Oggi è gio 18 apr 2024, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 13:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
golovko ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mah, pensate che se fosse ancora il vero Maicon il City l'avrebbe lasciato andare così a cuor leggero?? :asd

Non ha fatto lo stesso con Balotelli e Tevez?


si ma lì c'è stato un discorso puramente comportamentale di mezzo (leggasi hanno talmente rotto I cotillions negli anni scorsi che non vedevano l'ora di toglierseli dale palle...) mentre con maicon evidentemente si sono resi conto che è solo la pallida ombra di quello che era fino a 3 anni fa. oltre al fatto che in piu ci si sono aggiunti pure I guai fisici a peggiorare il già pessimo quadro generale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
golovko ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mah, pensate che se fosse ancora il vero Maicon il City l'avrebbe lasciato andare così a cuor leggero?? :asd

Non ha fatto lo stesso con Balotelli e Tevez?


si ma lì c'è stato un discorso puramente comportamentale di mezzo (leggasi hanno talmente rotto I cotillions negli anni scorsi che non vedevano l'ora di toglierseli dale palle...) mentre con maicon evidentemente si sono resi conto che è solo la pallida ombra di quello che era fino a 3 anni fa. oltre al fatto che in piu ci si sono aggiunti pure I guai fisici a peggiorare il già pessimo quadro generale...



i guai fisici non hanno peggiorato, sono stati determinanti credo....guardate il Totti della scorsa stagione e quello di questanno..calciatori non più giovanissimi hanno bisogno di continuità per entrare in forma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Leonardi (Dg Parma): "Ci piace Piris"

17 lug 2013 22:50

Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi parla di diverse tematiche riguardanti il mercato della società gialloblu. Si parte dallo scambio Paletta-Zaccardo: “Su Paletta non ci ridimensioniamo, vale 35 milioni se il Milan lo vuole. Non faremo nessuno scambio, vogliamo solo soldi sia per lui che per Biabiany”. Il Padova, intanto, preme per tre calciatori: “Abbiamo soltanto dialogato per Santacroce, Modesto e Ampuero mentre per Silvestre il problema era economico, siamo stati noi a dirgli di no. Benalouane? Lo abbiamo riscattato e ha firmato un contratto quinquennale, se parte andrà sostituito. Piris? Lui ci piace”.
Lord_Thara ha scritto:
golovko ha scritto:
Grande acquisto, gratis e con un contratto abbastanza breve, quindi anche fosse veramente bollito non resterebbe un peso per tanti anni alla Borriello.
Anche perché penso che il brasiliano abbia ancora qualche chance di essere convocato per i mondiali e per farcela deve giocare una stagione super: sicuramente le motivazioni non gli mancheranno.

Ad ogni modo in rosa va a sostituire Piris, per cui il miglioramento è notevole a prescindere :asd



Piris dovrebbe essere un marcatore...è un calciatore che ho avuto sotto gli occhi un anno e ancora devo capire a che serve...nasce marcatore quindi dovrebbe marcare, invece le cose buone le ha fatte vedere + quando si è proposto...è un calciatore che potrebbe andar bene per una squadra media, quindi non lo boccio totalmente, ma se dai via Rosi per prendere Piris non fai questo affare, a conti fatti, Rosi non è nessuno come Piris ma è più veloce e con le difese anziane che abbiamo in Italia potenzialmente potrebbe far più danni..mi sembra che lo stesse trattando il Parma cmq, segno che non ha fatto proprio schifo con la Roma...il problema è che se vuoi competere Piris titolare non se po vede...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: gio 8 ago 2013, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Ieri sera ha esordito con la maglia romanista Maicon...
:grin

andate a 0,55 secondi se non volete sorbirvi la perla di Burdisso..




Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: gio 8 ago 2013, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ha una progressione mostruosa, ci vorrebbe una mina ATM per fermarlo... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: gio 8 ago 2013, 10:33 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
AAAAAAAAAAAhhhhh Pjanic..... che giocatore!!!! e noi l'avevamo messo pure sul mercato!!! A FENOMENIIIIIIIIII

P.S. ma teniamoci Borriello e diamo via quel dèmènte di Osvaldo

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: gio 8 ago 2013, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Pjanic tecnicamente è indiscutibile, a volte però sembra troppo molle...le critiche non sono tutte campate per l'aria, sia chiaro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: gio 8 ago 2013, 13:12 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Lord_Thara ha scritto:
Pjanic tecnicamente è indiscutibile, a volte però sembra troppo molle...le critiche non sono tutte campate per l'aria, sia chiaro...



si ma devi pure calcolare che tra L.E, Zeman e Andreazzoli non ce n'è stato uno che gli ha dato piena fiducia perchè non era adatto per il loro gioco!!!

Io spero che si sia fatto una bella chiacchierata con Garcia e che quest'anno in campo ci metta l'animo, e sinceramente vederlo correrre e pressare all'86' di un'amichevole mi fa ben sperare..... pure di tacco l'ha messa dentro :asd

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: gio 8 ago 2013, 15:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Io non mi faccio più abbiondolare dalle amichevoli estive e non mi faccio condizionare ne positiviamente, ne negativamente....

Aspetto solo Livorno-Roma per cominciare a capire di che pasta è fatta questa squadra... e per valutare se i singoli stanno veramente "sul pezzo" oppure no.

Senza considerare che il mercato è ancora molto in divenire....soprattutto per il reparto offensivo.

Poi ovvio che fa piacere rivedere scorazzare Maicon sulla fascia....col Mondiale in Brasile io credo che ce la metterà tutta per tornare su ottimi livelli e la Roma potrà solo beneficiarne.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010