Oggi è lun 9 feb 2026, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
2013

Calciomercato, Osvaldo: «La Roma voleva che andassi via»

L'attaccante parla dal ritiro della Nazionale: «Il rapporto con i tifosi? Ce ne sono alcuni che non vivono il calcio in maniera normale. Se non mi tratti con rispetto, io ricambio con la stessa moneta»

ROMA - "Io volevo provare un'esperienza all'estero e la Roma stessa mi ha fatto capire di volere che andassi via". Dal ritiro della Nazionale azzurra Daniel Osvaldo torna a parlare del suo addio alla maglia della Roma e il conseguente passaggio in Inghilterra al Southampton. "Il Southampton stata la squadra che mi voleva dall'inizio -racconta Osvaldo- ed ho pensato che fosse la scelta migliore per me. Certo, è tutto 

PER APPROFONDIRE

Gervinho contro WengerBradley koBenatia da valutareTutto sulla RomaSeguici @corsportVIDEO Corsport Tvnuovo e mi devo ambientare". I TIFOSI - L'attaccante italo-argentino parla anche del rapporto contrastato con la tifoseria romanista: "Ci sono tifosi normali, che vivono il calcio in maniera normale. Questo tipo di tifosi mi hanno sempre sostenuto, e lo hanno fatto anche con i miei compagni. Altri non vivono il calcio in maniera normale e, se non mi tratti con rispetto, io ti ripago con la stessa moneta. E' il mio carattere, ho sempre fatto così. Di certo non era normale che la gente venisse sotto casa mia e scrivesse scritte di insulti". LA COPPA ITALIA - Dopo la finale di Coppa Italia "ero arrabbiatissimo, sono rientrato nello spogliatoio e volevo spaccare tutto. Non mi sono accorto di nulla di quello che avevo combinato; non partecipare a premiazione è stato un brutto gesto". Lo ha detto Pablo Daniel Osvaldo in riferimento all'episodio che gli è poi costato l'esclusione dalla Nazionale per la Confederations Cup per il codice etico.Invia ad un amicoStampa l

Corsport

Questo ha la testa vuota..è possibile non si renda conto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 3:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
chernosamba ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 8:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
AE ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

:palla :palla :DD

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

foto di 15 giorni fa.

La barba nella foto AS Roma deforma il viso secondo me.

Immagine

una decina di giorni

Immagine

di ieri

Immagine

questa invece é quella che si tromba

Hasta la vista Mattia!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A parte il lollo, c'è da considerare la prospettiva, se fotografi una persona da un metro, normale riempia più la foto....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Per stabilire se una società è demmerda non guardo se spende 80 o se incassa 25: la giudico "demmerda" se i risultati non arrivano. E sul fatto che i risultati ancora non siano arrivati (io non sto qui a famme le pippe perchè la Roma ha vinto contro due neopromosse...) credo che siamo tutti d'accordo. Senza parlare delle varie baggianate extra-campo che hanno fatto... ma non è questo il topic adatto.

E considerando che i risultati non sono arrivati dopo che hai speso 80 milioni in 2 anni, sulla carta in un mercato in cui ha chiuso con un +25 (o + 30, 35 o quanti ca22o sò) come potresti esserti migliorato?

Ovviamente è un discorso terra-terra... So benissimo che non conta QUANTI soldi vengano spesi, ma è importante COME spenderli.. ma aldilà di quello che è stato il ricavo, a me rode il cùlo perchè ci sono delle lacune tecniche che non sono state colmate: hai notato che negli ultimi giorni di mercato Sabatini ha cercato disperatamente un difensore ed un attaccante? Ed hai notato che non sono arrivati? Ecco.

Quindi pure se si faceva regalare, in qualche modo, Sakho e Quagliarella io ero contento: non entusiasta (Quagliarella è un buon giocatore, certamente non è uno che ti fomenta la piazza), ma me sarei accontentato, e vedrai che non sarei stato a rinfacciare tutti quei soldi di attivo.

Quindi alla fine dei conti, stamo co na punta in meno e na trentina de milioni in più: se c'avevamo una punta in più e sempre trenta milioni di attivo, ero meno incazzàto.

Si ma tu fai conti della serva ohhh
Sabatini per prendere quagliarella doveva andare via borriello. OBBLIGATO.
Non é perché hai un +25 in attivo, che poi pure qui bisogna andare a vedere perché le cose sono molto più complesse, che puoi fare come ti pare.
Sahko é stato venduto a 20 milioni!!!! gratis de che?

I risultati sono stati di #@*§ ok. Ma la società ha investito si o no? Male ok, ma questo non puo attaccarli sul lato economico, ma per scelte dei dirigenti. Ma nessuno pensava che il duo baldini sabatini facessero sti disastri....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bradley out un mese...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 2:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Lord_Thara ha scritto:
Bradley out un mese...

pessima notizia, considerando gli infrasettimanali Bradley è fondamentale per me.

chernosamba ha scritto:
Immagine

magari, Bulldozer centravanti...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bradley è una tegola, ma abbiamo Marquinho e Florenzi che possono giocare nel centrocampo della Roma in caso di necessità...ai voglia se possono...a sto punto però stare attento a schierare Florenzi titolare in avanti...meglio usarlo a centrocampo per far rifiatare i titolari o in caso di necessità...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 14:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
per ora le soluzioni ci sono per fronteggiare l'infortunio di Michael, anche se schierare Florenzi a centrocampo praticamente vuol dire non avere ricambi davanti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]