Oggi è lun 26 gen 2026, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
NOTIZIE AS ROMA - Con l'arrivo di KEVIN STROOTMAN alla ROMA, la cessione di DANIELE DE ROSSI potrebbe tornare d'attualità. I Bookmaker vedono per il mediano di Ostia un futuro sempre più lontano dalla capitale, destinazione Londra. Come riporta Agipronews, infatti, nelle ultime ore la quota per l'approdo al CHELSEA del numero 16 giallorosso è passata da 2,00 a 1,80. Sempre al secondo posto il PSG con la quota fissa a 3,75, mentre quella del REAL MADRID balza a 13,00 ed a 15,00 quella del MANCHESTER CITY.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: De Rossi parte finalmente?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo quanto riferisce il Corriere Fiorentino questa mattina in un editoriale la Fiorentina sogna Daniele De Rossi. Costo proibitivo e l’ingaggio elevatissimo non fermano i viola, intenzionati a presentare un’offerta per il centrocampista della Roma e della Nazionale. Questo, indipendentemente da come si risolverà la querelle Pizarro, è quanto rivelato dal quotidiano.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl . questa volta abbiamo raggiunto il massimo del minimo del giornalaismo italiano...la Fiorentina che si compra De Rossi... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
La Fiorentina nell'ultimo biennio si è assicurata giocatori decisamente superiori a De Rossi. E non mi pare che il suo accostamento alla Fiorentina sia più fantamercato di Gomez. Eppure il tedesco l'abbiam visto tutti per quale squadra ha firmato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chrisantus9 ha scritto:
La Fiorentina nell'ultimo biennio si è assicurata giocatori decisamente superiori a De Rossi. E non mi pare che il suo accostamento alla Fiorentina sia più fantamercato di Gomez. Eppure il tedesco l'abbiam visto tutti per quale squadra ha firmato.

forse tu non sai quanto si becca De Rossi a Roma... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

forse tu non sai quanto si becca De Rossi a Roma... :rofl

De Rossi ne prende 6, Gomez 5. Cambia poco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh si paravento che sei... :rofl allora Gomez ne prende 4 netti e De Rossi 6,5.... :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Lord_Thara ha scritto:
eh si paravento che sei... :rofl allora Gomez ne prende 4 netti e De Rossi 6,5.... :evil2

Gomez 4,6 più i bonus. Di De Rossi ho letto in rete 6, e 6 ho scritto. Poi, se si liberano degli ingaggi di Jovetic e Lijaijc, e incassano una bella cifra (tanto Gomez è a rate) i soldi per stipendiare De Rossi ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Gomez 4,6 più i bonus. Di De Rossi ho letto in rete 6, e 6 ho scritto. Poi, se si liberano degli ingaggi di Jovetic e Lijaijc, e incassano una bella cifra (tanto Gomez è a rate) i soldi per stipendiare De Rossi ci sono.

scusami, De Rossi è a salire e già è al secondo anno, guadagna più di 6....Gomez mi sembra che la nota ufficiale che è fresca nella memoria dica 4,1 o 4,2.... i bonus li hanno tutti ...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

scusami, De Rossi è a salire e già è al secondo anno, guadagna più di 6....Gomez mi sembra che la nota ufficiale che è fresca nella memoria dica 4,1 o 4,2.... i bonus li hanno tutti ...

Quindi De Rossi, che non so quanti anni è che rende meno anche di Mudingayi, e va per i trenta, c'ha pure lo stipendio a salire? :rofl

Inizio a rivalutare Branca. :asd

Ultima modifica di Chrisantus9 il ven 12 lug 2013, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mi devo correggere guadagna oltre 6 con i lauti premi inseriti nel contratto...e Gomez prende 4,2 + bonus..cmq a me sta notizia fa ridere....è una balla colossale....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]