Oggi è sab 9 mag 2026, 20:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 11:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Lord_Thara ha scritto:
è pacifico che la Fiorentina al Milan l'avrebbe dato solo se costretta...gli hanno voluto far pagare la schifezza combinata per prendere quel sopravvalutato di Montolivo...

Assolutamente...e hanno fatto bene, è vergognoso fare il mercato in questo modo..soprattutto con altre società italiane...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 11:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
a me non fregherebbe niente se il giocatore considerasse la mia squadra come un trampolino di lancio: anzi, da una parte sarebbe pure meglio, vorrà dire che sicuramente si impegnerà...

detto questo Ljajic è un bel giocatore, giovane e con buone prospettive ma secondo me non c'è paragone con Lamela...

in tutto ciò quanto ci guadagnerebbe la Roma (in termini di euro) dalle due operazioni???

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
oliver ha scritto:
a me non fregherebbe niente se il giocatore considerasse la mia squadra come un trampolino di lancio: anzi, da una parte sarebbe pure meglio, vorrà dire che sicuramente si impegnerà...

detto questo Ljajic è un bel giocatore, giovane e con buone prospettive ma secondo me non c'è paragone con Lamela...

in tutto ciò quanto ci guadagnerebbe la Roma (in termini di euro) dalle due operazioni???

ma le cose cambiano..guarda la Juve, in due anni è passata dall'essere un club da cui tutti si tenevano lontani, anche calciatori medi come Burdisso e Borriello, a società ambita....così sarà per la Roma...come imbrocca ed entra nelle coppe si rivolta la frittata...e cmq Lamela e Marcos non mi sono sembrati così entusiasti di lasciare Roma, basta considerare che Lamela ha il permesso da due giorni di andare ad allenarsi a Londra e invece è ancora qui....

non c'è paragone con Lamela, soprattutto per le prospettive...quanto ci guadagna è facile...lamela lo ha venduto a 35 milioni e Ljajc 12....quindi 23 milioni di euro...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 12:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
beh 23 milioni OGGI sono un bel gruzzoletto... ma magari domani SE Lamela diventerà un campione e Ljajic un buon giocatore saranno stati pochi... chissà... vedremo..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cmq devo dire che i tifosi della viola l'hanno presa bene questa cessione :rofl andate a leggere i commenti sui siti della Fiorentina... :asd insulti al calciatore alla Roma ai romani a Totti De Rossi...ecchecavolo... :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: da fiorentina.it. Ljajic alla Roma...
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Tara, mi mandi in mp il link del forum viola?
E, in generale, mi piacerebbe un forum decente della roma e del milan, visto che quelli che ogni tanto leggo fanno veramente pena. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
oliver ha scritto:

ma le cose cambiano..guarda la Juve, in due anni è passata dall'essere un club da cui tutti si tenevano lontani, anche calciatori medi come Burdisso e Borriello, a società ambita....così sarà per la Roma...come imbrocca ed entra nelle coppe si rivolta la frittata...e cmq Lamela e Marcos non mi sono sembrati così entusiasti di lasciare Roma, basta considerare che Lamela ha il permesso da due giorni di andare ad allenarsi a Londra e invece è ancora qui....

non c'è paragone con Lamela, soprattutto per le prospettive...quanto ci guadagna è facile...lamela lo ha venduto a 35 milioni e Ljajc 12....quindi 23 milioni di euro...

Eh no zio, ti sbagli... Dimentichi il BLASOOOOOOONE. Cosa per la quale un qualsiasi giocatore di qualsiasi galassia preferirà sempre le strisciate alla roma, anche se giocassero in B :sisi
È il blasoooooone che ha fatto cambiare aria a mazzarri, che finalmente approda in una big e corona il suo sogno.

Evviva il blasoooooone.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
oliver ha scritto:

Eh no zio, ti sbagli... Dimentichi il BLASOOOOOOONE. Cosa per la quale un qualsiasi giocatore di qualsiasi galassia preferirà sempre le strisciate alla roma, anche se giocassero in B :sisi
È il blasoooooone che ha fatto cambiare aria a mazzarri, che finalmente approda in una big e corona il suo sogno.

Evviva il blasoooooone.

il blasone Borriello e Burdisso non se lo sono filato.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Tara, mi mandi in mp il link del forum viola?
E, in generale, mi piacerebbe un forum decente della roma e del milan, visto che quelli che ogni tanto leggo fanno veramente pena. Grazie

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=137708 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

De Rossi sta cercando casa a Ljajc... :MALNATI!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]