Oggi è gio 28 mar 2024, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Non mi ha detto mai un granchè Gervinho, i commenti entusiastici dei Gunners rinforzano la mia posizione

Poi oh, magari Garcia lo conosce meglio e lo sa far giocare, mi pare segnò una quindicina di gol l'ultima stagione in Francia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Lord_Thara ha scritto:



non capisco perchè dal tablet non me lo fa postare boh...percarità non sarà un fenomeno, però qualche colpo ce l'ha...oltre al fatto di essere velocissimo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
potrebbe essere un acquisto sottovalutato...non ci scordiamo che in Italia, squadre importanti come Milan e Inter, vanno in giro chiedendo l'elemosina, cercando di risparmiare i centesimi...la Roma il suo mercato lo ha cmq fatto e non credo sia finita, vero aiutata da qualche cessione, ma tocca vedere se al netto poi hai migliorato o no....Strootman e Gervinho per esempio erano calciatori che ti mancavano per caratteristiche..

se si riesce a metter fuori Osvaldo Castan e Borriello e a metter dentro Chiriches e un attaccante forte, allora credo che la Roma possa divenire competitiva anche per il secondo posto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 10:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Lord_Thara ha scritto:
potrebbe essere un acquisto sottovalutato...non ci scordiamo che in Italia, squadre importanti come Milan e Inter, vanno in giro chiedendo l'elemosina, cercando di risparmiare i centesimi...la Roma il suo mercato lo ha cmq fatto e non credo sia finita, vero aiutata da qualche cessione, ma tocca vedere se al netto poi hai migliorato o no....Strootman e Gervinho per esempio erano calciatori che ti mancavano per caratteristiche..

se si riesce a metter fuori Osvaldo Castan e Borriello e a metter dentro Chiriches e un attaccante forte, allora credo che la Roma possa divenire competitiva anche per il secondo posto...


Il problema è trovare l'attaccante forte (almeno quanto Osvaldo) che sia disposto a venire a Roma.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Crazy_Horse ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
potrebbe essere un acquisto sottovalutato...non ci scordiamo che in Italia, squadre importanti come Milan e Inter, vanno in giro chiedendo l'elemosina, cercando di risparmiare i centesimi...la Roma il suo mercato lo ha cmq fatto e non credo sia finita, vero aiutata da qualche cessione, ma tocca vedere se al netto poi hai migliorato o no....Strootman e Gervinho per esempio erano calciatori che ti mancavano per caratteristiche..

se si riesce a metter fuori Osvaldo Castan e Borriello e a metter dentro Chiriches e un attaccante forte, allora credo che la Roma possa divenire competitiva anche per il secondo posto...


Il problema è trovare l'attaccante forte (almeno quanto Osvaldo) che sia disposto a venire a Roma.



io invece credo che bisogna trovare l'attaccante giusto...forte certo, ma deve essere fatta un'operazione intelligente..la Roma di Spalletti faceva goals a ripetizione senza un attaccante di ruolo...non dimenticando che hai Destro, che resta cmq un attaccante forte, una volta recuperato dai guai fisici...non è semplice, speriamo che Garcia abbia le idee chiare in merito...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 set 2013, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
raffoilbaffo ha scritto:
Dai ammettetelo... lo criticate semplicemente perché è brutto :sisi

Modestamente... quando vuole il sottoscritto ne sa. :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 set 2013, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
RAFFO :ballo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Sux ha scritto:
E' uno molto pasticcione, che ha buone qualità ma di solito fa la scelta giusta.
Con un altro allenatore avrebbe avuto poco senso, con in panchina quello che lo ha lanciato ad alti livelli può essere una buona scommessa.



Ci sono utenti che meritano parecchio rispetto, eccone qua sopra uno.... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Lord_Thara ha scritto:
vediamo se riusciamo a scrivere qualcosa di calcio e della Roma, si dovrebbe correre meno dietro alle radio, ho l'impressione che Garcia voglia un tridente d'attacco più leggero di quello che si crede, per avere una squadra più equilibrata...ricordate Spalletti?Aveva messo Totti tra Taddei e Vucinic e puntato sugli inserimenti dei centrocampisti per aumentare le possibilità di segnare..ho l'impressione che Garcia voglia mettere Totti o chi per lui, tra Gervinho e Lamela..così da sfruttare la loro velocità e facilità di dribbling...quindi avere Osvarto Borriello e Destro in rosa non ha senso...ne basta uno in alternativa al capitano...sicuramente quindi Osvaldo e Borriello verranno ceduti e sarà ingaggiato un altro esterno Bueno o magari Hernandez che ha le caratteristiche per muoversi lateralmente...quest'ultimo però ha avuto un sacco di problemi fisici...



però dai pure io ci avevo preso a parte le perculate iniziali :rofl il problema è che mi hanno tolto lamela in corsa... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 13:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
anche l'idea di mettere Florenzi lì davanti era tutto meno che scontata, e mi pare un'altra ottima pensata di Rudi!

Florenzi, oltre a essere discreto in zona goal (non è un cecchino ovvio, ma uno che le occasioni se le crea e non poche) garantisce una serie di movimenti, sia indietro che a tagliare in avanti, e soprattutto permette a Maicon di spingere tranquillamente.

Stessa cosa fa quel matto di Gervinho dall'altra parte... i due esterni fanno un lavoro enorme, per questo raramente terminano tutta la partita. Ljajic è un altro tipo di giocatore, non ti fa i tagli senza palla e raramente rincorre l'uomo... però ti crea gioco in avanti, possesso palla, palleggio.
Con Destro avremo un altro tipo di attaccante ancora diverso.

Questa varietà è una ricchezza, e con Rudi sono sicuro che andrà sfruttata a meraviglia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010