Ciao carlitos, benvenuto

Sono situazioni alle quali io più di tanto non mi adeguerei se ogni volta smantellassimo una squadra, ma visto che i giocatori realmente insostituibili (Pjanic, Destro) sono stati tenuti anche in barba al Bisinissi ammerregano (che poi è sbagliato dire così perchè il vero bisinissi consta nel far aumentare di valore la società attraverso una crescita della stessa da ottenersi tramite, ovviamente, i successi) e visto che Garcia è rimasto a me sembra ci siano due presupposti, due fattori che sono indice di quella che è la volontà della società.... essere competitivi.
A me questo basta, avere una società che punta realmente sempre e solo a essere competitiva, perchè può essere che fai flop con un mercato estivo da paura, ma almeno sai che sei in mano a chi vuole vincere.
Ora io non credo che Benatia sia un elemento imprescindibile dalla vittoria, o meglio non credo che la vittoria sia imprescindibile da Benatia, penso che le pedine giuste la Roma abbia dimostrato di volersele tenere, penso che sia palese un voler rimanere ad alti livelli, è per questo che Rudi rimane tra noi.
Benatia in questo progetto può essere presente? Si
Benatia in questo progetto è essenziale? No
40 milioni in cambio di Benatia sono una risorsa maggiore o minore al fine di rimanere competitivi? a mio parere maggiore.... poi fate vobis