Lord_Thara ha scritto:
Effe si parla di un difensore centrale di livello e una punta, Matri...forse per dare un senso a questa sanguinosa cessione, devi prendere in considerazione la campagna acquisti nella sua totalità, ossia hai ceduto Stek, Marcos e Lamela, ed hai preso De Sanctis, Jedvaj, Benatia, Strootman, Maicon, Ljajc, Gervinho + un attaccante importante + un difensore centrale importante. ...
Tra le cessioni dimentichi osvaldo.
E a questo proposito, relativamente a ljajic, via una #@*§, dentro un'altra #@*§
L'anno scorso ha fatto bene, ma per me è insopportabile.
Effe, per me tu sottovaluti Mitra Matri.
Chi trovi i migliore ora sul mercato?
Scusa Odisseo, mi sto prepoccupando, perchè la memoria è uno dei miei punti forti, invece mi scordo tutto ultimamente...
Su Ljajc, quando preferirà andare al concerto dei rolling stones che giocare a pallone col club che gli paga lo stipendio, oppure togliere un rigore al capitano dei capitani per mostrare la maglietta alla ragazza del momento, potremo paragonarlo ad Osvaldo...per ora ha fatto un gesto a Delione che lo ha corcato e non ha cantato l'inno per motivi religiosi...cosa che a me non frega niente...e cmq si da troppa importanza in generale a questo acquisto...è una freccia in più nell'arco di Garcia, non è Robben..