Oggi è lun 13 apr 2026, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 2:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
No, non sto trollando.
E' che veramente non capisco quale è tutto questo scandalo per il fatto che un giocatore, nonostante abbia un contratto con una società, gradisce andare in una squadra più forte, con obiettivi più ambiziosi, guadagnando di più.
E' una cosa normale, è lo stesso che ha fatto Benatia l'anno scorso quando è passato dall'Udinese alla Roma.

Secondo voi Benatia di fronte all'idea di andare nel Barcellona di turno, a giocare in una squadra più forte della Roma, con obiettivi più ambiziosi, guadagnando decisamente di più doveva dire: "No, grazie"?

Può essere che non abbia scelto la modalità migliore per parlarne, ma che uno preferisca giocare nel Barcellona anziché nella Roma mi pare normale.
Così come uno preferisce giocare nella Roma anziché nell'Udinese o nell'Atalanta.
Sono club di categorie differenti.
Ed è una cosa normale - che può piacere o non piacere - che i giocatori forti di una squadra destino l'interesse delle squadre di categoria superiore e che abbiano piacere ad andare a giocare in queste squadre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 2:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
A me sembra che i giocatori da non vendere non li stiamo vendendo, se la società ha lasciato che Benatia fosse abbastanza scontento da dichiarare pubblicamente ciò che ha dichiarato a me va anche bene, forse venderlo adesso a una cifra alta sarebbe più un colpaccio che una perdita.

Un buon difensore in una squadra che ha una buona fase difensiva non è insostituibile, se se ne andasse con la relativa entrata di 40 milioni non sarei infastidito come lo sarei per una eventuale partenza di strootman, pjanic o destro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
arres82 ha scritto:
No, non sto trollando.
E' che veramente non capisco quale è tutto questo scandalo per il fatto che un giocatore, nonostante abbia un contratto con una società, gradisce andare in una squadra più forte, con obiettivi più ambiziosi, guadagnando di più.
E' una cosa normale, è lo stesso che ha fatto Benatia l'anno scorso quando è passato dall'Udinese alla Roma.

Secondo voi Benatia di fronte all'idea di andare nel Barcellona di turno, a giocare in una squadra più forte della Roma, con obiettivi più ambiziosi, guadagnando decisamente di più doveva dire: "No, grazie"?

Può essere che non abbia scelto la modalità migliore per parlarne, ma che uno preferisca giocare nel Barcellona anziché nella Roma mi pare normale.
Così come uno preferisce giocare nella Roma anziché nell'Udinese o nell'Atalanta.
Sono club di categorie differenti.
Ed è una cosa normale - che può piacere o non piacere - che i giocatori forti di una squadra destino l'interesse delle squadre di categoria superiore e che abbiano piacere ad andare a giocare in queste squadre.

Tutto vero, chi ha scritto il contrario? nel rispetto della società e dei tifosi, si chiede la cessione e via....se possibile va dove vuole, ma la società non deve rimetterci...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 7:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude ha scritto:
A me sembra che i giocatori da non vendere non li stiamo vendendo, se la società ha lasciato che Benatia fosse abbastanza scontento da dichiarare pubblicamente ciò che ha dichiarato a me va anche bene, forse venderlo adesso a una cifra alta sarebbe più un colpaccio che una perdita.

Un buon difensore in una squadra che ha una buona fase difensiva non è insostituibile, se se ne andasse con la relativa entrata di 40 milioni non sarei infastidito come lo sarei per una eventuale partenza di strootman, pjanic o destro.

Per me il vero incedibile dovrebbe essere Garcia...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 7:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Volevo scrivere un pensiero su sto fatto dei top clubs...la Roma non è a livello di 3 4 clubs al mondo..ma passiamo il tempo a respingere offerte per i nostri eroi...Pjanic Benatia De Rossi Strootman Gervinho Destro Ljajc è tutte da grandi club, significa che qualcosa c'è anche qui...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"La Roma fa il prezzo di Benatia: 40 milioni di euro".

