Oggi è ven 29 mar 2024, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:31 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
ma che c'ha in mano??? un coltello, una pinza, una forbice da giardino :asdrulez

gliel'hanno detto che deve giocare a pallone e non fare il giardiniere :asd

_________________
:bimbo :bimbo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:32 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Lichsteiner e Candreva a confronto non si possono vedere è :asd
Il primo è un terzino che fa fatica a fare il tornante nel 3-5-2, il secondo è una mezz'ala che al massimo può fare l'esterno alto nel 4-2-3-1.

Se Maicon ha 3 volte la tecnica di quei 3 vuol dire che gli altri non ne hanno, non che lui ne abbia :asd
Tecnicamente non era assolutamente nulla di che; è verissimo che ha fatto gol assurdi (Contro la Juve e contro il Torino due in particolari) ma in realtà è uno che sbaglia tantissimo sui cross e sui tiri.
Se il fisico regge ha 10 occasioni a partita di essere determinante quindi due cose buonissime gli escono. Ma se inizia a poter correre meno ed ad arrancare diventa uno deleterio perchè con i piedi in sè non aspettarti che possa fare chissà che...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Sux ha scritto:
Lichsteiner e Candreva a confronto non si possono vedere è :asd
Il primo è un terzino che fa fatica a fare il tornante nel 3-5-2, il secondo è una mezz'ala che al massimo può fare l'esterno alto nel 4-2-3-1.

Se Maicon ha 3 volte la tecnica di quei 3 vuol dire che gli altri non ne hanno, non che lui ne abbia :asd
Tecnicamente non era assolutamente nulla di che; è verissimo che ha fatto gol assurdi (Contro la Juve e contro il Torino due in particolari) ma in realtà è uno che sbaglia tantissimo sui cross e sui tiri.
Se il fisico regge ha 10 occasioni a partita di essere determinante quindi due cose buonissime gli escono. Ma se inizia a poter correre meno ed ad arrancare diventa uno deleterio perchè con i piedi in sè non aspettarti che possa fare chissà che...



Vabbè quello che scrivi su Lichsteiner e Candreva è giusto, ma io ho scritto una cosa senza entrare troppo nel merito, mi spiego?Volevo solo raffrontare giocatori di fascia che vanno di moda e ho messo gli unici 3 che risaltano un pò nel nulla...Sulla tecnica di Maicon, io ricordo quando giocava contro di noi, finiva sempre con noi in pianto.. :asd e anche tecnicamente mi sembrava saper far cose notevoli...è un calciatore di un altro livello...naturalmente con tutti i se e i ma, che io per primo ho posto..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
cmq fa ride quando fa le sceneggiate... :rofl :rofl scusate l'ot ma volevo scriverlo da subito... :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 9:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Grande acquisto, gratis e con un contratto abbastanza breve, quindi anche fosse veramente bollito non resterebbe un peso per tanti anni alla Borriello.
Anche perché penso che il brasiliano abbia ancora qualche chance di essere convocato per i mondiali e per farcela deve giocare una stagione super: sicuramente le motivazioni non gli mancheranno.

Ad ogni modo in rosa va a sostituire Piris, per cui il miglioramento è notevole a prescindere :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
golovko ha scritto:
Grande acquisto, gratis e con un contratto abbastanza breve, quindi anche fosse veramente bollito non resterebbe un peso per tanti anni alla Borriello.
Anche perché penso che il brasiliano abbia ancora qualche chance di essere convocato per i mondiali e per farcela deve giocare una stagione super: sicuramente le motivazioni non gli mancheranno.

Ad ogni modo in rosa va a sostituire Piris, per cui il miglioramento è notevole a prescindere :asd



Piris dovrebbe essere un marcatore...è un calciatore che ho avuto sotto gli occhi un anno e ancora devo capire a che serve...nasce marcatore quindi dovrebbe marcare, invece le cose buone le ha fatte vedere + quando si è proposto...è un calciatore che potrebbe andar bene per una squadra media, quindi non lo boccio totalmente, ma se dai via Rosi per prendere Piris non fai questo affare, a conti fatti, Rosi non è nessuno come Piris ma è più veloce e con le difese anziane che abbiamo in Italia potenzialmente potrebbe far più danni..mi sembra che lo stesse trattando il Parma cmq, segno che non ha fatto proprio schifo con la Roma...il problema è che se vuoi competere Piris titolare non se po vede...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
colpaccio , se gioca seriamente asfalta tutti i terzini della serie a, male che vada è a zero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mah, pensate che se fosse ancora il vero Maicon il City l'avrebbe lasciato andare così a cuor leggero?? :asd

Certo se poi mi dite che c'è un miglioramento rispetto a chi giocava a destra l'anno scorso grazie al càzzo, pure io e Willer con un pò d'allenamento riusciamo a fare meno danni di Piris :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
JC ha scritto:
colpaccio , se gioca seriamente asfalta tutti i terzini della serie a, male che vada è a zero



speriamo...io resto con qualche dubbio... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arriva Maicon...
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
wonderwall ha scritto:
Mah, pensate che se fosse ancora il vero Maicon il City l'avrebbe lasciato andare così a cuor leggero?? :asd

Non ha fatto lo stesso con Balotelli e Tevez?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010