Oggi è sab 9 mag 2026, 17:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 1:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Lord_Thara ha scritto:
F82 ha scritto:
Io prenderei un terzino sinistro e una punta (una seria però, non Matri).

Punta seria tipo?

Demba Ba. Magari... :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 2:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
F82 ha scritto:

anche tu adesso ? matri è un top player.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 7:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
F82 ha scritto:
Eh, il punto è che al 28 agosto è difficile Tarantola :grin

Non ti dico Falcao, Lewandowski, questo livello qui; ma uno del livello medio-alto, tipo Dzeko, Negredo, Soldado, Diego Costa, Huntelaar (tutti esempi impossibili da raggiungere, ma te li dico per farti capire il livello).
Non Matri comunque, ecco.

Ho qualche dubbio sul fatto che a Garcia interessi troppo una punta pesante...domenica quando la Roma ha funzionato meglio c'era Totti al centro dell'attacco con Florenzi e Gervinho a partire da parecchio dietro..primo dubbio...secondo dubbio è la posizione di Destro che io vedo straadatto al gioco di Garcia, se dovesse arrivare un'altra punta...ultimo dubbio lato economico, se questi vendono è perchè hanno bisogno che rientri qualcosa...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
F82 ha scritto:

Sarebbe una discreta operazione, ma sembra che sia quasi fatta col Milan

Profilo  

Oggetto del messaggio: da fiorentina.it. Ljajic alla Roma...
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 8:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Da sportitalia facevano un discorso sul fatto che lui voleva il milan, sottolineando come nel passaggio ora alla roma la sua espressione davanti alle telecamere non fosse esattamente entusiasta.
C'è da dire che aveva rifiutato anche il napoli, lo dico non perche il napoli sia meglio della roma ma perche evidentemente voleva solo il milan. Dopo la chiusura di montella quindi è stato costretto ad andare a roma.
Chiedo agli amici romanisti come prendono sta cosa... Cioè viene uno che comunque in passato ha dimostrato di essere un cacacazzi ( vedi delio) e lo ha confermato in questa estate... Ora viene a roma controvoglia... Boh, a parte quello che potra essere il suo rendimento, io fossi un romanista lo avrei gia schifato... Ed è il motivo per cui mi fa piacere che matri non sia venuto, sperando che non venga nell'ultimora. Non è un discorso di orgoglio, ma se uno gia si presenta nella tua squadra così, non c'è nemmeno da essere molto fiduciosi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 8:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Effino ha scritto:
F82 ha scritto:

Si ma farebbero un affare a quel prezzo, visto che il corrispettivo argentino noi lo abbiamo preso per 40 mln :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Da sportitalia facevano un discorso sul fatto che lui voleva il milan, sottolineando come nel passaggio ora alla roma la sua espressione davanti alle telecamere non fosse esattamente entusiasta.
C'è da dire che aveva rifiutato anche il napoli, lo dico non perche il napoli sia meglio della roma ma perche evidentemente voleva solo il milan. Dopo la chiusura di montella quindi è stato costretto ad andare a roma.
Chiedo agli amici romanisti come prendono sta cosa... Cioè viene uno che comunque in passato ha dimostrato di essere un cacacazzi ( vedi delio) e lo ha confermato in questa estate... Ora viene a roma controvoglia... Boh, a parte quello che potra essere il suo rendimento, io fossi un romanista lo avrei gia schifato... Ed è il motivo per cui mi fa piacere che matri non sia venuto, sperando che non venga nell'ultimora. Non è un discorso di orgoglio, ma se uno gia si presenta nella tua squadra così, non c'è nemmeno da essere molto fiduciosi.

Ma, non credo sia così importante la cosa, era in parola col Milan e magari gli sarà costato rimangiarsela quella parola, ma come approdo attualmente è equivalente..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 8:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma, non credo sia così importante la cosa, era in parola col Milan e magari gli sarà costato rimangiarsela quella parola, ma come approdo attualmente è equivalente..

Profilo  

Oggetto del messaggio: da fiorentina.it. Ljajic alla Roma...
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Bah, lo spero per voi. Ma a quanto dicono sembra che sia stata una scelta obbligata: o vai alla roma o ti siedi in tribuna.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bah, lo spero per voi. Ma a quanto dicono sembra che sia stata una scelta obbligata: o vai alla roma o ti siedi in tribuna.

Non credo, troppo rapida la conclusione dell'affare, due giorni...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]