Oggi è lun 9 feb 2026, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
arres82 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Sulla potenzialità di Destro ci sono pochi dubbi, ha 22 anni appena fatti...

Tara, mi concedi di essere dubbioso sulle potenzialità di Destro?
Magari diventerà fortissimo, segnerà più di Inzaghi e Rossi messi insieme... ma finora mi pare debba ancora dimostrare parecchio.

Deve dimostrare tutto, ma le potenzialità come si possono discutere? Mi sembra una forzatura...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 10:25 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Certo, la punta è una barzelletta... Ce pensano Florenzi e Gervinho a buttarla dentro... :asd

L'anno scorso avevo Osvaldo che ne ha fatti 16, e vicino a lui c'era Lamela che ne ha fatti 15. Borriello andrebbe bene come riserva se davanti a lui ci fosse un titolare... Chi te l'ha detto che Destro è guarito? A me non risulta proprio: anzi, sento ancora dottori che si rinfacciano a vicenda i problemi della cartilagine suo ginocchio... Hai garanzie che tornerà e che soprattutto sarà subito all'altezza della situazione? Dubbi leciti, visto la scorsa stagione.

Dici che lo scorso anno non avevamo uno da 20 gol (Osvaldo lo era, secondo me). E pure se fosse, non dovremmo avercelo mai più? Si dovrebbe ambire a migliorare.

filo stai a di minchìate scusa.... i signori hanno fatto quei gol perchè giocavi con Zeman.... tutti avanti e zero dietro!!!Avranno fatto pure 20 e 15 gol ma nei hai presi il quadruplo.... ti ricordo che col Pescara pure Immobili e Sansovini erano andati in doppia cifra. Ma di che stiamo parlando??? Me ne fòtto della classifica cannonieri e del miglior attacco..... se vinci le partite 6-0 o 1-0 non cambia una cèppa..... sempre 3 punti sono!!! se perdi 4-3 hai fatto 0 punti.... se fai 3-3 sempre 1 punto fai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 12:33 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Vabbè regà, c'avete ragione voi: come al solito finchè stanno qua so tutti fenomeni, appena li vendono diventano tutte pippe...

Semo sempre i più belli del mondo... :asd

Ora il centravanti in una squadra di calcio è diventato un optional...

Sono proprio curioso di sapere quali sarebbero state le reazioni se sto mercato lo avesse fatto la Sensi... :asd

Il paragone con Immobile e Sansovini ritengo sia lecito non commentarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Garcia ricerca l'equilibrio nel tridente...diamogli tempo di capire le cose che non vanno, sicuramente troverà il modo di sfruttare le palle messe in area senza squilibrare la squadra..per me Totti dovrebbe essere spostato più avanti, visto che spesso si ritrova troppo vicino a Pjanic..cmq mi fido d3l primo tecnico furbo dall'era americana..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Filo MaiNaGioia ha scritto:
Vabbè regà, c'avete ragione voi: come al solito finchè stanno qua so tutti fenomeni, appena li vendono diventano tutte pippe...

Semo sempre i più belli del mondo... :asd

Ora il centravanti in una squadra di calcio è diventato un optional...

Sono proprio curioso di sapere quali sarebbero state le reazioni se sto mercato lo avesse fatto la Sensi... :asd

Il paragone con Immobile e Sansovini ritengo sia lecito non commentarlo.

Non è un optional, ma la Roma ne utilizza solo 1, Totti, Borriello e Destro bastano ed avanzano...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 12:57 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Lord_Thara ha scritto:
Garcia ricerca l'equilibrio nel tridente...diamogli tempo di capire le cose che non vanno, sicuramente troverà il modo di sfruttare le palle messe in area senza squilibrare la squadra..per me Totti dovrebbe essere spostato più avanti, visto che spesso si ritrova troppo vicino a Pjanic..cmq mi fido d3l primo tecnico furbo dall'era americana..

Di Garcia mi fido anch'io.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 13:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Destro al primo anno a Roma tra coppa Italia e campionato ha segnato 11 gol in 26 presenze, stessa cosa che ha fatto Osvaldo ma con parecchi anni di meno e spesso è stato anche sfortunato prendendo pali e traverse. Poi per le caratteristiche che ha e i movimenti che fa in campo mi sembra il centravanti perfetto per questa Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 14:17 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

A me piacerebbe solo capire se sto ragazzo rientrerà in condizioni decenti: anch'io ho grossa fiducia in lui (anche se deve migliorare sotto porta, ma acquisendo fiducia secondo me migliorerà anche da quel punto di vista).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 14:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ma la foto confronto di quest'anno/anno scorso è vera o un fake?

perchè sempre essere ingrassato di brutto con la faccia che è il doppio dello scorso anno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 14:38 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Fake.

L'hanno creata per ironizzare sul fatto che Destro è stato fermo tutto questo tempo. ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]