non sarei sorpreso se questi, pur partendo da quinto attaccante, poi possa finire per giocare molto di piu di icardi e belfiol...
No dai, se arriva Belfodil andranno a spegnersi le voci relative ad altri attaccanti, comprese quelle su Gilardino

Con Palacio, Icardi, Belfodil, Milito e Longo avremmo 5 attaccanti che si giocheranno i due posti a disposizione per il campionato. Bastano e avanzano