Oggi è gio 18 apr 2024, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Situazione Lamela...
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
solo a me mi sa che è piaciuto il mercato della roma. venduti due enfant prodige ma che nel breve termine non danno sostanza (soprattutto marquinhos, ipervalutato. su lamela si poteva puntare ma a me non fa impazzire e per 35 milioni venderlo è più che ok). venduto quel montato di osvaldo che è l'anti-professionismo e l'anti-serietà. presi benatia e maicon. con balzaretti e castan formano la difesa, per nomi, migliore della a, anche davanti alla juve. in mezzo basterà riprendere, come sembra stia accadendo, de rossi, più florenzi e pjanic. ora è venuto pure ljajic. è la miglior roma che ricordi dal 2009/10 quando si fumò da sola uno scudetto per me. ok, non ci voleva molto, ma è già qualcosa. in più garcia mi sembra saggio e ragionevole, che è quel che serviva.

avevate tutto quell'entusiasmo con zeman l'anno scorso che è il re dei falliti come ha ampiamente dimostrato, perchè non avercelo ora? :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Situazione Lamela...
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 13:57 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
DROLLETTIL ha scritto:
solo a me mi sa che è piaciuto il mercato della roma. venduti due enfant prodige ma che nel breve termine non danno sostanza (soprattutto marquinhos, ipervalutato. su lamela si poteva puntare ma a me non fa impazzire e per 35 milioni venderlo è più che ok). venduto quel montato di osvaldo che è l'anti-professionismo e l'anti-serietà. presi benatia e maicon. con balzaretti e castan formano la difesa, per nomi, migliore della a, anche davanti alla juve. in mezzo basterà riprendere, come sembra stia accadendo, de rossi, più florenzi e pjanic. ora è venuto pure ljajic. è la miglior roma che ricordi dal 2009/10 quando si fumò da sola uno scudetto per me. ok, non ci voleva molto, ma è già qualcosa. in più garcia mi sembra saggio e ragionevole, che è quel che serviva.

avevate tutto quell'entusiasmo con zeman l'anno scorso che è il re dei falliti come ha ampiamente dimostrato, perchè non avercelo ora? :asd



ti quoto tutto.....

e ti sei scordato che in mezzo al campo abbiamo preso anche Strootman!! intorno all'ambiente Roma c'è meno entusiasmo degli altri anni ma a me la squadra piace mooooooolto di più. Meno femminucce in mezzo al campo e più uomini solidi e di fatica. Gli altri anni la partita con il livorno l'avremmo steccata alla grande.

Io confido in un ottimo campionato anche se la zona scudetto non la vedo proprio vicina! spero di non sbagliarmi perchè non ce la faccio più ;)

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Situazione Lamela...
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
DROLLETTIL ha scritto:
solo a me mi sa che è piaciuto il mercato della roma. venduti due enfant prodige ma che nel breve termine non danno sostanza (soprattutto marquinhos, ipervalutato. su lamela si poteva puntare ma a me non fa impazzire e per 35 milioni venderlo è più che ok). venduto quel montato di osvaldo che è l'anti-professionismo e l'anti-serietà. presi benatia e maicon. con balzaretti e castan formano la difesa, per nomi, migliore della a, anche davanti alla juve. in mezzo basterà riprendere, come sembra stia accadendo, de rossi, più florenzi e pjanic. ora è venuto pure ljajic. è la miglior roma che ricordi dal 2009/10 quando si fumò da sola uno scudetto per me. ok, non ci voleva molto, ma è già qualcosa. in più garcia mi sembra saggio e ragionevole, che è quel che serviva.

avevate tutto quell'entusiasmo con zeman l'anno scorso che è il re dei falliti come ha ampiamente dimostrato, perchè non avercelo ora? :asd



attenzione, non sembra ma noi romanisti abbiamo un cervello... :asd se tu ci dici che stai facendo la squadra più forte del mondo, che punti oggi sui giovani per ritrovarti domani dei top player fatti in casa, cacci tutti i calciatori in rosa over 30 ecc ecc e poi dopo due anni di sofferenze...di incaxxature continue...rompi tutto e mi dici che hai scherzato, allora mi imponi una riflessione che va oltre quella di carattere tecnico....

sul resto si sottovaluta un pò la guida tecnica...la Roma non ha mai avuto la peggior difesa della A, neanche con Kjaer e Angel....la questione è che se tu vuoi giocare come il Barcellona, lasciando due poveracci a coprirti 500 metri di campo sei solo tu un poveraccio..uno che sta fuori di testa....oppure se te pretendi di attaccare con 9 uomini a testa bassa, qualsiasi sia il risultato e l'avversario, rilasciando ancora due poveracci a coprire mezzo campo da soli, non arrivi mai a nulla....la Roma domenica giocava a Livorno, che non è propriamente la Juve, ma dietro era accorta e gli amici toscani non hanno fatto un tiro in porta....l'anno scorso siamo riusciti a prendere pallonate anche dal Pescara in casa che nel girone di ritorno aveva fatto uno o due punti, ora non ricordo....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010