Mercato Roma: Sanabria rifiuta il rinnovo col Barça. "A gennaio vado via"
Milano, 03 dicembre 2013
No della stella della cantera blaugrana al prolungamento del contratto. Tra un mese cambierà aria: adesso Sabatini ha il campo libero per piazzare l'affondo decisivo
Che non avesse nessuna voglia di continuare a giocare con il Barcellona, era chiaro già da alcuni giorni. Ma oggi la stampa catalana certifica una sensazione diffusa: Tony Sanabria ha rifiutato l'offerta di rinnovo del club blaugrana. "A gennaio voglio andare via", avrebbe anche confidato stando a quanto filtra dalla Spagna. Sanabria è in cima alla lista dei desideri di Walter Sabatini per rafforzare l'organico della Roma a gennaio.
http://www.fcbarcelona.cat/futbol/barca ... s/sanabria
IL MURO — L'indiscrezione filtra dal quotidiano catalano Sport, secondo il quale l'attaccante paraguaiano avrebbe interrotto la trattativa con il Barcellona che avrebbe potuto portare al prolungamento dell'accordo. L'agente del giocatore avrebbe rifiutato la nuova proposta avanzata dal d.s. blaugrana Zubizarreta, con una motivazione precisa: Sanabria avrebbe altre offerte, economicamente e tecnicamente, più interessanti di quella del Barça.
VERSO ROMA — Sanabria, appena 17 anni, ma già sui taccuini dei club di mezza Europa, è un giocatore sul quale in molti sono pronti a scommettere. A questo punto, però, sembra proprio che non ci sia altra strada se non l'addio coi catalani, dove l'attaccante non è mai entrato nel progetto tecnico del "Tata" Martino. Così, in pole position, nella corsa a Sanabria si è inserita la Roma, che sta provando ad aprire una trattativa per il Barcellona per evitare il pagamento della clausola.
Gasport
«Sanabria rifiuta l'ultima offerta del Barça»
Secondo la stampa spagnola è ormai certo l'addio del giovane talento al club blaugrana. I giallorossi possono chiudere
ROMA - Sanabria-Roma, ci siamo. Secondo il quotidiano "Sport", sono state interrotte le trattative per il rinnovo del contratto tra il Barcellona e il giovane attaccante paraguaiano. L'agente del giocatore, infatti, ha rispedito al mittente la nuova offerta fatta da Zubizarreta, direttore sportivo blaugrana, motivando il rifiuto con una serie di offerte economiche e tecniche superiori a quelle del Barcellona. Il club ha PER APPROFONDIRE«Roma, ecco Sanabria» Roma: D'Ambrosio e Iturbe Tutto sulla Roma Calciomercato Roma, subito D'Ambrosio. Iturbe arriva a giugno Nicchi: Rigore Roma? Nessun problema ieri» Serie A Roma, Totti migliora. Il rientro con il Milan provato in tutti i modi a trattenere la stella della cantera, ma alla fine ha preferito non cambiare la sua rigorosa politica contrattuale. L'addio è ormai scontato. C'è da capire chi prenderà il giocatore e a quali condizioni. In pole position c'è la Roma, che ora deve discutere con il Barça. Ma Juve, Chelsea e Psg, proveranno fino all'ultimo ad inserirsi. "Sport" però afferma che, salvo soprese dell'ultimo minuto, l'attaccante dovrebbe prendere la via di Roma già nel prossimo mercato.
cds
