Oggi è mar 31 mar 2026, 13:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 10:07 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
wonderwall ha scritto:
Cita:
Credo che ormai Garcia punti sul tridente Gervinho-Totti-Ljaijc con Florenzi sostituto dei laterali e Destro quando rientrerà di Totti.

Credo che Garcia difficilmente farà a meno di Florenzi, e secondo me fa bene.

Non dimentichiamoci che a Livorno siamo partiti con Borriello titolare e che anche contro il Verona sarebbe dovuto partire dall'inizio... quindi credo che a Garcia non dispiaccia fare uso di una punta "vera".

E Destro credo corrisponda all'identikit dell'attaccante adatto a Garcia: molto mobile e in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco.

Secondo me il tridente ideale, considerando tutti gli attaccanti a disposizione, sarebbe Totti-Destro-Ljajic col Capitano posizionato un passo più indietro e Ljajic e Destro che partono leggermente più larghi: poi magari ci saranno partite nelle quali si vorrà essere un po' più abbottonati e si preferirà Florenzi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Filo MaiNaGioia ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
Credo che ormai Garcia punti sul tridente Gervinho-Totti-Ljaijc con Florenzi sostituto dei laterali e Destro quando rientrerà di Totti.

Non dimentichiamoci che a Livorno siamo partiti con Borriello titolare e che anche contro il Verona sarebbe dovuto partire dall'inizio... quindi credo che a Garcia non dispiaccia fare uso di una punta "vera".

E Destro credo corrisponda all'identikit dell'attaccante adatto a Garcia: molto mobile e in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco.

Secondo me il tridente ideale, considerando tutti gli attaccanti a disposizione, sarebbe Totti-Destro-Ljajic col Capitano posizionato un passo più indietro e Ljajic e Destro che partono leggermente più larghi: poi magari ci saranno partite nelle quali si vorrà essere un po' più abbottonati e si preferirà Florenzi.

Filo non sono proprio daccordo su niente...Garcia avrà anche messo Borriello li al centro, ma con risultati modesti, tanto che il solo mettere Gervinho e rimettere al centro il capitano ha cambiato la partita di Livorno...il capitano a sinistra non può mandarti in porta gli attaccanti, o ne limiti di parecchio questa caratteristica, poi che in qualche partita le cose potranno cambiare ok...ma secondo me con Totti al centro non serve la punta statica...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E’ quasi superfluo affermare che il mercato della Roma, soprattutto per quanto riguarda l’attacco, sia stato pesantemente condizionato dal ginocchio sinistro di Mattia Destro. Che non vuole saperne di tornare completamente a posto permettendo così all’attaccante di riunirsi al gruppo negli allenamenti. Quello che sta fermando Destro da tempo è una banale ma altrettanto insidiosa infiammazione della membrana sinoviale. Quando prova a correre o a forzare il ginocchio operato, in pratica, gli si forma del liquido con conseguente gonfiore-fastidio-dolore. Ora però, come afferma Il Corriere dello Sport (R. Boccardelli), sembra che questa patologia, tipica del decorso di interventi al menisco esterno, sia stata finalmente debellata. E allora perchè Destro non torna in campo e fa solo palestra? C’è una risposta. Destro non ha più bisogno di fare fisioterapia, ma in realtà sta lavorando in maniera specifica per riequilibrare la muscolatura. Quella della gamba sinistra infatti, è chiaramente scesa e non di poco. Alla Roma non vogliono fare più previsioni, meno che mai fornire date per un suo rientro. Qualcosa non è andata per il verso giusto, qualcuno ha sbagliato. Lo ha ammesso anche Mauro Baldissoni qualche giorno fa, ma ormai l’unico traguardo è quello di rimettere Mattia in pista. Due settimane per tornare a correre, due mesi per tornare in campo in una partita di campionato.

corsport

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 13:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
L'attacco titolare sarà Gervinho-Destro-Ljajic.

Gervinho l'ha richiesto espressamente Garcia e abbiamo visto che quando viene lanciato il suo compito lo fa, Ljajic giocherà semplicemente perchè è forte :asd e Destro ha il posto assicurato essendo il centravanti adatto per il gioco di questa Roma. Si è capito già dal mercato quando hanno fatto fuori Osvaldo e cercato delle punte che avrebbero accettato di buon grado la panchina una volta tornato Destro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e Totto?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 13:52 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

Filo non sono proprio daccordo su niente...Garcia avrà anche messo Borriello li al centro, ma con risultati modesti, tanto che il solo mettere Gervinho e rimettere al centro il capitano ha cambiato la partita di Livorno...il capitano a sinistra non può mandarti in porta gli attaccanti, o ne limiti di parecchio questa caratteristica, poi che in qualche partita le cose potranno cambiare ok...ma secondo me con Totti al centro non serve la punta statica...

Chi ha parlato di punta statica?

Ho specificato che secondo me potrebbe giocare con Totti centrale e Ljajic e Destro che partono larghi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

Chi ha parlato di punta statica?

Ho specificato che secondo me potrebbe giocare con Totti centrale e Ljajic e Destro che partono larghi...

si questa è la soluzione piùplausibile...ma con Garcia Gervinho devi considerarlo titolare...quindi sicuramente li farà ruotare intorno a totti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 15:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Lord_Thara ha scritto:
e Totto?

Panchina. Se poi vogliamo considerare titolare un 37enne... :/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Crazy_Horse ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
e Totto?

Panchina. Se poi vogliamo considerare titolare un 37enne... :/

:gulp

:paura

:argh

:help

:x

:grunf

:naa

:silenzio

:MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
che #@*§ :/ Totti è ancora oggi - senza guardare la carta d'identità - l'attaccante più forte che abbiamo in rosa, ma non di poco eh, ora che se ne sono andati Osvaldo e Lamela, Totti è di MOLTO l'attaccante più forte che abbiamo in rosa.

Sti #@*§ che ha 37 anni :asd sarà titolare che sì... che poi spesso lo farà rifiatare è ovvio, ma il punto fermo è lui, con Gervinho, Destro, Ljajic e Florenzi ad alternarsi negli altri due ruoli.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]