Oggi è mer 24 apr 2024, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
eh si paravento che sei... :rofl allora Gomez ne prende 4 netti e De Rossi 6,5.... :evil2

Gomez 4,6 più i bonus. Di De Rossi ho letto in rete 6, e 6 ho scritto. Poi, se si liberano degli ingaggi di Jovetic e Lijaijc, e incassano una bella cifra (tanto Gomez è a rate) i soldi per stipendiare De Rossi ci sono.



scusami, De Rossi è a salire e già è al secondo anno, guadagna più di 6....Gomez mi sembra che la nota ufficiale che è fresca nella memoria dica 4,1 o 4,2.... i bonus li hanno tutti ...

Quindi De Rossi, che non so quanti anni è che rende meno anche di Mudingayi, e va per i trenta, c'ha pure lo stipendio a salire? :rofl

Inizio a rivalutare Branca. :asd



infatti è una sola...però questa situazione è stata figlia dei problemi della Sensi...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 18:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Tara su questo non lo so... la Sensi c ha rovinato con stipendi assurdi a Borriello, Burdisso, Taddei... c ha fatto perdere Mexes a zero...

però De Rossi andava venduto l'estate scorsa, prima che arrivasse Zeman... se si voleva sbolognare si doveva farlo allora! Questa è l'ultima stazione per accannarlo, poi ce lo teniamo sulla groppa fino a fine carriera. E venderlo ora è molto difficile: lui vuole solo Chelsea o Real, sia Carletto che Mou lo stimano e lo accoglierebbero a braccia aperte, bisogna vedere se la cosa è fattibile con lo stipendio che ha.
Per quanto riguarda la fiorentina mi vien da ridere anche a me


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 19:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
De Rossi se parte va all'estero, su questo non credo ci siano discussioni.

Quando gioca come sa è ancora uno dei migliori nonchè più completi centrocampisti al mondo, che farebbe la fortuna di qualunque squadra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 19:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Messaggi: 664
De Rossi, per le squadre che possono permettersi il suo ingaggio, è davvero un'occasione da non perdere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 20:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Chrisantus9 ha scritto:
Gomez 4,6 più i bonus. Di De Rossi ho letto in rete 6, e 6 ho scritto. Poi, se si liberano degli ingaggi di Jovetic e Lijaijc, e incassano una bella cifra (tanto Gomez è a rate) i soldi per stipendiare De Rossi ci sono.


No, Chrisantus, lascia stare. :asd De Rossi sarebbe una scommessa troppo costosa. È bene che rimanga dov'è. :asd
Finché c'è un giocatore con ingaggio elevato (ma è un attaccante di livello internazionale) ci può stare, se cominci ad aggiungerne un altro poi anche gli altri della rosa cominciano a rompere per adeguamenti ed è la fine...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 20:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Lore88 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Gomez 4,6 più i bonus. Di De Rossi ho letto in rete 6, e 6 ho scritto. Poi, se si liberano degli ingaggi di Jovetic e Lijaijc, e incassano una bella cifra (tanto Gomez è a rate) i soldi per stipendiare De Rossi ci sono.


No, Chrisantus, lascia stare. :asd De Rossi sarebbe una scommessa troppo costosa. È bene che rimanga dov'è. :asd
Finché c'è un giocatore con ingaggio elevato (ma è un attaccante di livello internazionale) ci può stare, se cominci ad aggiungerne un altro poi anche gli altri della rosa cominciano a rompere per adeguamenti ed è la fine...

Se ne fai una questione squisitamente economica, son d'accordo con te. Ma se la Fiorentina aggiunge il De Rossi che siamo abituati a vedere in Nazionale all'attuale organico, mi ci gioco le palle che arriva seconda.

Oh, lo so che è fantamercato, ma siamo a metà luglio e di calcio al momento si può esclusivamente fantasticare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 20:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Chrisantus9 ha scritto:
Se ne fai una questione squisitamente economica, son d'accordo con te. Ma se la Fiorentina aggiunge il De Rossi che siamo abituati a vedere in Nazionale all'attuale organico, mi ci gioco le palle che arriva seconda.

Oh, lo so che è fantamercato, ma siamo a metà luglio e di calcio al momento si può esclusivamente fantasticare.


È il dubbio sul quale De Rossi si vedrebbe a Firenze che rende impossibile un'operazione del genere. La Fiorentina non si può permettere di fare una scommessa di queste proporzioni. Sarebbe fattibile solo con una drastica riduzione dell'ingaggio che non vedo per quale motivo De Rossi dovrebbe accettare... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
In Italia De Rossi no non può permetterselo nessuno, è un'operazione da 50 milioni....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 20:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Chrisantus9 ha scritto:
Lore88 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Gomez 4,6 più i bonus. Di De Rossi ho letto in rete 6, e 6 ho scritto. Poi, se si liberano degli ingaggi di Jovetic e Lijaijc, e incassano una bella cifra (tanto Gomez è a rate) i soldi per stipendiare De Rossi ci sono.


No, Chrisantus, lascia stare. :asd De Rossi sarebbe una scommessa troppo costosa. È bene che rimanga dov'è. :asd
Finché c'è un giocatore con ingaggio elevato (ma è un attaccante di livello internazionale) ci può stare, se cominci ad aggiungerne un altro poi anche gli altri della rosa cominciano a rompere per adeguamenti ed è la fine...

Se ne fai una questione squisitamente economica, son d'accordo con te. Ma se la Fiorentina aggiunge il De Rossi che siamo abituati a vedere in Nazionale all'attuale organico, mi ci gioco le palle che arriva seconda.

Oh, lo so che è fantamercato, ma siamo a metà luglio e di calcio al momento si può esclusivamente fantasticare.


Secondo me alla Fiorentina neanche servirebbe troppo, visto che il centrocampo è il reparto che va meglio e DDR non lo vedo adattissimo al gioco proposto da Montella. Alla Fiore manca un attaccante da 14-15 goal per ambire a un posto Champions... vediamo con Gomez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 22:53 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
facessero quello che gli pare, se lo prendesse chi gli pare.... basta che se ne va dai còglìoni :asdrulez

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010