Oggi è sab 11 apr 2026, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 16:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io continuo a battere però sullo stesso tasto: perchè a Napoli o a Firenze non si lamentano in questo modo?

Alla porta di quanti giocatori del Napoli o della Fiorentina è arrivato a bussare il Manchester City offrendo il triplo dello stipendio?

Non mi pare che Napoli e Fiorentina siano due squadre di pippe però :asd qualche interessamento da parte di qualche club + ricco anche x le loro stelle ci sarà stato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
I purciari sono i Lotito, i Pozzo, i Cellino, non Pallotta, e non devo spiegare io perché.
Se ancora oggi ci si lamenta della quantità di investimenti che questo presidente fa io penso si possa parlare di follia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 16:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io continuo a battere però sullo stesso tasto: perchè a Napoli o a Firenze non si lamentano in questo modo?

Alla porta di quanti giocatori del Napoli o della Fiorentina è arrivato a bussare il Manchester City offrendo il triplo dello stipendio?

Non mi pare che Napoli e Fiorentina siano due squadre di pippe però :asd qualche interessamento da parte di qualche club + ricco anche x le loro stelle ci sarà stato.

Tipo? Per quali giocatori di Napoli e Fiorentina sono state recapitate offerte analoghe?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Tipo? Per quali giocatori di Napoli e Fiorentina sono state recapitate offerte analoghe?

Cuadrado è a forte rischio partenza...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 16:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Per le stesse cifre non so, non credo siano arrivati a tanto, ma se ad esempio il City offrisse 40 x Mertens De Laurentiis lo lascerebbe partire così a cuor leggero?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Per le stesse cifre non so, non credo siano arrivati a tanto, ma se ad esempio il City offrisse 40 x Mertens De Laurentiis lo lascerebbe partire così a cuor leggero?

credo proprio di si... :asd tra l'altro basta andare indietro di poco per veder partire gente della risma di Cavani e Lavezzi.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Benatia sponda tifosi ha chiuso...non può rientrare con quella maglia all'olimpico..

e cmq le sue dichiarazioni mi sembrano un danno più a se stesso che alla Roma...nel senso che avendo un contratto lungo, rischia grosso..se le offerte non dovessero accontentare la dirigenza, potrebbe anche accomodarsi a fare la riserva di un altro giocatore a 1,2 netti l'anno x 4 anni...ha fatto proprio una bella cavolata...poteva starsene zitto e chiedere la cessione a Sabatini..non ci sarebbe stato nulla di male...invece così ha toccato la suscettibilità del romanista medio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 18:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 15:13
Lord_Thara ha scritto:
Benatia sponda tifosi ha chiuso...non può rientrare con quella maglia all'olimpico..

e cmq le sue dichiarazioni mi sembrano un danno più a se stesso che alla Roma...nel senso che avendo un contratto lungo, rischia grosso..se le offerte non dovessero accontentare la dirigenza, potrebbe anche accomodarsi a fare la riserva di un altro giocatore a 1,2 netti l'anno x 4 anni...ha fatto proprio una bella cavolata...poteva starsene zitto e chiedere la cessione a Sabatini..non ci sarebbe stato nulla di male...invece così ha toccato la suscettibilità del romanista medio...

Lord io penso ci si debba rassegnare a questo tipo di situazioni finchè esisteranno squadre di proprietà di benzinai e venditori di cammelli che i soldi non sanno dove metterli,noi ne abbiamo tratto qualche beneficio .Io ti dico la verità non me la prendo più di tanto muore un Papa e se fa un'altro,della Roma o di qualsiasi altra squadra non gli interessa un tubo gli interessano i dineros

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 19:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma sù, non vi fasciate già la testa, uno come Benatia, io, spero rimanga

Hai detto bene con "ha toccato la suscettibilità del tifoso medio" ma in campo ci vanno i giocatori non le dichiarazioni
Se Benatia resta e l'ambiente non si scalda troppo per queste cose (che succedono praticamente ovunque e con qualsiasi giocatore) il forte difensore rimane sempre quello

Poi ovvio, se arriva una buona offerta è giusto rifletterci e in caso accettarla

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Carlo neanche io sono arrabbiato o sorpreso e dovesse andare non vedo nessun danno...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]