Oggi è ven 27 mar 2026, 19:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Castan rinnova fino al 30 giugno 2018. Pallotta: "Felici ed onorati"

COMUNICATO STAMPA - L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Leandro Castan l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2016. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018. "Siamo estremamente felici ed onorati di aver prolungato il contratto di Castan per altri due anni. Lui è uno dei principali motivi per cui la nostra difesa è stata così forte la scorsa stagione e vogliamo che lo sia per molte altre ancora con la maglia della Roma". È quanto dichiarato dal presidente della AS Roma James Pallotta.
Questo invece il commento del brasiliano tramite Twitter: "Felice di essere ancora con voi fine a 2018, sono sicuro che prossima stagione sarà ancora meglio!".

ahia :asdf

bravissimi, proprio quello che volevo.
come risposta al duo delle comiche (peggio de Totò e Peppino) rinnovare immediatamente all'altro centrale.
anche perchè Castan se lo merita davvero.
comportamento sempre esemplare, mai una parola fuori posto, sempre a testa bassa a lavorare.
tra l'altro fu l'unico a salvarsi nella famosa finale..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Castan si porta dietro i giudizi e i pregiudizi relativi alla scorsa stagione...in Italia è tranquillamente un difensore fortissimo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 21:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Lord_Thara ha scritto:
Memnone ha scritto:
Quanto in soldi e quanto Lukaku?

ti confermo quanto ti avevo anticipato

13 milioni più Lukaku ci darebbero...

Lukaku a me non dispiace, in Italia sarebbe un innesto pesante, sono le caratteristiche che non mi convincono...è un attaccante molto prorompente, molta forza fisica, ottima conclusione anche da lontano in area segna molto ed è capace di giocare di sponda...ma ad esempio lui Destro e Totti insieme in campo non vedrei come metterli...invece Iturbe, Cuadrado, Martinez sono calciatori che veramente completerebbero il nostro attacco in maniera perfetta...a noi serve un attaccante esterno e Lukaku anche se un gran bel giocatore non so quanto renderebbe messo da una parte...cmq è un gran bel calciatore obiettivamente...

Tu parli come se Totti potesse essere un valido sostituto di Destro, io ti rispondo che qualitativamente nemmeno un folle si sognerebbe di paragonare Totti a Destro, ma il nostro capitano non è un elemento della rosa sul quale potrai fare affidamento per tenuta.

Io trovo che Lukaku sia proprio il genere di operazione di mercato in più a cui avremmo dovuto pensare per la prossima stagione, loperazione terminale offensivo 2.0, ci servono due bomber per affrontare la prossima stagione e davanti a questa necessità dovremmo far fronte agli innesti in rosa che già la stagione appena finita chiedeva fin dall'inizio, un paio di terzini, un centrocampista ed un esterno.

Se prendessimo il pacchetto Lukau più 13 milioni potremmo tranquillamene sostituire Benatia e soddisfare la necessità di cui parlavo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intervistato a margine dell’evento di presentazione della nuova maglia della Roma, il centrocampista Alessandro Florenzi, risponde così alle domande del quotidiano:

Florenzi, adesso dopo essere stato terzino, centrocampista, attaccante si mette a giocare in porta?
«E pure a rugby. Qualsiasi cosa mi consenta di muovermi. Prima o poi deciderò che cosa fare da grande, ma è presto. Lo sport è bello, in tutte le sue forme».

Anche se poi scommette di parare un rigore a Garcia e perde cento dollari.
«E vabbè, capita. Speriamo di rifarci. Garcia calcia bene, è ancora un giocatore».

Parliamo di lei. E dell’anno che è passato.
«Una squalifica e 37 presenze, 6 gol, 8 assist. Soprattutto, prestazioni che credo siano tornate utili alla squadra. Merito mio e anche degli altri, dei compagni».

Dimentica il gol più bello dell’anno.
«La rovesciata contro il Genoa. Sì, ma se avessimo perso non sarebbe rimasto che un bel gesto inutile. Per me l’immagine dell’anno è il gol al Torino. Un’emozione che non dimenticherò. Sono andato a controllare: ho segnato sempre sotto la Curva Nord oppure in trasferta. Era un anno e mezzo che progettavo di correre sotto la Sud, verso i tifosi di sempre, e non mi riusciva».

Perchè non ti lamenti mai dovunque ti mettano e neppure quando ti spediscono in panchina?
«Prendiamo quella partita con il Torino. Per un mese ho disputato forse dieci minuti a partita. Lo ha deciso l’allenatore. Fosse stato per me non ne avrei giocati neppure cinque di minuti. Garcia lo ha capito. In quel mese mi sono rimesso in forma e sono tornate le prestazioni. Siamo tanti, siamo bravi. Molto bravi. E davanti addirittura bravissimi. Il bene della squadra per me viene prima di tutto».

Aveva spinto troppo all’inizio del campionato?
«Mi è capitato. Nella stagione scorsa le mie partite finivano al 60’. Adesso almeno arrivo al 75’. Il prossimo anno vado dritto fino al 90’ e siamo a posto. In tre anni risolvo la pratica e ho un difetto in meno. Fuor di battuta: trovo difficoltà a gestirmi e non sono neppure sicuro di doverlo fare sempre. Talvolta sono meglio venti minuti sparati con un gol e un assist, altre volte contro avversari come la Juventus non puoi mai sederti e allora conviene distribuire le forze».

Eccellente stagione, successi, gol, corse a perdifiato. Ma al Mondiale, Florenzi non va. E Totti se la prende per lei.
«Giocare un Mondiale è il sogno che coltivo sin da bambino. Questa volta non accadrà. Scelte del selezionatore che rispetto. Ci sono andato vicino, sono sempre stato nel gruppo. Non è andata, punto e basta. Auguro il meglio all’Italia e spero che arrivi in fondo».