Questo il titolo nelle pagine sportive de Il Tempo, quotidiano che tratta la possibile cessione del difensore ex Udinese dopo le recenti parole del diretto interessato dal ritiro della nazionale marocchina. Mercoledì scorso c'è stato un summit tra il club giallorosso e l'agente del calciatore per fare il punto sulla situazione: la Roma non vorrebbe cederlo ma, al contempo, non vorrebbe accettare la richiesta in merito al rinnovo. Benatia chiede un nuovo contratto fino al 2019 con ingaggio più che raddoppiato, dagli attuali 1,2 milioni a 2,8 milioni netti. La cessione del marocchino - si legge sul quotidiano - potrebbe dunque avvenire con una offerta congrua alla richiesta giallorossa, il Manchester City al momento ha mosso i primi passi con il Bayern Monaco alla finestra. Possibile che l'operazione, vista la situazione del calciatore, possa chiudersi anche per circa 35 milioni di euro.
Scritto da Marco Frattino.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Siamo pronti se qualche fesso ci casca.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 12:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

40 milioni per un difensore è un sogno *_*

L'anno scorso non ne avrebbero sborsati dieci, fa una grande stagione e ne vale subito 40...... cosa ci impedisce di trovare un altro buon difensore sconosciuto al mondo?

Lo abbiamo fatto per due anni di fila, non dobbiamo per forza trovarne uno che abbia lo stesso rendimento, se con 15 milioni troviamo un centrale che sappia fare il proprio dovere ce ne rimangono 25, il che significa un attaccante importante o due pedine tra difesa e centrocampo.

Tenerlo a tre milioni all'anno non se ne parla, poi è la volta buona che rinnovandolo quello nella prossima stagione si rende irriconoscibile.

A me i colleghi romanisti sembrano tutti affetti da un'ansia paradossale, eccetto tara mi sembrate tutti timorati dal perdere un giocatore essenziale senza il quale diventa impossibile essere competitivi l'anno prossimo, io invece i difensori li ho sempre reputati sostituibili, ce ne sono tanti al mondo e per ogni Samuel che se n'è andato ci è sempre arrivato un Juan.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 12:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 15:13
Il discorso è che a queste situazioni le società italiane devono abituarsi.La nostra società penso sia stata chiara nel dire che se arrivano proposte da prendere in debita considerazione i giocatori sono in vendita.Non dobbiamo dimenticare che la proprietà è americana e quindi qualche "bissinissi" lo vogliono fare :D

Ciao dude sono nuovo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 13:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ciao carlitos, benvenuto ;)

Sono situazioni alle quali io più di tanto non mi adeguerei se ogni volta smantellassimo una squadra, ma visto che i giocatori realmente insostituibili (Pjanic, Destro) sono stati tenuti anche in barba al Bisinissi ammerregano (che poi è sbagliato dire così perchè il vero bisinissi consta nel far aumentare di valore la società attraverso una crescita della stessa da ottenersi tramite, ovviamente, i successi) e visto che Garcia è rimasto a me sembra ci siano due presupposti, due fattori che sono indice di quella che è la volontà della società.... essere competitivi.

A me questo basta, avere una società che punta realmente sempre e solo a essere competitiva, perchè può essere che fai flop con un mercato estivo da paura, ma almeno sai che sei in mano a chi vuole vincere.

Ora io non credo che Benatia sia un elemento imprescindibile dalla vittoria, o meglio non credo che la vittoria sia imprescindibile da Benatia, penso che le pedine giuste la Roma abbia dimostrato di volersele tenere, penso che sia palese un voler rimanere ad alti livelli, è per questo che Rudi rimane tra noi.

Benatia in questo progetto può essere presente? Si
Benatia in questo progetto è essenziale? No
40 milioni in cambio di Benatia sono una risorsa maggiore o minore al fine di rimanere competitivi? a mio parere maggiore.... poi fate vobis ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]