Oggi è ven 29 mar 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Benatia primo acquisto 2013/14
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 19:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
me lo aspettavo pronto, ma non così :eek un difensore eccezionale.

Anche Castan sta giocando bene... ottimo perché non s'è dovuto lanciare subito nella mischia Jedvaj, che avrebbe avuto sulle spalle il peso di Marcos a 18 anni appena fatti


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benatia primo acquisto 2013/14
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
willer ha scritto:
me lo aspettavo pronto, ma non così :eek un difensore eccezionale.

Anche Castan sta giocando bene... ottimo perché non s'è dovuto lanciare subito nella mischia Jedvaj, che avrebbe avuto sulle spalle il peso di Marcos a 18 anni appena fatti


Di Jedvaj parlano tutti strabenissimo..speriamo di poterlo vedere presto all'opera..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benatia primo acquisto 2013/14
MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Osvaldo non è più 'bad boy' "Sbagliavo, ora sono diverso"

13 ott 2013 09:09

(Gazzetta dello Sport) Il «bad boy», forse, non abita più qui. Il nuovo Pablo Daniel Osvaldo si fa fotografare mentre bacia il pancione della fidanzata (Jimena Baron, che presto gli regalerà il quarto figlio),ammette di aver avuto un passato a volte esagerato, sorride persino ai giornalisti che incontra. Insomma, la cosa che lo lega strettamente al passato è solo una: il gol. Ne beneficia il suo Southampton, a due passi dalla vetta della Premier, e soprattutto l’Italia di Prandelli, che lo ha benedetto in una frase: «Se sta bene, per me è sempre titolare».  MONDIALE  «Ammetto che la cosa mi ha fatto molto piacere – ha detto l’attaccante – e non vedo l’ora di giocare più spesso con Balotelli. Io e Mario abbiamo un carattere un po’ particolare, ma possiamo fare bene. Il modulo? Dipende dalle partite. Certo, giocare con due punte può aiutare il compagno ad avere più libertà, ma Prandelli sa bene quello che fa. Di sicuro però sappiamo di andare al Mondiale con una squadra forte, e quindi siamo tra le favorite. E non vedo l’ora di essere in Brasile». Comprensibile, visto che a giugno ha saltato la Confederations per via del codice etico. «E’ giusto che chi rappresenta l’Italia debba avere comportamenti corretti. Io in passato degli errori li ho fatti, ma preferisco guardare avanti. Per me il calcio è importante, ma lo è di più la famiglia e la vita fuori dal campo. In Inghilterra i tifosi mi hanno voluto bene da subito e poi lì c’è meno pressione, posso tornare anche a casa a piedi dallo stadio. A Roma non potevo più restare. Con la mia ragazza che aspetta un figlio, non riuscivo a immaginare di trovare gente che mi minacciava sotto casa. Però sono felice per i miei compagni. Li sento al spesso al telefono, quando posso vedo anche le loro partite e aspetto magari aspetto Totti al Mondiale. Insomma, voglio bene ancora a tutti».


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benatia primo acquisto 2013/14
MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Parole un pò da fregnone come diciamo a Roma..normale che se vai in una realtà minore dtai tranquillo...ma chi non risica..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Benatia primo acquisto 2013/14
MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 10:23 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Aspetta qualche mese che inizia a fare strònzàte pure li.... :sisi

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benatia primo acquisto 2013/14
MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 17:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
bartoli ha scritto:
Benatia è comunque titolare da 3 anni in una squadra che precede la Roma di tanti punti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010