Oggi è lun 11 mag 2026, 22:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Secondo voi chi sarà il prossimo allenatore della Roma?
Allegri 32%  32%  [ 7 ]
Mazzarri 14%  14%  [ 3 ]
Andreazzoli 14%  14%  [ 3 ]
Nessuno di questi 41%  41%  [ 9 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 15:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
allora stamo mejo der #@*§ :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
willer ha scritto:
allora stamo mejo der #@*§ :sisi

il problema è che mi piacerebbe un tecnico italiano...Guidolin?Ma ce la vedi una Roma di rimessa?A giocare come l'Udinese?Boh....Mancini?Tecnico un pò minestraro che guadagna un barcone di soldi e mi sta pure sulle balles...Ancelotti Capello e Lippi non ci vengono e cmq rappresentano un calcio minestrato e sorpassato anche loro..costano una cifra e chiedono calciatori forti belli e pronti...Pioli?Scommessa...Di Francesco?Scommessa....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 16:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
lo stesso problema che abbiamo noi se dovesse andare via Mazzarri :roll anche se forse noi siamo una piazza più appetibile in questo momento...

io comunque ho il sentore che Mazzarri non venga a Roma...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

NOTIZIE AS ROMA - Quest'anno la scintilla tra Lorenzo Insigne e Walter Mazzarri non è scattata ma il futuro del trequartista napoletano potrebbe cambiare. Infatti la permanenza del tecnico livornese è in dubbio. Anzi, stando a quanto dichiara Fabio Andreotti, procuratore di Insigne, a calciomercato.it: "Il futuro di Lorenzo non dipende da quello dell'allenatore. Ormai è chiaro a tutti che Mazzarri andrà via, anche se nella cena di stasera è probabile che i giocatori chiedano al tecnico di restare. Ha due opportunità (Roma e Inter n.d.r.) ed è legittimo che il tecnico cerchi nuovi stimoli dopo quattro grandi anni. La piazza non deve sentirsi tradita. Il rapporto con Lorenzo? Possiamo dire che l'allenatore gli ha fatto 'battesimo e comunione': lo ha fatto esordire e lo ha consacrato in Serie A. Lorenzo ha molta stima di lui. Quando ho detto che il gioco di Mazzarri non è adatto alle caratteristiche di Insigne mi riferivo al fatto che Lorenzo quest'anno deve fare anche un gran lavoro in fase di copertura senza palla e questo fa inevitabilmente perdere qualcosa dal punto di vista della qualità tecnica del gioco".

www.romanews.eu

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 22:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

qualora ci fosse stata un'idea Benitez dopo stasera non credo si possa più fare :asd

Se non viene Mazzarri stiamo nella #@*§!! tecnici italiani non ce ne sono a parte Pioli,Guidolin e Mancini :mah

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Er pelatone...sarebbe il max...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 11:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il pelato è impossibile.

ROMA - Mazzarri-Roma, ora è un caos. Quando sembrava che fosse ormai tutto fatto, il tecnico del Napoli ha preso tempo per riflettere. Le sirene dell'Inter e dall'estero (Malaga soprattutto) si fanno sempre più insistenti e l'allenatore toscano non ha ancora deciso il proprio futuro. Mazzarri è stato a Roma nello studio del suo agente Bozzo un paio di volte negli ultimi dieci giorni e tornerà nella Capitale lunedì prossimo, quando negli uffici della Filmauro incontrerà De Laurentiis al quale comunicherà la sua decisione. La Roma attende con ansia la decisione finale La soluzione alternativa è pronta, soprattutto se Allegri resterà come sembra al Milan. E’ stato contattato Pioli, vecchio pallino di Sabatini. Ancora qualche giorno e il mistero sarà risolto.

No Pioli no :/ non che non sia bravo (a parte che dopo la scanizza presa dalla Lazio due settimane fa non lo vorrei a prescindere) ma non è il tipo di allenatore che serve qui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 11:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

ok m ero perso questa dichiarazione di due giorni fa :asd

BOLOGNA - "Senza se e senza ma... io rimango a Bologna". Stefano Pioli, accostato alla panchina del Napoli e ad altri grandi club risponde con tono deciso e sereno all'ennesima domanda di mercato. "Capisco che il periodo è questo - dice - e che molti lasciano sospese le loro risposte, forse io sono una mosca bianca, ma ho già deciso. Io rimango certamente a Bologna. E' la mia scelta. Mi sento soddisfatto, gratificato, considerato, c'è un progetto da varare. Non ci sono se e ma, io resto a Bologna".

da La Repubblica.it

a posto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Berlusconi: Allegri andrà alla Roma

Il presidente del Milan: «L'annuncio ci sarà dopo la partita con il Siena»

ROMA - Dichiarazione choc di Silvio Berlusconi sul futuro di Massimiliano Allegri in giallorosso. "E' già della Roma, l'annuncio sarà dato dopo la partita con il Siena", la frase che il numero uno rossonero, come riporta gazzettagiallorossa.it, si è lasciato scappare poche ore fa a margine di una cena elettorale al Palazzo dei Congressi all'Eur.

CdS.it

Colpo di scena :asd

Se davvero sarà lui, come la dichiarazione lasciano a intendere con pochi dubbi, l'ha scelto Baldini! A me non dispiace... vedremo

Ultima modifica di willer il ven 17 mag 2013, 1:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Errore stratocosmico del milan...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]