Oggi è lun 29 apr 2024, 6:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
"Francesco, com'è la maglia?". "Ne ho indossate tante, ma questa è l'ultima". La presentazione della nuova maglia della Roma (senza sponsor tecnico, in attesa che il prossimo anno entri in vigore l'accordo con la Nike) passa in secondo piano di fronte alle parole del capitano: secche e coincise, chiaramente riferite al rinnovo del contratto in scadenza tra un anno che ancora non arriva e di cui ancora non si parla. La solita ironia di Totti? Molto probabile, ma in una Trigoria già piena di problemi, casi e contestazioni, sono parole che pesano come macigni.

gazzetta.it

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh, dato che x parecchi Totti è il problema della Roma queste parole dovrebbero fungere da monito x tanti: senza di lui la Roma sarà molto + forte!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Francesco è così...però si è fatto un autogol pesante...in un momento del genere abbiamo problemi enormi su tutti i lati e le cose personali andrebbero messe da parte...io spero non sia vero che voglia per altri 3 anni 5 milioni netti a stagione, perchè sarebbe una roba pazzesca....dopo quella pippa di De Rossi a 6,5 milioni ci ritroveremmo una gloria del calcio a libro paga, io non ci credo che Francesco ripeta una stagione come quella di questanno...neanche se lo vedo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 15:04 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Lo avrà detto per sviare l'attenzione dalla bruttezza della nuova maglia...

Scherzi a parte, il contratto gli va rinnovato.

Ora non so quale sia la sua richiesta economica... Certo che non mi sembrava propriamente il contesto più adatto per lanciare frecciatine.

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 15:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Da amante del calcio non posso che augurarmi che uno come Totti continui a giocare fino a 50 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
AE ha scritto:
Da amante del calcio non posso che augurarmi che uno come Totti continui a giocare fino a 50 anni.


Beh insomma, dipende anche dalla condizione in cui si troverà a 50 anni :asd

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 19:02 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Messaggi: 664
Quest'ultimo anno ha fatto molto bene ma la preparazione di Zeman avrà influito tantissimo, non credo che sarà all'altezza della scorsa stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 19:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Oppure potrebbero riprendersi Zeman... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 20:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Effettivamente è una situazione molto strana; in assoluto no, visto che parliamo di un giocatore del '76 ma che la società non abbia preso posizione davanti a un ammiccamento esplicito di uno dei pochi giocatori che si è salvato l'anno scorso (senza contare l'eternità che rappresenta) è l'ennesima colpa da attribuire alla società stessa.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:48 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Vero. Ma dal mio punto di vista adesso ci sono altre priorità: siamo in pieno calciomercato, e la Roma non puó permettersi passi falsi. Il contratto invece si puó rinnovare in qualsiasi momento.

E oltretutto non credo proprio ci saranno grossi problemi per arrivare alla firma: ci sarà un fisiologico tira e molla economico, con Totti che chiederà un prolungamento di almeno un paio d'anni con la promessa di alzare la mano nel momento in cui non si sentirà più in grado, fisicamente, di tirare la carretta.

Per me quest'uscita poteva risparmiarsela.

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010