Oggi è mar 31 mar 2026, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Janna, Benatia questanno ha fatto una stagione da grande centrale sia parlando di campo in senso stretto, tenacia forza carattere ma anche tecnica + un pò di goals, sia dal punto di vista della personalità, è stato uno dei leader della squadra...ora paragonarlo ad Aldair, non credo si permettano in molti..ma neanche a Samuel e Zago, lo paragonerei, almeno per quanto mi riguarda...rimane però vivo il discorso relativo al fatto che togli un leader anche bravo ad una squadra e quindi apri una falla e un punto interrogativo sul futuro della difesa...se toppi sostituto potresti avere una squadra più debole proprio quando vai a giocartela nell'Europa che conta...

insomma, qualche dubbio la cessione di questo ingrato la suscita...

detto questo, si vocifera che il Chelsea abbia fatto arrivare una proprosta informale Lukaku più soldi, per un'offerta stimata intorno ai 38 milioni..voi che fareste?

Lukaku più 38 milioni io glie lo impacchetterei con tanto di fiocchetto.

Ma solo dopo averlo multato :asd

Lukaku è compreso nei 38 milioni..Sabatini per 38 milioni + Lukaku prendeva Benatia e i suoi 80 e passa kg a ciccikokko e si incamminava per Londra a piedi... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 11:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Lord_Thara ha scritto:
Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Janna, Benatia questanno ha fatto una stagione da grande centrale sia parlando di campo in senso stretto, tenacia forza carattere ma anche tecnica + un pò di goals, sia dal punto di vista della personalità, è stato uno dei leader della squadra...ora paragonarlo ad Aldair, non credo si permettano in molti..ma neanche a Samuel e Zago, lo paragonerei, almeno per quanto mi riguarda...rimane però vivo il discorso relativo al fatto che togli un leader anche bravo ad una squadra e quindi apri una falla e un punto interrogativo sul futuro della difesa...se toppi sostituto potresti avere una squadra più debole proprio quando vai a giocartela nell'Europa che conta...

detto questo, si vocifera che il Chelsea abbia fatto arrivare una proprosta informale Lukaku più soldi, per un'offerta stimata intorno ai 38 milioni..voi che fareste?

Lukaku è compreso nei 38 milioni..Sabatini per 38 milioni + Lukaku prendeva Benatia e i suoi 80 e passa kg a ciccikokko e si incamminava per Londra a piedi... :asd

Eh si me ne ero accorto un secondo dopo averlo scritto, difatti ho già corretto, sarebbe fantascienza e significherebbe una valutazione complessiva di Benatia che si aggirerebbe sui 65 milioni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Dude ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Eh si me ne ero accorto un secondo dopo averlo scritto, difatti ho già corretto, sarebbe fantascienza e significherebbe una valutazione complessiva di Benatia che si aggirerebbe sui 65 milioni :asd

a me sembra una valutazione da scemi pure 38 milioni..ma da quando Benatia vale 38 milioni?Maddove? :rofl Lo scorso anno perchè gliene abbiamo dati 10 + Verre e Lopez c'era chi si strappava le vesti perchè si diceva che Niko valeva più di Benatia.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 13:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 15:13
Lasciamo fare ad ognuno il proprio mestiere :boni

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a proposito di mestieri, Baldini ha fatto abbastanza danni anche a Londra e ci sono buone possibilità che venga cacciato.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la storia della promessa di Baldissoni, invece, sarebbe falsa, tanto più che l’atto formale (la firma) sarebbe avvenuto a distanza, con la Roma a Trigoria e Benatia a Parigi, e il contratto inviato via fax. Sarebbe invece stata la Roma a offrire un aumento di stipendio di circa il 50%, da 1,2 netti a 1,8 netti a stagione, che il giocatore ha bollato come «ridicolo». Le indiscrezioni circolate ieri di un accordo economico con il Manchester City non trovano conferme, anche se è vero che soltanto il City finora ha mosso passi concreti. A Trigoria non è ancora arrivata un’offerta ufficiale.

Quindi parlare adesso di 20, 30 o 40 milioni ha poco senso. Per andare via, Benatia deve portare alla Roma una proposta importante, intorno ai 30 milioni. Nel frattempo, dopo Benatia e Gervinho e dopo i rinnovi di Pjanic e (ancora da annunciare) Castan, è stato il clan di Destro ad affacciarsi nelle stanze del potere romanista. Destro guadagna 1,3 milioni netti a stagione, sotto la media della rosa, e ha un contratto che scade nel 2017. Alla fine potrebbe essere accontentato perché Sabatini per questo centravanti stravede e non ha alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire.

roma 24

Benatia si e' cacciato in un cul de sac
Come i giocatori della roma nel post scudetto 2001 con la richiesta di premi maggiorati

Da questo vicolo cieco si esce o con una cessione che faccia ridere tutti
O con una ricomposizione formale con tanto di conferenza pubblica con scuse

L'alternativa in questa citta' sarebbe un caso osvaldo 2

Comunque io penso che la principale fonte di incazzatura dovrebbe essere l'assenza del main sponsor, non le cessioni o gli acquisti
Io da un management americano mi aspetto la massimizzazione delle entrate, con conseguente aumento costante del fatturato
Posso arrivare a capire che vendano Lamela e Marquinhos, non che abbiamo una maglia senza sponsor

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Memnone ha scritto:
Quanto in soldi e quanto Lukaku?

ti confermo quanto ti avevo anticipato

13 milioni più Lukaku ci darebbero...

Lukaku a me non dispiace, in Italia sarebbe un innesto pesante, sono le caratteristiche che non mi convincono...è un attaccante molto prorompente, molta forza fisica, ottima conclusione anche da lontano in area segna molto ed è capace di giocare di sponda...ma ad esempio lui Destro e Totti insieme in campo non vedrei come metterli...invece Iturbe, Cuadrado, Martinez sono calciatori che veramente completerebbero il nostro attacco in maniera perfetta...a noi serve un attaccante esterno e Lukaku anche se un gran bel giocatore non so quanto renderebbe messo da una parte...cmq è un gran bel calciatore obiettivamente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janna ti risulta che alla Juventus dopo il 3 scudetto tutti siano andati a chiedere l'aumento?Non mi sembra....forse su questo lato ancora abbiamo da imparare...li se vai a rompere i #@*§ ti rimandano a casa con due calci sulle gengive, di quelli che ti fanno sanguinare per mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Il problema tuo, e di tanti, è non avere memoria.

Al contrario, ho + memoria di quanto tu creda riguardo la Roma.
Non prendemmo Legrottaglie ma arrivò Chivu, quando vendemmo Samuel arrivò Mexes che, a parte il primo anno in cui fece fatica ad ambientarsi, si rivelò a lungo andare un acquisto azzeccato.. io spero che se venga venduto Benatia venga rimpiazzato a dovere, ma se il prossimo anno si arriva di nuovo secondi e il nuovo difensore, o chi x lui, avrà le stesse pretese si prende e si vende pure lui, x cui diventa un giro infinito.

Janacek ha scritto:
E nun me pare che Benatia valga Aldair. :8)

Non l'ho mai detto.. come dire che Destro vale Batistuta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
viewtopic.php?f=3&t=76064&start=160

:8)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]