Oggi è mar 15 lug 2025, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 ago 2013, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Osvaldo, accordo con l'Inter ma la Roma dice no

9 ago 2013 19:35

Secondo 'Calciomercato.com'  l'Inter avrebbe trovato un accordo con Pablo Osvaldo, ma la Roma non ha intenzione di cedere il giocatore ai nerazzurri per non rinforzare una diretta concorrente. Il club giallorosso preferirebbe venderlo all'estero.L'Inter, però, ha già incontrato il padre e il fratello, che gli fanno da agenti, trovando di fatto un'intesa economica. L'italo-argentino ha rifiutato Zenit San Pietroburgo e Southampton e vuole approdare in una grande squadra. Forte del sì del giocatore, l'Inter proverà a strapparlo alla Roma a condizioni economiche vantaggiose: 12 milioni di euro,pagabili in due rate.Osvaldo a Roma sembra non essere più apprezzato: fuori dagli schemi di Rudi Garcia, inviso alla piazza e alla società, la sua cessione pare ormai definitiva,anche per fare cassa. Classe 1986, Osvaldo  sarebbe l'attaccante ideale per il tecnico dei nerazzurri, alla ricerca di un bomber da affiancare a Rodrigo Palacio e Diego Milito. Belfodil e Icardi, d'altronde, sembrano essere due giovani interessanti che Mazzarri non vorrebbe però bruciare, mettendogli già tutto il peso dell'attacco sulle spalle.

Mi sa che l'inter sta fresca se aspetta che regaliamo Osvaldo, la Roma il suo mercato l'ha fatto..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2013, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ieri sera c'è stata la conferma che Borriello non può sostituire Osvaldo...è due categorie sotto tecnicamente...se va via Osvaldo devono prendere almeno Costa dall'Atletico, in attesa di Destro.......

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2013, 2:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Spero che le voci su lamela o pjanic in Inghilterra siano #@*§. Dovesse partire uno di loro mi infurierei di brutto cazzzo! Sarebbe davvero da udinese cede un altro big dopo Marcos al miglior offerente

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2013, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
Spero che le voci su lamela o pjanic in Inghilterra siano #@*§. Dovesse partire uno di loro mi infurierei di brutto cazzzo! Sarebbe davvero da udinese cede un altro big dopo Marcos al miglior offerente

Soprattutto per il fatto che hai quasi finito la preparazione...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non so in che condizione è la AS Roma come squadra ma di certo la sua tifoseria (o parte di essa) appaiono in condizione ottimale. Guerriglia urbana a Terni in occasione dell'amichevole con la Ternana. Abito vicino al "Libero Liberati" e per poco non mi sono trovato preso nel mezzo degli scontri. Che schifo (e non parlo da laziale, conscio dei limiti della mia tifoseria, ma da amante del calcio deluso). Sinceri complimenti a quel genio che ha pensato una amichevole del genere.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Non so in che condizione è la AS Roma come squadra ma di certo la sua tifoseria (o parte di essa) appaiono in condizione ottimale. Guerriglia urbana a Terni in occasione dell'amichevole con la Ternana. Abito vicino al "Libero Liberati" e per poco non mi sono trovato preso nel mezzo degli scontri. Che schifo (e non parlo da laziale, conscio dei limiti della mia tifoseria, ma da amante del calcio deluso). Sinceri complimenti a quel genio che ha pensato una amichevole del genere.

da quello che so, è un problema proprio tra le due tifoserie...cmq non credo sia un problema di Roma o della Roma...ma del calcio italiotano in generale...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lord_Thara ha scritto:
termopiliano ha scritto:

da quello che so, è un problema proprio tra le due tifoserie...cmq non credo sia un problema di Roma o della Roma...ma del calcio italiotano in generale...

Sono d'accordo solo in parte. L'uso dei coltelli è una prerogativa delle tifoserie romane (romanista e laziale). Anche oggi a Terni la famosa "puncicata" ha colpito ancora. Non è un caso, non può essere un caso. Che poi, anche altrove le tifoserie abbiano problemi di intemperanza nessuno lo nega.

ps: Roma in vantaggio. Rete di Balzaretti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Sono d'accordo solo in parte. L'uso dei coltelli è una prerogativa delle tifoserie romane (romanista e laziale). Anche oggi a Terni la famosa "puncicata" ha colpito ancora. Non è un caso, non può essere un caso. Che poi, anche altrove le tifoserie abbiano problemi di intemperanza nessuno lo nega.

ps: Roma in vantaggio. Rete di Balzaretti.

Si è vero a Roma c'è una casistica di uso del coltello un pò troppo elevata...basterebbero un paio si sedie elettriche e nessuno si permetterebbe più di uscire di casa col coltello in tasca...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2013, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

S' è rotto Strootman

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pensiero della mattinata. Senza polemica alcuna.
Ma da quando sono arrivati, 'sti mericani, che hanno portato in dote alla roma?

Quando erano arrivati, mi aspettavo una roba stile PSG, Monaco, etc. etc.
Invece mi sembra di vedere una società che compra buoni/ottimi prospetti e poi li piazza sul mercato, ricavandone dindi sonanti.

Ripeto, non voglio fare polemica, ma solo capire sentendo il parere di persone che seguono la società più da vicino.

Che hanno portato? Organizzazione? Iniziative marketing? Progetto nuovo Stadio?

Grazie per le risposte

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]