Oggi è ven 19 apr 2024, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 19:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
gran minchionee questo Osvaldo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: ven 4 ott 2013, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Daniel Pablo OSVALDO è appena arrivato in Inghilterra, sponda SOUTHAMPTON, ma già pensa a un futuro lontano dai Saints. L'attaccante azzurro ha rilasciato un'intervista a 'Telenoche' in cui confessa il suo desiderio di tornare a casa: "Il mio sogno è quello di giocare con il Boca Juniors una volta tornato in Argentina".

questo è fuori di melone... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: ven 4 ott 2013, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
4 figli con 3 compagne diverse, grande pennellone :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: ven 4 ott 2013, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Earwicker ha scritto:
4 figli con 3 compagne diverse, grande pennellone :asd



un genio...ha figli che neanche lo conoscono, ma li deve mantenere adeguatamente...ora quando questo nascerà lui avrà già un'altra compagna incinta... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
LONDRA - Non sembra trovare pace Pablo Daniel Osvaldo. Il trasferimento al Southampton, dopo il burrascoso rapporto con parte della tifoseria della Roma, era stato salutato con grande entusiasmo dall'italo-argentino che aveva parlato di "sogno realizzato". Dopo poco più di due mesi, però, l'Inghilterra e il suo calcio si sono trasformati da terra promessa in ambiente poco adatto alle caratteristiche tecniche e ai gusti dell'attaccante.

Osvaldo, arrivato dalla Roma per 17 milioni di euro lo scorso agosto, fatica a imporsi. Il bilancio è di un solo gol realizzato in sei gare e l'italo-argentino ha confessato alla stampa inglese di stare già meditando l'addio: "Il calcio qui è troppo fisico e non ha la stessa tecnica e qualità che ci sono in Spagna - ha spiegato la punta, che nella Liga ha giocato con l'Espanyol -. Sto pensando di tornare in Argentina. Voglio giocare per il Boca Juniors, è il mio sogno da una vita".

(repubblica.it)

:rofl :rotfl :rotfl :rotfl


Osvaldo trascura i figli, le ex si coalizzano su Twitter


Dopo le polemiche e le contestazioni da parte della tifoseria romanista seguite all’errore dal dischetto in Sampdoria-Roma, e per aver sottratto il penalty a capitan Totti, la vittoria della Roma contro la Juventus nell’ultima giornata di campionato avrebbe potuto rasserenare il clima attorno a Osvaldo ma, invece, non c’è pace per lui anche per quanto riguarda la vita privata, considerando quanto si è scatenato in questi ultimi giorni che sono coincisi con un suo breve viaggio a Praga in compagnia dell’attuale fidanzata, Jimena Baron, cantante molto conosciuta in Argentina. Le foto dei due in una birreria di Praga postate sul profilo Twitter del calciatore romanista hanno, infatti, scatenato l’ira delle due ex compagne di Daniel Pablo Osvaldo che, sempre sul social network, hanno solidarizzato fra loro, su un tema che in qualche modo le unisce, coalizzandole contro Osvaldo.
Osvaldo trascura i figli, le ex si coalizzano | © Claudio Villa/ Getty Images Sport



Le due ex in questione sono Elena Braccini, madre delle due figlie femmine di Osvaldo, e la ex moglie del calciatore Ana, dalla quale Osvaldo ebbe il suo primo figlio, Gianluca che abita in Argentina: neppure l’Oceano è riuscito a impedire alle due donne di unire le forze e condividere il proprio punto di vista sull’ex compagno, su un tema che le accomuna ossia il fatto che Osvaldo trascuri i suoi figli, preferendo trascorrere tutto il suo tempo libero con la nuova fidanzata. Per esprimere in maniera ancor più chiara il concetto, Elena Braccini sottolinea che Daniel Pablo Osvaldo “si diverte e non vede le sue due figlie da circa un mese”.

E, così, è presto giunta la risposta di Ana, dai toni anche affettuosi nei suoi confronti, twittando così: “Un bacio per te Elena, sai che c’è una ragazza dall’altra parte del mondo che ti capisce come nessuna. Adesso stai passando tutto quanto ho passato io con Gianluca, il primo figlio di Daniel: con mio figlio non parla da più da sei mesi”.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 7:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Janna non mi sembra normale sto ragazzo, un pò come Balotelli, ne in campo ne fuori...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
ma a quanto pare neppure le sue compagne (attuale e passate) mi sembrano delle gran genie visto il soggetto che hanno deciso di frequentare, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
ma a quanto pare neppure le sue compagne (attuale e passate) mi sembrano delle gran genie visto il soggetto che hanno deciso di frequentare, eh...



le donne sono furbe...fare un figlio con un pollo del genere, vuol dire non avere più problemi economici per il resto della propria vita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 13:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
"Il calcio qui è troppo fisico e non ha la stessa tecnica e qualità che ci sono in Spagna - ha spiegato la punta, che nella Liga ha giocato con l'Espanyol -. Sto pensando di tornare in Argentina. Voglio giocare per il Boca Juniors, è il mio sogno da una vita".

Qui si evince la differenza di cervello tra uno come Osvaldo ed uno un pò + serio e professionale come Lamela che sulla sua momentanea esperienza al Tottenham ha dichiarato: "Il calcio inglese è più fisico e non tanto tatico come quello italiano, di questo ne ho parlato con i miei compagni. Mi devo adattare rapidamente, per mantenere il posto in nazionale devo mettermi in evidenza nella squadra".

Ed Erik è anche 6 anni + giovane..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osvaldo al Southampton
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Cita:
"Il calcio qui è troppo fisico e non ha la stessa tecnica e qualità che ci sono in Spagna - ha spiegato la punta, che nella Liga ha giocato con l'Espanyol -. Sto pensando di tornare in Argentina. Voglio giocare per il Boca Juniors, è il mio sogno da una vita".

Qui si evince la differenza di cervello tra uno come Osvaldo ed uno un pò + serio e professionale come Lamela che sulla sua momentanea esperienza al Tottenham ha dichiarato: "Il calcio inglese è più fisico e non tanto tatico come quello italiano, di questo ne ho parlato con i miei compagni. Mi devo adattare rapidamente, per mantenere il posto in nazionale devo mettermi in evidenza nella squadra".

Ed Erik è anche 6 anni + giovane..



Lamela ha un gran fisico ma anche Osvaldo è...non capisco quali difficoltà incontrino ad adattarsi...boh...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010