Oggi è lun 9 feb 2026, 19:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
Quindi è colpa del Napoli.. :asd

non é obligatorio rispondere a #@*§ di cane per partito preso.
Abbiamo capito come la pensi.
Tu credi che ripetendo che si sono imbertati i soldi riesci a convincere?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Il calcio funziona così. ...CON I SOLDI..io non devo convincerti proprio di niente...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Il calcio funziona così. ...CON I SOLDI..io non devo convincerti proprio di niente...

Cosa c'è da capire?
..che la Roma chiude il bilancio con - 30 ?
..che il finanziamento soci, quel che vorreste venisse fatto, rientra nelle passività di bilancio ?
...che il fairplay finanziario imporrà da quest'anno la chiusura dei bilanci a -45 ?
..che nun sò arabi o russi, che fanno dei loro soldi pulitura e stiratura ?
La Juve, 276 mln di fatturato, per rientrare nei parametri imposti da Figc e Uefa è stata costretta suo malgrado a cedere Giaccherini e Matri...ricordi la conferenza di Conte?
La domanda che un tifoso dovrebbe farsi è, la Roma è più forte o più debole dell'anno scorso ?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janna basta dai, non l'ho detto io costruiremo la squadra più forte del mondo..io non sono contro la proprietà, io sono tifoso della Roma, non mi è mai interessato il resto, però bisogna essere onesti prima di tutto con se stessi.., questi sono stati due anni di disastri...culminati con la negazione di quanto detto e fatto sino ad un mese fa...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
Janna basta dai, non l'ho detto io costruiremo la squadra più forte del mondo..io non sono contro la proprietà, io sono tifoso della Roma, non mi è mai interessato il resto, però bisogna essere onesti prima di tutto con se stessi.., questi sono stati due anni di disastri...culminati con la negazione di quanto detto e fatto sino ad un mese fa...

Mi sa che non ci capiamo però.
I soldi ci sono o non ci sono non ha alcuna importanza.
Questa SPA si gestisce così, anche se Pallotta ha mille miliardi di patrimonio personale.

Il malinteso nace dal fatto, mi par di capire, che la società due anni fa fece delle promesse.
E che i 25 milioni di attivo, oggi messi a bilancio, sembrano contraddire.

Ora la questione è molto chiara.
Queste promesse sono state disattese?
Sicuri? Sicuri sicuri?
E se sì, perchè?
E significa che sono degli straccioni?

Il candidato poi una volta per tutte distingua e spieghi la differenza di significato fra strategia e tattica.

Tu sei confuso.
Ti sei fatto un'idea di questa società tutta tua (e vabbè di altri centinaia di migliaia di romanisti).

Ma perché io non ho mai letto da nessuna parte dichiarazioni da parte di Pallotta tipo: sono il padrone indiscusso e ci metterò tot soldi miei?
Me le sono perse?

Sembri innamorato tradito, ma gli straccions promesse da proprietà come tu l'intendi, non le hanno mai fatte.

Neanche quando dicono: faremo della Roma una regina: neanche allora dicono 'siamo sceicchi a stelle e strisce'.
Sono professionisti della gestione, lo dicono da sempre.
E anche se Pallotta dovesse avere mille miliardi di dollari, non mi aspetterei mai che mettesse 100 euro del suo patrimonio personale, da come l'ho capita io già da due anni fa.
Però vabbè non voglio dire che io so' fico e tu no.
Voglio solo capire perché tutto quel che dici con sorpresa, a me non soprende affatto e non mi preoccupa.

spero d'essermi spiegato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Te non leggi quello che scrivo, :rofl tu sei confuso non io...questi non si possono celebrare punto e basta...puoi anche scrivere un libro.,, nel calcio contano i risultati e basta...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

1)
tutti i mercati sono d'autofinaziamento. caso mai all'inizio puoi parlare d'investimento.
ma poi quei soldi devono rientrare, con le vittorie o le cessioni.

2)
io direi che dopo due anni fallimentari e con i soldi buttati (quasi esclusivamente per demeriti 'umani' di Baldini che qua cercava la sua personale rivincita) fare un mercato che rinforzasse la squadra portando soldi in cassa direi che fosse doveroso e che può-dovrebbe tranquillizzare tutti i romanisti anziché preoccuparli.

3)
Quando gli straccions hanno detto di essere sceicchi? Quando hanno mai mentito sulla natura del loro investimento e del loro impegno/gestione?

4) Vogliamo criticare davvero? La società non ha capito che non siamo negli USA e che qui devi infilarti con fare mafiosi nei gangli del potere locale; certi dirigenti dovrebbero smettere di proclamare e giurare su una cosa, il calcio come la vita, su cui non c'è certezza alcuna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Roma punta il talento serbo Nemanja Radonjic
14-09-2013, 16.34 - Leggi gli articoli correlati

La società capitolina sarebbe vicina a ingaggiare il giovane attaccante (classe 1996) di prorpietà del Partizan Belgrado. A rivelarlo Il Messaggero nell'edizione odierna. L'accordo con il Partizan sarebbe imminente. Da verificare il periodo temporale dell'arrivo di Radonijc a Roma, se a gennaio o nella prossima stagione.

Pedullà

Classe 96

video illusorio :grin

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wIVjlvbjFxY[/youtube]

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 12:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Janacek ha scritto:
se non si và in europa sono #@*§ amari....infatti sono stati ceduti per questo motivo.

gia ma non c'è solo la Champions...già l'EL ti frutta una 15 di milioni, mettici anche l eventuale introito di uno sponsor che quest anno non hai, e non devi vendere nessuno per forza.
Non fasciamoci già la testa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2013, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il presidente intano si prepara per il derby...

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]