Che cosa le ha detto Prandelli?
«Niente, che cosa doveva dirmi? Non mi ha chiamato nessuno. E’ un peccato, ma devo ammettere che se il ct avesse parlato con me avrebbe dovuto parlare con altre quaranta persone. Non posso pretenderlo».

La Champions League?
«Fantastico. Ho due ricordi, uno triste e uno felice. Parto dall’11 marzo 2009, Roma-Arsenal. Compivo 18 anni. Stavo in Tribuna Monte Mario. Roma fuori ai rigori, il più brutto compleanno della mia vita. E poi ricordo la musichetta che parte, i ragazzini che tolgono il telone pubblicitario dal campo. Io ero tra loro. Vedevo Totti e De Rossi e m’immaginavo di giocare in coppa con loro. Beh, eccomi qua. Con la maglia nuova, il marchio della Nike sul petto. E’ un segnale importante. Significa che la Roma si sta guadagnando il rispetto del mondo, com’è giusto»

Le piace questa maglia?
«E’ molto bella. Un rosso che entra dentro. E con un simbolo sul petto che dappertutto si è in grado di riconoscere. Credo che piacerà molto anche a una tifoseria fondamentalmente conservatrice come quella della Roma. Posso capire che si abbia nostalgia del vecchio stemma, ma una maglia è una maglia. L’importante è che sia bella».

L’Europa, d’accordo. Ma c’è anche il campionato, lo scudetto che a Roma non è mai stato facile conquistare.
«Infatti vale un mucchio anche quello. Vediamo un po’, quanto varrebbe per uno come Florenzi? Facciamo la metà del mio conto in banca. Non è che ci sia molto, ancora, ma qualcosa sì. E’ un cambio che sarei pronto a sostenere».

Non le sembra di esagerare?
«No. Con metà ci vivo, con l’altra metà ci vinco lo scudetto. Un buon affare. Sostenere che possiedo poco sarebbe un’offesa nei confronti di chi fa un mestiere normale. E spero che quel poco aumenti con il passare della carriera. Dai, uno scudetto con la Roma qualcosa vale».

In effetti le stanno per aumentare lo stipendio.
«Vediamo. Questa società deve fare tante altre cose prima di pensare a me».

C’è gente che ha giocato un anno in questa squadra e accampa pretese e dice che le società da sogno sono altre.
«Ragazzi, non abbiamo ancora i soldi di Manchester City, Paris Saint-Germain, Barcellona. Spero con tutto il cuore che arriveremo a quei livelli. Per il momento sono realista e capisco che altri possano avere priorità differenti».

insomma un'altro pianeta

Bella alessandro :-) ;)

Ultima modifica di Janacek il gio 29 mag 2014, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Memnone ha scritto:

Lukaku a me non dispiace, in Italia sarebbe un innesto pesante, sono le caratteristiche che non mi convincono...è un attaccante molto prorompente, molta forza fisica, ottima conclusione anche da lontano in area segna molto ed è capace di giocare di sponda...ma ad esempio lui Destro e Totti insieme in campo non vedrei come metterli...invece Iturbe, Cuadrado, Martinez sono calciatori che veramente completerebbero il nostro attacco in maniera perfetta...a noi serve un attaccante esterno e Lukaku anche se un gran bel giocatore non so quanto renderebbe messo da una parte...cmq è un gran bel calciatore obiettivamente...

Tu parli come se Totti potesse essere un valido sostituto di Destro, io ti rispondo che qualitativamente nemmeno un folle si sognerebbe di paragonare Totti a Destro, ma il nostro capitano non è un elemento della rosa sul quale potrai fare affidamento per tenuta.

Nota a margine.
Se tutto va bene, cioé crescita e integrazione nell'ambiente, la Roma ha già l'erede di Totti in casa. :8)
Sempre grazie a Sabatini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 22:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Se tutto va bene, cioé crescita e integrazione nell'ambiente, la Roma ha già l'erede di Totti in casa. :8)

Chi, Christian?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:

no, anzi perché da quello che ho sentito il figlio non é un granché.... :asdf

é argentino.
:P

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Memnone ha scritto:

Io trovo che Lukaku sia proprio il genere di operazione di mercato in più a cui avremmo dovuto pensare per la prossima stagione, loperazione terminale offensivo 2.0, ci servono due bomber per affrontare la prossima stagione e davanti a questa necessità dovremmo far fronte agli innesti in rosa che già la stagione appena finita chiedeva fin dall'inizio, un paio di terzini, un centrocampista ed un esterno.

Se prendessimo il pacchetto Lukau più 13 milioni potremmo tranquillamene sostituire Benatia e soddisfare la necessità di cui parlavo.

Dude continuano a dare la Roma fortissima su Iturbe, Sabatini vuole Iturbe...tu pensi che la Roma possa prendere insieme Iturbe e Lukaku?quindi Totti, Ljajc, Florenzi, Lukaku, Borriello, Iturbe, Gervinho e Destro...?ho qualche dubbio non so...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:

no, anzi perché da quello che ho sentito il figlio non é un granché.... :asdf

é argentino.
:P

Calma...e sangue freddo...ad oggi il vero erede di Totti è Pjanic....parlo soprattutto di visione di gioco....Paredes ancora non sappiamo che pesce sia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 23:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Lord_Thara ha scritto:
Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Memnone ha scritto:

Dude continuano a dare la Roma fortissima su Iturbe, Sabatini vuole Iturbe...tu pensi che la Roma possa prendere insieme Iturbe e Lukaku?quindi Totti, Ljajc, Florenzi, Lukaku, Borriello, Iturbe, Gervinho e Destro...?ho qualche dubbio non so...

Borriello e Ljajc cerchi di darli via no?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]