Oggi è gio 2 apr 2026, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 set 2013, 13:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
lo striscione più bello durante un derby per me è stato:

"c'è da spostà un trattore" :asd

giuro che mi pisciai sotto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2013, 22:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Totti ha rinnovato per altri due anni :D

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -66875390/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2013, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Totti-Roma, c’è l’accordo. Domani alle 14 presentazione alla stampa
giovedì 19 settembre 2013 22:12

Francesco Totti e la Roma assieme per altri due anni. L’accordo per il rinnovo del numero 10 con la societa’ giallorossa e’ stato raggiunto in serata. Domani pomeriggio a Trigoria, alle ore 14, il capitano e il presidente James Pallotta presenteranno alla stampa i dettagli del nuovo contratto. (Ansa)

Ecco il tweet dell’As Roma
Trigoria: domani alle ore 14 conferenza stampa del presidente Pallotta e di capitan Totti #ASR

mah. Non ne usciremo mai.
Siamo ostaggi.
Pure il real ha ceduto la sue bandiere.
Normalmente si va avanti.
Noi ci stiamo imbalsamando.

(so già che verro insultato)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2013, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janna perfavore..sei ridicolo dai..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 12:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Totti il rinnovo se l'è guadagnato sul campo. Se uno non guardasse la carta d'identità si chiederebbe perché gliel'hanno diminuito e non aumentato lo stipendio.. viste le prestazioni degli ultimi 2 anni

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Il giorno dopo aver raggiunto l'accordo per il prolungamento per altri due anni di contratto con la Roma, Francesco Totti si concede ai microfoni, per raccontare il suo stato d'animo, una volta siglato un rinnovo voluto fortemente da entrambe le parti. "Ringrazio il presidente - esordisce Totti, dopo il brindisi e l'abbraccio con Pallotta -, mi ha dato la possibilità di continuare a indossare l'unica maglia che ho sempre amato, faremo grandi cose". Poi un accenno ai grandi mutamenti del calcio italiano: "Mi spiace per Moratti, è stimato da tutti, non solo dagli interisti, ma l'Inter ha deciso di voltare pagina. E' un altro addio simbolico dopo quello di Del Piero, che è andato a provare un altro calcio. Mi spiace non sia stato trattato come la Roma ha fatto con me".

Sul presente suo e della Roma, Totti commento: "Inutile fare calcoli e sbilanciarsi in positivo, si rischia di rimanere delusi. Ma con Garcia abbiamo trovato un allenatore competente, che si fa rispettare e fa giocare bene la squadra. La Nazionale? Non ci penso, la mia maglia azzurra è quella della Roma. Ma se poi dovesse succedere qualcosa , sono qui".

gazzetta.it

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2013, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Romagnoli è in prima squadra o in prestito...? Opinioni?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2013, 22:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E' rimasto in prima squadra ma credo verrà ceduto in prestito nella sessione di gennaio.. il giocatore nelle poche volte che l'ho visto mi ha fatto una buona impressione, ha senso della posizione e personalità nonostante i suoi appena 18 anni.
Ovviamente c'è da lavorarci sopra x questo è meglio x lui se trovi una squadra dove giocare + spesso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2013, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Miracoloso Wonder,
Anche a me ha fatto un ottima impressione. Un solo neo - ma si tratta appunto di un impressione - potrebbe essere un po' lento.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
STROOTMAN: "DOPO IL MATCH CON IL NAPOLI VEDREMO DOVE SAREMO"

NOTIZIE AS ROMA - Kevin STROOTMAN, dal ritiro della nazionale olandese, ha rilasciato un'intervista al portale Fcupdate.nl, parlando anche del momento della ROMA: "Certo, sono contento di questa partenza, ma poteva essere ancora migliore. Le recenti partite sono andate bene a livello personale, ma in quelle precedenti potevo fare meglio. Mi conosco, sono molto critico. Qui tutti sono disposti a tutto per vincere, incluso me stesso. Lo stile di gioco è diverso rispetto a quello olandese. In Italia è ugualmente importante stare attenti a non concedere gol come a far gol. Dopo un buon tackle difensivo i giocatori, talvolta, ti fanno i complimenti".

Cosa ha imparato dall'Italia nelle prime settimane: "Difficile da dire, forse cosa fare e quando farlo. E anche che è molto importante mantenere la pazienza. In cinque delle sette gare che abbiamo giocato, siamo stati 45 minuti in svantaggio o in parità, impari ad essere paziente".

Su Totti: "Non può camminare normalmente in città. Se incontriamo cento tifosi per strada, novanta vanno verso di lui. È così magnifico qui. Apprezzo molto il fatto che lui abbia sempre deciso di rimanere a Roma, tutti sono contenti del fatto che da poco abbia rinnovato il contratto. Vero, scadrà quando avrà quasi quaranta anni, ma è importante per noi. Non conta l'età. Classifica? È buona ora e siamo molto felici di questo, ma sono trascorsi solo due mesi. Dobbiamo ancora dimostrare. Dopo il match contro il Napoli vedremo dove saremo".

romanews

Strootman é il male. Puro Male
:8)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]