Oggi è ven 15 mag 2026, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
odisseo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Effe si parla di un difensore centrale di livello e una punta, Matri...forse per dare un senso a questa sanguinosa cessione, devi prendere in considerazione la campagna acquisti nella sua totalità, ossia hai ceduto Stek, Marcos e Lamela, ed hai preso De Sanctis, Jedvaj, Benatia, Strootman, Maicon, Ljajc, Gervinho + un attaccante importante + un difensore centrale importante. ...

Tra le cessioni dimentichi osvaldo.
E a questo proposito, relativamente a ljajic, via una #@*§, dentro un'altra #@*§ :asd
L'anno scorso ha fatto bene, ma per me è insopportabile.

Effe, per me tu sottovaluti Mitra Matri.
Chi trovi i migliore ora sul mercato?

Scusa Odisseo, mi sto prepoccupando, perchè la memoria è uno dei miei punti forti, invece mi scordo tutto ultimamente... :rofl

Su Ljajc, quando preferirà andare al concerto dei rolling stones che giocare a pallone col club che gli paga lo stipendio, oppure togliere un rigore al capitano dei capitani per mostrare la maglietta alla ragazza del momento, potremo paragonarlo ad Osvaldo...per ora ha fatto un gesto a Delione che lo ha corcato e non ha cantato l'inno per motivi religiosi...cosa che a me non frega niente...e cmq si da troppa importanza in generale a questo acquisto...è una freccia in più nell'arco di Garcia, non è Robben.. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Effe si parla di un difensore centrale di livello e una punta, Matri...forse per dare un senso a questa sanguinosa cessione, devi prendere in considerazione la campagna acquisti nella sua totalità, ossia hai ceduto Stek, Marcos e Lamela, ed hai preso De Sanctis, Jedvaj, Benatia, Strootman, Maicon, Ljajc, Gervinho + un attaccante importante + un difensore centrale importante. ...

Tra le cessioni dimentichi osvaldo.
E a questo proposito, relativamente a ljajic, via una #@*§, dentro un'altra #@*§ :asd
L'anno scorso ha fatto bene, ma per me è insopportabile.

Effe, per me tu sottovaluti Mitra Matri.
Chi trovi i migliore ora sul mercato?

Scusa Odisseo, mi sto prepoccupando, perchè la memoria è uno dei miei punti forti, invece mi scordo tutto ultimamente... :rofl

Su Ljajc, quando preferirà andare al concerto dei rolling stones che giocare a pallone col club che gli paga lo stipendio, oppure togliere un rigore al capitano dei capitani per mostrare la maglietta alla ragazza del momento, potremo paragonarlo ad Osvaldo...per ora ha fatto un gesto a Delione che lo ha corcato e non ha cantato l'inno per motivi religiosi...cosa che a me non frega niente...e cmq si da troppa importanza in generale a questo acquisto...è una freccia in più nell'arco di Garcia, non è Robben.. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 10:05 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Bah, lo spero per voi. Ma a quanto dicono sembra che sia stata una scelta obbligata: o vai alla roma o ti siedi in tribuna.

Non credo, troppo rapida la conclusione dell'affare, due giorni...

E' stato concluso in fretta perchè il mercato è praticamente chiuso, quindi o veniva da noi o restava lì a marcire in panchina. Lui stesso ha detto di voler restare in Italia, e le uniche a volerlo eravamo noi e il Milan: visto che la Fiorentina ai rossoneri non lo avrebbe dato MAI, o veniva a giocare da noi o restava praticamente fermo un anno.

Se, come si dice, si farà mettere una clausola rescissoria sul contratto (si parla di 15/20 milioni) vorrà dire che considera Roma una tappa di passaggio: e a me non piace per niente l'idea che un pischelletto che ha giocato ad alti livelli solo per 6 mesi consideri la mia squadra solo come un trampolino di lancio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Filo MaiNaGioia ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Bah, lo spero per voi. Ma a quanto dicono sembra che sia stata una scelta obbligata: o vai alla roma o ti siedi in tribuna.

Non credo, troppo rapida la conclusione dell'affare, due giorni...

E' stato concluso in fretta perchè il mercato è praticamente chiuso, quindi o veniva da noi o restava lì a marcire in panchina. Lui stesso ha detto di voler restare in Italia, e le uniche a volerlo eravamo noi e il Milan: visto che la Fiorentina ai rossoneri non lo avrebbe dato MAI, o veniva a giocare da noi o restava praticamente fermo un anno.

