Oggi è mer 25 mar 2026, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La paura mia non è a quanto lo vendiamo ma chi compriamo poi con quei soldi.. :asd

immagino che hai detto la stessa cosa l'anno scorso

vendere marquinos per benatia :asdf

parliamone...tutti a bestemmiare sull'acquisto di Benatia...per non parlare poi del confronto con Marquinhos... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La paura mia non è a quanto lo vendiamo ma chi compriamo poi con quei soldi.. :asd

parliamone...tutti a bestemmiare sull'acquisto di Benatia...per non parlare poi del confronto con Marquinhos... :asd

appunto
idem lamela-gervinho

ed in più é arrivato strootman :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:

appunto
idem lamela-gervinho

ed in più é arrivato strootman :asdf

Ljajc anche, ricordiamoci della stagione che aveva fatto con la viola..la Roma ha un patrimonio tecnico notevole, in Italia forse neanche la Juve ha così tanta tecnica in rosa...il lavoro di Sabatini dello scorso anno è da dieci e lode...non si può discutere...se si ripete anche questanno facciamo bingo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 14:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 15:13
Doveva essere una tranquilla estate ed invece ci ha pensato " u marucchino" a movimentare l'inizio di stagione,ma ora sembra che non voglia andare via ha solamente dico solamente definito ridicola la proposta fatta dalla Roma sul rinnovo del contratto.La cosa che può preoccupare è trovare il sostituto giusto nel reparto che necessita più di ogni altro qualche nuovo arrivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

carlitos u lupu ha scritto:
u marucchino".

:asd

non se ne vuole andare, vuole solo triplicato lo stipendio, na cosa da niente... :rofl tra l'altro con grande rispetto di chi gli gioca accanto, che è qui da noi da più tempo, che ha fatto anchegli un'ottima stagione e che ha reputato l'aumento accordato dalla Roma un premio gradito...dovrebbe vergognarsi...ma penso che non arrivi a capire cosa dice...c'è gente che non arriva a fine mese e lui giudica due milioni ridicoli...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 15:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 15:13
La colpa non è sua è di quelle società che fanno proposte indecenti,rendendo vani gli sforzi che fanno le nostre squadre per cercare di trattenerli.C'è anche da dire che noi da questo stato di cose ne abbiamo tratto vantaggi vedi campagna acquisti dello scorso anno .Comunque facesse il kz che vuole basta che non turbi l'ambiente,io ho visto la sua intervista in francese con sottotitoli in italiano ed ho inteso bene quello che diceva mentre adesso vogliono cambiare versione.Comunque vada muore nu papa e se ne fa natru

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

carlitos u lupu ha scritto:
La colpa non è sua è di quelle società che fanno proposte indecenti,rendendo vani gli sforzi che fanno le nostre squadre per cercare di trattenerli.C'è anche da dire che noi da questo stato di cose ne abbiamo tratto vantaggi vedi campagna acquisti dello scorso anno .Comunque facesse il kz che vuole basta che non turbi l'ambiente,io ho visto la sua intervista in francese con sottotitoli in italiano ed ho inteso bene quello che diceva mentre adesso vogliono cambiare versione.Comunque vada muore nu papa e se ne fa natru

Carlo c'è anche l'intervista inequivocabile alla gazzetta... :asd tra l'altro dove dice il contrario di quanto detto dal suo agente... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 15:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Sì, lo ammetto. Ma non conoscevo Garcia.
Ho l'impressione che sia stato lui principalmente a valorizzare buona parte della campagna acquisti della scorsa estate.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nike, un tocco di classe per la Roma ma con un occhio all'ambiente

NUMERI E CURIOSITA' - Dopo tanta attesa è stata svelta la maglia della ROMA griffata Nike per la prossima stagione. Molte le particolarità, come il colletto a polo con tanto di bottoni, le righine verticali in contrasto che danno un tocco di eleganza e il particolare richiamo alla storia con la scritta "La Roma non si discute si ama" posta su di un gagliardetto in tessuto giallo all'interno del collo. Non solo eleganza e tradizione però. La Nike, infatti, ha voluto dare spazio anche alla sostenibilità ambientale, realizzando le divise da gioco con bottiglie di plastica riciclate. In questo modo il club di Trigoria entra a far parte dei club attenti all'ambiente, visto che da tempo ormai la ditta di Beaverton realizza i propri tessuti con materiali riciclabili. Anche in vista del Mondiale brasiliano ci sarà un occhio all'ecosostenibilità, con le maglie di ben 10 squadre targate Nike (Brasile, Francia, Grecia, Portogallo, Usa, Australia, Corea del Sud, Croazia, Inghilterra e Olanda) realizzate utilizzando, per ciascuna, fino a 13 bottiglie di plastica riciclate.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 16:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Maglia strepitosamente bella.

Queste divise classiche della Nike (ne ha avuta una simile la Nazionale francese) sono le mie preferite, bello il colletto semplice e in generale bella la tipologia un po' retrò
poi vabbè, l'accostamento di questi colori viene sempre bene :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]