Oggi è gio 16 lug 2026, 3:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Secondo voi chi sarà il prossimo allenatore della Roma?
Allegri 32%  32%  [ 7 ]
Mazzarri 14%  14%  [ 3 ]
Andreazzoli 14%  14%  [ 3 ]
Nessuno di questi 41%  41%  [ 9 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 0:11 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Non sarei cosi' critico. Garcia è potenzialmente superiore a Mazzarri ed Allegri in quanto ha ciomunque vinto di piu',seppur in >Francia ma andatevi a guardare la squadra che aveva quell'anno,tutti relativamente giovani con poca esperienza. Lui è un allenatore che fa il gruppo il credo principale,quello che serve alla Roma. Potrà lavorare comunque in modo ottimale,visto che avrà il completo appoggio di Sabatini che già lo voleva due anni or sono...io penso che potremmo fare bene. indubbiamente dovra' assecondarlo sul mercato. OSvaldo probabilmente partirà, quei soldi saranno reinvestiti per prendere degli esterni efficaci. ..

Ah. Il primo colpo per il centrocampo sarà Naingollan.. Jean è stato bloccato(ne parlano benissimo), volante,giocatore di qualità e quantità, se partirà De Rossi,come spero,finalmente, servirà un campione li in mezzo. Se l'Inter dovesse accettare uno scambio con Guarin per Osvaldo,mica sarebbe male eh....

Wallace,Benatia,Marcos,Castan

Naingollan,Jean,Guarin

Lamela,Totti,Destro...non male

Ultima modifica di Sychev il mer 12 giu 2013, 0:15, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 0:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sychev ha scritto:
Non sarei cosi' critico. Garcia è potenzialmente superiore a Mazzarri ed Allegri in quanto ha ciomunque vinto di piu',seppur in >Francia ma andatevi a guardare la squadra che aveva quell'anno,tutti relativamente giovani con poca esperienza. Lui è un allenatore che fa il gruppo il credo principale,quello che serve alla Roma. Potrà lavorare comunque in modo ottimale,visto che avrà il completo appoggio di Sabatini che già lo voleva due anni or sono...io penso che potremmo fare bene. indubbiamente dovra' assecondarlo sul mercato. OSvaldo probabilmente partirà, quei soldi saranno reinvestiti per prendere degli esterni efficaci. ..

Non lo giudico sul piano tecnico perchè lo conosco molto poco, ma non mi pare che una Ligue 1 ed una Coppa di Francia siano di più rispetto a quello che ha vinto Allegri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 0:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Sychev ha scritto:

Naingollan,Jean,Guarin

Sych ma che formazione è?! fantasia portami via :asd

A destra trattiamo Jung, finché non arriva sarà Torosidis il titolare.
Castan esterno sinistro?? ce n'abbiamo due che almeno sono di ruolo.
Jean?! non ho letto di nessun interessamento... poi aspetterei a panchinizzare Pjanic.
Guarin per Osvaldo? ma dove, al fantacalcio? che so fessi?
E poi aspetterei anche a vendere Osvaldo, perché Destro continua a non convincermi... pure in nazionale non sta facendo una segaa. Ripeto che ad oggi non vale la metà di quel cazzzone emerito di Osvaldo.
Su DDR siamo d'accordo, prima sloggia meglio è... anzi ti dico di più, se resta questo fa cacciare quanto prima pure Garcia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 8:10 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Sychev ha scritto:

Ah. Il primo colpo per il centrocampo sarà Naingollan.. Jean è stato bloccato(ne parlano benissimo), volante,giocatore di qualità e quantità, se partirà De Rossi,come spero,finalmente, servirà un campione li in mezzo. Se l'Inter dovesse accettare uno scambio con Guarin per Osvaldo,mica sarebbe male eh....

Naingollan,Jean,Guarin

Ho come la sensazione che qualsiasi allenatore fosse arrivato per te sarebbe stato sicuramente meglio di tutti gli altri che potevano arrivare.
Ma così eh, solo una sensazione, potrei sbagliarmi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 12:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
E' solo un'impressione, Enrikè :asd

Non sarebbe comunque il caso di cambiare il titolo del topo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo con Rudi Garcia, quale responsabile tecnico della prima Squadra. Il contratto, di durata biennale, sarà formalizzato e depositato nei prossimi giorni. Il Presidente dell'AS Roma, James Pallotta, ha dichiarato: “Siamo molto felici e fiduciosi della scelta di Rudi Garcia come allenatore dell’AS Roma. Ha dato prova di essere un vincente e ha una ottima visione calcistica e crediamo rientri perfettamente nei nostri piani per il futuro”. Le parole del CEO Italo Zanzi: “Diamo il benvenuto nell’AS Roma a Rudi Garcia, che continuerà a sviluppare il percorso intrapreso con i nostri talenti, dandoci allo stesso tempo le migliori opportunità per vincere da subito. Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione”.

gazzetta.it

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 17:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
intanto porta con sè una fica de paura (come riporta gazzetta.it nei suoi fondamentali contributi gossipari)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Arriva Rudi Garcia!
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Speriamo non dimentichi Florenzi, perché questo diventerà qualcuno con certezza assoluta.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Arriva Rudi Garcia!
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nyan Cat ha scritto:
intanto porta con sè una fica de paura (come riporta gazzetta.it nei suoi fondamentali contributi gossipari)

Immagine

Per radio avevo sentito che si fosse lasciato.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]