Oggi è ven 29 mar 2024, 0:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
odisseo ha scritto:
Guarda tara, non lo dico perché si tratta della roma, ma igni volta che vedo,sento il suo nome o per qualche balzano motivo penso a Gomis, l'unica cosa che mi viene è il VOMITO.

Sono d'accordo con Wop tutta la vita. Tra lui e gervinho state facendo colleezione dei giocatori che rappresentano il mio personale prototipo del giocatore inutile.
Manca solo Larrondo e avete fatto BINGO :asd



Gervinho quindi è inutile...però quando il Lille ha vinto lo scudetto, il caro Yao Yao fu protagonista, tanto da attirare le attenzioni dell'Arsenal che lo pagò 12 milioni di sterline al tempo circa 14 milioni di euro....io starei molto attento a sparare ste robe così alla leggera, perchè con l'andare del tempo si potrebbe scoprire che Gervinho è inutile per tutto il mondo calcistico ma non per Garcia, difatti è un calciatore che nel Lille si sacrificava per mantenere le fasi in equilibrio....un pò il Taddei di Spalletti..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Non penso sia una voce veritiera, Sabatini non è stupido e il tizio se parte, credo vada al Newcastle.

Tarantola, anche per me questo giocatore è scarso.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
F82 ha scritto:
Non penso sia una voce veritiera, Sabatini non è stupido e il tizio se parte, credo vada al Newcastle.

Tarantola, anche per me questo giocatore è scarso.



per me no effe..non è un fenomeno, ne mi strappo i capelli dovesse arrivare, ma lo ritengo per il calcio di Garcia più interessante di uno come Matri...non perchè sia più forte, ma per caratteristiche...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Lord_Thara ha scritto:
odisseo ha scritto:
Guarda tara, non lo dico perché si tratta della roma, ma igni volta che vedo,sento il suo nome o per qualche balzano motivo penso a Gomis, l'unica cosa che mi viene è il VOMITO.

Sono d'accordo con Wop tutta la vita. Tra lui e gervinho state facendo colleezione dei giocatori che rappresentano il mio personale prototipo del giocatore inutile.
Manca solo Larrondo e avete fatto BINGO :asd



Gervinho quindi è inutile...però quando il Lille ha vinto lo scudetto, il caro Yao Yao fu protagonista, tanto da attirare le attenzioni dell'Arsenal che lo pagò 12 milioni di sterline al tempo circa 14 milioni di euro....io starei molto attento a sparare ste robe così alla leggera, perchè con l'andare del tempo si potrebbe scoprire che Gervinho è inutile per tutto il mondo calcistico ma non per Garcia, difatti è un calciatore che nel Lille si sacrificava per mantenere le fasi in equilibrio....un pò il Taddei di Spalletti..


Per carità tara, non voglio che il mio umilissimo punto di vista diventi l'assoluto calcistico.
Dico solo che quei tre giocatori citati mi fanno venire la scabbia allo scroto, ma il sacchetto reggipalle in questione è il mio, mica devi preoccuparti. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Stamattina mi è venuta un'idea: IL NIGNO!

Eto'o credo andrà al Chelsea, Torres da lì si sposterà se arriva Samu: allora vedi, quella può essere una scommessa interessante, per quanto sia abbastanza lontano dal Fernando che fu, quella che potrebbe essere una scommessa attizzante e da Sabatini.
Non Gomis, per carità, o Matri.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
Sabatini non è stupido

Io invece sono arrivato a sperare che sia proprio così, altrimenti ci sarebbe seriamente da preoccuparsi.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 15:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
rko90 ha scritto:
Per quanto Matri non mi faccia impazzire, non è neanche paragonabile a questo tizio, è sicuramente meglio lui.

Questo si sta ancora chiedendo come abbia fatto a segnare quei famosi 4 gol in CL :asd


Grazie ad una combine ovviamente, e pure fatta male :asd

Azz è vero, avevo rimosso :rofl

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
cmq vi ricordo, che il sor thara, è stato due giorni a litigare con mezzo forum perchè si diceva che Osvaldo fosse scarso.... :asd forse anche più di mezzo forum...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 15:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
IL NIGNO!

Ma x favore :asd
A parte che penso prenda uno sproposito.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gomis?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
rko90 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
rko90 ha scritto:
Per quanto Matri non mi faccia impazzire, non è neanche paragonabile a questo tizio, è sicuramente meglio lui.

Questo si sta ancora chiedendo come abbia fatto a segnare quei famosi 4 gol in CL :asd


Grazie ad una combine ovviamente, e pure fatta male :asd

Azz è vero, avevo rimosso :rofl


Una roba vergognosa.
Motivo per cui tifavo spudoratamente Austria Vienna in questi preliminari di Champions.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010