Se, come si dice, si farà mettere una clausola rescissoria sul contratto (si parla di 15/20 milioni) vorrà dire che considera Roma una tappa di passaggio: e a me non piace per niente l'idea che un pischelletto che ha giocato ad alti livelli solo per 6 mesi consideri la mia squadra solo come un trampolino di lancio.

ma chi lo dice...se Della Valle dice: Ljajic? Ho sentito il mister, non è successo niente. Il ragazzo è un po' nervoso, e Montella ha deciso di non portarlo qua. Mai al Milan? Io non dico mai a nessuna squadra, lui nei prossimi giorni quasi sicuramente lascerà Firenze...".

ma poi sticavoli...sembra che stiamo a parlà de Cristiano Ronaldo...

sulla clausola, prima vediamo se c'è e poi se ne parla....discutere sul niente è perdita di tempo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 10:34 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Della Valle può dire quello che vuole: se vuoi ti ripesco l'intervista di Sabatini di un paio di mesi fa in cui diceva che Lamela, Osvaldo, Marcos e Baldini sarebbero rimasti alla Roma...

Il dato di fatto è che Ljajic aveva un accordo col Milan, e Galliani forte di questo accordo si è presentato da Pradè facendo un offerta ritenuta poco congrua: siccome alla Fiorentina ancora pizzicava il cùlo per l'affare Montolivo, piuttosto che mandare via Ljajic a parametro zero (e soprattutto al Milan) ha fatto in modo che il giocatore scegliesse la Roma (anche perchè quest'ultima ha soddisfatto le richieste economiche dei viola).

Poi magari Ljajic in conferenza stampa dirà "ho sempre sognato di vestire questa maglia" e cavolate varie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 10:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Non date retta a sportitalia, pur di occupare il tempo potrebbero parlare del niente. Ma davvero dovremmo stare a discutere sull'espressione in volto di Ljajic? E cosa avrebbe dovuto fare? Mettersi il cerone sulla faccia, salire sul monociclo e contemporaneamente fare il giocoliere coi birilli?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Della Valle può dire quello che vuole: se vuoi ti ripesco l'intervista di Sabatini di un paio di mesi fa in cui diceva che Lamela, Osvaldo, Marcos e Baldini sarebbero rimasti alla Roma...

Il dato di fatto è che Ljajic aveva un accordo col Milan, e Galliani forte di questo accordo si è presentato da Pradè facendo un offerta ritenuta poco congrua: siccome alla Fiorentina ancora pizzicava il cùlo per l'affare Montolivo, piuttosto che mandare via Ljajic a parametro zero (e soprattutto al Milan) ha fatto in modo che il giocatore scegliesse la Roma (anche perchè quest'ultima ha soddisfatto le richieste economiche dei viola).

Poi magari Ljajic in conferenza stampa dirà "ho sempre sognato di vestire questa maglia" e cavolate varie.

il problema è che non ci vedo niente di che...Ljajc è stato seguito per mesi dal Milan e da Galliano che voleva portarselo via alla peggio tra un anno senza cacciare una lira...e lui era daccordo...però gli si prospettava un anno in panchina, visto che la Fiore ha la forza economica di prendere un sostituto all'altezza, vedi Ilicic...è arrivata la Roma con la valigietta da 12 milioni per la Fiore e quella da due l'anno a lui....e se l'è preso...non mi sembra che il calciatore si sia legato ad un palo sul ponte vecchio ed abbia detto lapidatemi perchè io da qui non mi muovo se non per andare al Milan...anzi, in un quarto d'ora ha cambiato strada...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 11:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
e a me non piace per niente l'idea che un pischelletto che ha giocato ad alti livelli solo per 6 mesi consideri la mia squadra solo come un trampolino di lancio.

In questo momento, viste le cessioni di Lamela e Marquinhos ci sta pure che un giovane veda la Roma come un trampolino di lancio e non come un punto d'arrivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 11:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Devo dire che qualche settimana fa ero sicuro che rinnovasse, ora sono contento cosi ..non aveva più senso che rimanesse a Firenze...
Prendere 11/12 milioni da un giocatore in scadenza che ha giocato bene solo 6 mesi in carriera è un altro capolavoro della società anche se credo che contino molto i rapporti
tra Pradè e la Roma che al contrario del milan si è comportata correttamente (come nel caso Montolivo).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

è pacifico che la Fiorentina al Milan l'avrebbe dato solo se costretta...gli hanno voluto far pagare la schifezza combinata per prendere quel sopravvalutato di Montolivo...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]