Oggi è dom 1 feb 2026, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Radja conteso
MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
sta uscendo fuori dai giornalai un ritorno di fiamma per Nainggolan...mi chiedo che dobbiamo farci?Io spero che sia una delle tante fregnacce che si dicono in questo periodo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 11:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Cellino ha più volte riepetuto che il mercato del Cagliari sia in uscita che in entrata è chiuso

Poi però le voci su Astori e Nainggolan girano ancora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 11:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
fashi! ha scritto:
Cellino ha più volte riepetuto che il mercato del Cagliari sia in uscita che in entrata è chiuso

è vero. In particolare, negli ultimi giorni le voci accostano Nainngolan alla Juve e Astori alla Roma.
Astori credo possa anche partire, mentre dubito che Nainngolan parta. C'è da dire che Nainngolan sta perdendo tempo, a mio avviso, in Sardegna. è giunta l'ora che si stacchi dall'ambiente rassicurante rossoblu e che affronti il grande calcio. O rischia di precludersi tante cose.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ora anche il corriere dello sport...per me sono chiacchiere...

Calciomercato Roma: Nainggolan, mossa a sorpresa del ds SabatiniPotrebbe essere una soluzione tattica qualora fosse ceduto Marquinho: Florenzi resterebbe come alternativa in attacco più che in mezzo e il belga andrebbe a rafforzare la medianaROMA - Stiamo parlando di un contatto e a distanza di due mesi da quel «no» del presidente Cellino fa notizia, eccome. Dunque il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sembra ieri abbia scherzato, chiacchierato, scambiato opinioni di mercato con il il ds Nicola Salerno del Cagliari. In mezzo al dialogo tra i due, però, è spuntato nuovamente il nome di Radja Nainggolan. Già, tutto vero. Non per fare uno sgarbo alla Juventus che segue il belga sotto traccia. Ma per esigenze di mercato, di mosse strategiche ma anche tattiche: una possibile cessione di Marquinho, lascerebbe Florenzi come alternativa in attacco più che in mezzo e Nainggolan andrebbe a rafforzare la mediana. Sarà lui la mossa di mercato a sorpresa di Sabatini?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 11:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Principe ha scritto:
fashi! ha scritto:

è vero. In particolare, negli ultimi giorni le voci accostano Nainngolan alla Juve e Astori alla Roma.
Astori credo possa anche partire, mentre dubito che Nainngolan parta. C'è da dire che Nainngolan sta perdendo tempo, a mio avviso, in Sardegna. è giunta l'ora che si stacchi dall'ambiente rassicurante rossoblu e che affronti il grande calcio. O rischia di precludersi tante cose.

Ma infatti, dai Radja!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Radja conteso
MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Io spero rimanga a Cagliari, e come lui Astori, Pinilla, volendo anche Agazzi, in pratica tutti quelli che danno alla squdra quel qualcosa in più. Anzi, su una buona base ormai consolidata non mi dispiacerebbe vedere crescere una squadra ancora più competitiva.
Mi piace ci siano buoni/ottimi/grandi giocatori anche nelle altre squadre, non solo nelle 5 o 6 di testa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 12:18 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Potrebbe arrivare solo in caso di cessione di uno tra De Rossi e Pjanic.

Nel frattempo si vocifera di un interesse per Corvino in caso di dimissioni di Sabatini: il tutto da verificare comunque alla fine della stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sabatini va a Londra?Se così fosse dovrebbero impiccarlo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 12:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Memnone ha scritto:
Io spero rimanga a Cagliari, e come lui Astori, Pinilla, volendo anche Agazzi, in pratica tutti quelli che danno alla squdra quel qualcosa in più. Anzi, su una buona base ormai consolidata non mi dispiacerebbe vedere crescere una squadra ancora più competitiva.
Mi piace ci siano buoni/ottimi/grandi giocatori anche nelle altre squadre, non solo nelle 5 o 6 di testa

Discorso che onestamente non riesco a condividere. Comunque nainngolan è di un'altra pasta rispetto a quelli che hai citato. Il suo posto è in una grande e deve confrontarsi coi giocatori più grandi. Altrimenti non assumerà mai la dimensione che merita.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
Sabatini va a Londra?Se così fosse dovrebbero impiccarlo...

infatti dovrebbe andare alla viterbese o alla lazio no?

:rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]