Oggi è dom 7 giu 2026, 18:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: da fiorentina.it. Ljajic alla Roma...
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 16:52 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
il problema principale di una piazza come Roma è semplicemente che se non porti il grande nome, hai fatto una squadra di #@*§.... ma vi ricordo che avete la memoria corta! Perchè quando Sabatini ha portato qui a Roma Lamela e Marquinhos i due soggetti erano dei mezzi sconosciuti e non credo che quando sono stati fatti i loro nomi vi siete strappati i capelli!

Nel campionato italiano serve gente che fatica e che da tutto per la maglia quando scende in campo, non serve il campione.... la Lazio ahime ne è l'esempio, una squadra a mio parere nettamente mediocre che con l'unione e con il gruppo è riuscita a fare cose oltre le possibilità dei giocatori.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 21:38 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
rickygol ha scritto:
Filo MaiNaGioia ha scritto:
E comunque Menez resta più forte di Gervinho.

certi tifosi sono veramente limitati..... ed è per questo che la Roma rimarrà sempre una squadretta e non farà mai il salto di qualità!!!

Gervinho è un uomo che ti corre tutti i 90' aiuta centrocampo e difesa e fa SQUADRA..... Menez correva per 15' e tornava al massimo fino alla linea di metà campo se gli andava e rompeva sempre i còglioni!

Poi se tu basi le tue scelte solo sulla tecnica.... beh Menez è nettamente migliore di Gervinho.... ma stai pur certo che non vincerai mai un càzzò con gente come Menez!

P.S. Menez al PSG di partite da titolare ne avrà giocate si e no 5..... poi se per te stare in una squadra che vince vuol dire essere dei campioni.... allora pure Chimenti(ed è il primo a caso che mi è venuto in mente perchè ce ne sarebbero a miliardi) era un campione AHAHAHAHAHAHAH

P.P.S. senti gli juventini cosa pensano di Vucinic poi ne riparliamo.... anche qui torniamo al discorso di prima, sulle qualità e la tecnica del giocatore non discuto.... su tutto il resto decisamente SI

Ma limitato ce sarai te... Ma come te permetti? Datti una calmata... non è la prima volta che rispondi co sti toni.

Pure Lamela non rientrava mai: allora mettiamoci Gervinho al posto suo solo perchè "corre"... Guardate Alvarez (Alvaretto..) che fine ha fatto: e pure quello correva...

Esistono le vie di mezzo: gente che corre e con piedi discreti, tipo il Papu Gomez...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 22:19 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Ma limitato ce sarai te... Ma come te permetti? Datti una calmata... non è la prima volta che rispondi co sti toni.

stai calmino te ciccino!!! imparati l'italiano..... non ti ho dato del cretìno e deficìente eh....

ho solo detto che stai guardando in una direzione e basta senza pensare all'altra!!! poi se c'hai la coda di paglia non ti venire a sfogare con me.... quindi la calmata dattela tu che io sono più che calmo!!! MA NVEDI QUESTO OH :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 22:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
:asd :asd

cmq, io ho visto l'ultima partita allo stadio e poi in tv. sono d'accordo con chi dice che gente come Florenzi e Gervinho sono paradossalmente più funzionali in questo tridente di Lamela (ovviamente pure io preferivo il coco ma il discorso tattico è un altro)... bisogna tenere conto che Maicon ha grande bisogno di copertura per spingere! Maicon e Lamela sulla stessa fascia avrebbero significato un cuulo come un secchio per l'intermedio.
Tocca tenere conto pure dell equilibrio della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 22:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Romanisti che si azzuffano tra di loro.. :roll
Ridatemi il vecchio tifo giallorosso di una volta!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Il Papu Gomez? :rofl :rofl Filo ma che ti succede? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:

cmq, io ho visto l'ultima partita allo stadio e poi in tv. sono d'accordo con chi dice che gente come Florenzi e Gervinho sono paradossalmente più funzionali in questo tridente di Lamela (ovviamente pure io preferivo il coco ma il discorso tattico è un altro)... bisogna tenere conto che Maicon ha grande bisogno di copertura per spingere! Maicon e Lamela sulla stessa fascia avrebbero significato un cuulo come un secchio per l'intermedio.

Il problema è questo...che gli scorsi anni oltre a moduli scriteriati, c'erano in campo calciatori che non aiutavano nella copertura, Dodò, Tachtsidis, Pjanic e Lamela lo scorso anno...Filo continua a parlare di punta, mi chiedo se abbia capito quello che ricerca Garcia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 23:13 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Ma se a me Gervinho me fa schifo, non capisco quale sia il vostro problema... :asd

Gomez era perfetto per quel ruolo, anche considerando il prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma se a me Gervinho me fa schifo, non capisco quale sia il vostro problema... :asd

Gomez era perfetto per quel ruolo, anche considerando il prezzo.

Per Garcia no.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 23:22 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Lord_Thara ha scritto:
willer ha scritto:

Il problema è questo...che gli scorsi anni oltre a moduli scriteriati, c'erano in campo calciatori che non aiutavano nella copertura, Dodò, Tachtsidis, Pjanic e Lamela lo scorso anno...Filo continua a parlare di punta, mi chiedo se abbia capito quello che ricerca Garcia...

Io spero che Garcia cerchi di vincere le partite...

Ma mica parlo arabo...non ho detto che servono undici punte: ma se giochi con Totti (arretrato) e due tra Florenzi, Gervinho e Ljajic, in campo non ne hai nemmeno una.

E ricordo a tutti i sapientoni che già si stanno bagnando le mutande per aver vinto con Livorno e Verona, che le due partite sono state sbloccate con un tiro dalla distanza e con un autogol: aspetterei almeno un altro paio di partite per fomentarmi (anche se ci sono comunque stati dei segnali positivi)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]