Lord_Thara ha scritto:
Janna basta dai, non l'ho detto io costruiremo la squadra più forte del mondo..io non sono contro la proprietà, io sono tifoso della Roma, non mi è mai interessato il resto, però bisogna essere onesti prima di tutto con se stessi.., questi sono stati due anni di disastri...culminati con la negazione di quanto detto e fatto sino ad un mese fa...
Mi sa che non ci capiamo però.
I soldi ci sono o non ci sono non ha alcuna importanza.
Questa SPA si gestisce così, anche se Pallotta ha mille miliardi di patrimonio personale.
Il malinteso nace dal fatto, mi par di capire, che la società due anni fa fece delle promesse.
E che i 25 milioni di attivo, oggi messi a bilancio, sembrano contraddire.
Ora la questione è molto chiara.
Queste promesse sono state disattese?
Sicuri? Sicuri sicuri?
E se sì, perchè?
E significa che sono degli straccioni?
Il candidato poi una volta per tutte distingua e spieghi la differenza di significato fra strategia e tattica.
Tu sei confuso.
Ti sei fatto un'idea di questa società tutta tua (e vabbè di altri centinaia di migliaia di romanisti).
Ma perché io non ho mai letto da nessuna parte dichiarazioni da parte di Pallotta tipo: sono il padrone indiscusso e ci metterò tot soldi miei?
Me le sono perse?
Sembri innamorato tradito, ma gli straccions promesse da proprietà come tu l'intendi, non le hanno mai fatte.
Neanche quando dicono: faremo della Roma una regina: neanche allora dicono 'siamo sceicchi a stelle e strisce'.
Sono professionisti della gestione, lo dicono da sempre.
E anche se Pallotta dovesse avere mille miliardi di dollari, non mi aspetterei mai che mettesse 100 euro del suo patrimonio personale, da come l'ho capita io già da due anni fa.
Però vabbè non voglio dire che io so' fico e tu no.
Voglio solo capire perché tutto quel che dici con sorpresa, a me non soprende affatto e non mi preoccupa.
spero d'essermi spiegato.