Oggi è ven 29 mar 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Filo, non t'arrabbià.. :asd si parla di calcio, io non do patentini, ma come si fa a giudicare un giocatore dopo una partita sola e neanche giocata male? :grin c'è qualcosa che non quadra...poi mi parli del Papu Gomez...#@*§ che giocatorone... :rofl :rofl dai..se mi avessi detto meglio Robben di Gervinho ok...ma che il Papu Gomez sia migliore dell'ivoriano è una tua teoria secondo il mio punto di vista piuttosto stramba...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Ma in che cosa é migliore Papu Gomez a Gervinho?
non l'ho capita

eppoi pure Spalletti non ha avuto una punta...

tale e quale....la differenza si trova negli schemi d'inserimento dei centrocampisti e delle ali :gulp :grin


Ultima modifica di Janacek il mar 10 set 2013, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: da fiorentina.it. Ljajic alla Roma...
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:36 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
io non capisco come Salenko non sia diventato un campione :asd

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Janacek ha scritto:
e delle ale.



:rofl questo è vilipendio alla lingua italiana..ali... :asd quoto il concetto cmq, a me sembra che Garcia voglia esterni capaci di difendere, se andate a guardare la posizione di Yao in fase passiva, sta sulla linea di centrocampo....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Ma se a me Gervinho me fa schifo, non capisco quale sia il vostro problema... :asd


No? Eppure è così carino... :asd
Immagine

Questo topic dove si esalta uno come Gervinho prevedo che lo ripescheremo in un futuro non troppo remoto :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:50 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
AE ha scritto:
Questo topic dove si esalta uno come Gervinho prevedo che lo ripescheremo in un futuro non troppo remoto :asd



ma siete tutti giornalisti???? perchè interpretate tutti le parole come vi pare????

qui non si sta esaltando Gervinho.... si sta solamente dicendo che è più adatto di altri giocatori al gioco che chiede Garcia.

Non mi sembra che lo stiamo paragonando a grandi nomi che giocano sulle "ale" (cit. :asd )

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
AE Spalletti amava Taddei come fosse il giocatore più forte e più bello al mondo e Taddei lo ripagava dando equilibrio alla squadra...visto che Garcia somiglia molto a Spalletti come ricerca dell'equilibrio della squadra proprio dal reparto avanzato, si può affermare che Gervinho sia il Taddei di Garcia...

detto questo, aspettimo Milan Roma e poi qualcuno si nasconderà, magari sarai tu... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 16:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
rickygol ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Golo anche io lo avrei venduto per 50, ma non li vale, neanche 35...Lamela ha un sacco di difetti, vatti a rivedere la finale di coppa italia e dimmi se uno che vale 50 milioni può essere così insulso in campo..la rabbia è per le potenzialità, che difficilmente non ce lo faranno rimpiangere quando maturerà ma anche per il significato di questa cessione che ha il sapore della disillusione...



Lord anche io sono un amante delle giocate di Lamela ma molto spesso, come hai scritto anche tu, in campo era insulso.

Anche Menez e Vucinic se fai questo discorso avevano potenzialità immense.... ma il limite caratteriale ha fatto il resto!!! Sono giocatori che una partita ti fanno sognare e 4 ti fanno incàzzàre e nel calcio moderno questi giocatori sono deleterei per una squadra che punta al top!

Quindi io sono soddisfattissimo delle operazioni di mercato della società.... in campo vedo gente cazzùta che lotta per la squadra per 90' più recupero e se permetti me ne sbatto le pàlle dei soldi spesi ed incassati!

Lamela ha 21 anni. Alla sua età anche Messi non era particolarmente costante: è una peculiarità di tutti i giovani.
L'anno scorso ha segnato più del doppio delle reti messe a segno da Menez in tre anni; Menez se non erro nella Roma non è mai stato titolarissimo e comunque ha avuto 3 anni di possibilità, ed è stato venduto che di anni ne aveva 24. Lamela ha avuto 2 anni a disposizione, è stato un punto fermo per 3 allenatori su 3 ed è stato venduto che di anni ne ha 21.

Io non riesco a vederci nessuna analogia con il caso Menez, giocatore che comunque è stabilmente nel giro della squadra titolare dei campioni di Francia (almeno a partita in corso entra quasi sempre), evidentemente non è tutta sta pippa.

Il caso Vucinic penso che non ci sia neanche bisogno di commentarlo...E' solo l'unico attaccante forte della squadra che ha dominato le uniche due stagioni, evidentemente non è così deleterio :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Lamela ha fatto 15 reti ma la maggiorparte con Zeman....guarda che non è un dettaglio....se tu fai di mestiere l'attaccante e giochi in una squadra completamente sbilanciata in avanti di certo ne gioverai...

Menez è un calciatore fumoso con tecnica ottima ma poco propenso a sacrificarsi per la squadra....non segna mai...

Vucinic ha mezzi grandiosi...purtroppo è costantemente in difficoltà con la tifoseria, vedi Roma e vedi Torino, dove a marzo 2012 venne clamorosamente fischiato da tutto lo stadio che lo accusava di scarso impegno e idem questanno ha avuto un sacco di problemi con la tifoseria e poi con la società che voleva cederlo..anche questo qualcosa vorra dire, visti i mezzi tecnici enormi del montenegrino...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 23:28 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
golovko ha scritto:
rickygol ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Golo anche io lo avrei venduto per 50, ma non li vale, neanche 35...Lamela ha un sacco di difetti, vatti a rivedere la finale di coppa italia e dimmi se uno che vale 50 milioni può essere così insulso in campo..la rabbia è per le potenzialità, che difficilmente non ce lo faranno rimpiangere quando maturerà ma anche per il significato di questa cessione che ha il sapore della disillusione...



Lord anche io sono un amante delle giocate di Lamela ma molto spesso, come hai scritto anche tu, in campo era insulso.

Anche Menez e Vucinic se fai questo discorso avevano potenzialità immense.... ma il limite caratteriale ha fatto il resto!!! Sono giocatori che una partita ti fanno sognare e 4 ti fanno incàzzàre e nel calcio moderno questi giocatori sono deleterei per una squadra che punta al top!

Quindi io sono soddisfattissimo delle operazioni di mercato della società.... in campo vedo gente cazzùta che lotta per la squadra per 90' più recupero e se permetti me ne sbatto le pàlle dei soldi spesi ed incassati!

Lamela ha 21 anni. Alla sua età anche Messi non era particolarmente costante: è una peculiarità di tutti i giovani.
L'anno scorso ha segnato più del doppio delle reti messe a segno da Menez in tre anni; Menez se non erro nella Roma non è mai stato titolarissimo e comunque ha avuto 3 anni di possibilità, ed è stato venduto che di anni ne aveva 24. Lamela ha avuto 2 anni a disposizione, è stato un punto fermo per 3 allenatori su 3 ed è stato venduto che di anni ne ha 21.

Io non riesco a vederci nessuna analogia con il caso Menez, giocatore che comunque è stabilmente nel giro della squadra titolare dei campioni di Francia (almeno a partita in corso entra quasi sempre), evidentemente non è tutta sta pippa.

Il caso Vucinic penso che non ci sia neanche bisogno di commentarlo...E' solo l'unico attaccante forte della squadra che ha dominato le uniche due stagioni, evidentemente non è così deleterio :asd


Golo ma l'hai letto bene il mio messaggio.... perchè da quello che hai scritto sembra che non hai capito una mazza di quello che ho scritto oppure non sono riuscito io a spiegare quello che volevo dire!!! :asd

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010