Oggi è dom 17 mag 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 13:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Janacek ha scritto:
I tuoi conti sono quelli della serva.

:lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
willer ha scritto:
mi sembra sia innegabile che con le cessioni di Lamela e Marcos si sia totalmente rinnegata la filosofia che s'è portata avanti questi due anni, nonché diverse dichiarazioni di Zanzi, Pallotta e Sabatini su tenere i pezzi di 90 e investire ancora.
Jana che problema c'è ad ammetterlo? Rimarremo cmq grati alla proprietà che c'ha salvato fa quella catastrofe in gonnella della sensi.

ma io mica sono contro questa proprietà, penso si capisca anche leggendo quello che scrive..ma questo non significa che non debba prendere atto di quello che succede...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
willer ha scritto:
mi sembra sia innegabile che con le cessioni di Lamela e Marcos si sia totalmente rinnegata la filosofia che s'è portata avanti questi due anni, nonché diverse dichiarazioni di Zanzi, Pallotta e Sabatini su tenere i pezzi di 90 e investire ancora.
Jana che problema c'è ad ammetterlo? Rimarremo cmq grati alla proprietà che c'ha salvato fa quella catastrofe in gonnella della sensi.

Questo dietro front o capolvogimento della strategia non é forse figlia degli eventi e delle aspettative che i tifosi non hanno più voglia di sentirsi dire?

Il progetto iniziale era quello di prendere giovani forti, formarli e che s'integrino nella squadra. I risultati sono stati scadenti (partecipa questa catasfrofe la scelta scellerata di ben 3 allenatori). Vincere con i giovani in italia é impssibile come sembra, la storia calcistica italiana lo dimostra. Si é cercato un sogno a quanto pare irrealizzabile.

Adesso si vuole vincere o almeno provare per arrivare a risultati accettabili tipo entrare in Europa.

Anche perché gli investimenti fatti erano in previsione di un'entrata in europa. Cio non é stato, Sabatini si é ingegnato. UNA STATUA PER LUI PLEASE.

Qui molti non capiscono, o fanno finta di non capire, che questo è un business e tutti vogliono un ritorno. Esistono strategie economiche da rispettare.
Il punto é quanto hanno investito in un colpo solo quando sono arrivati: 60 milioni.
A parte sceicchi e mafiosi tutti vogliono guadagnare dalle loro attività industriali.
Questi sono stati capaci di tirarci fuori dalla #@*§ profonda nella quale eravamo finiti (grazie a chi lo sapete già...) con investimenti pesanti ed ora cercano di arrivare a risultati tali da stabilizzare gli investimenti verso l'alto, come fanno tutte le squadre di vertice in Europa: nessuna spende di più di quello che incassa (PSG e City a parte. Ma quest'anno si sono calmati pure loro...).
Stanno facendo di tutto per massimizzare i ricavi. E uno sforzo senza precedenti. Nessuno in Italia ha mai organizzato cosi' bene una squadra di calcio e sono convinto che tutto questo porterà i suoi frutti.
Poi a Roma c'è chi ha necessità di lamentarsi e frignare, quasi fosse in crisi di astinenza, perché infondo si è abituato a questo ambiente cialtrone e provinciale, furfante e truffaldino, nel quale dei semi-analfabeti diventano "grandi magnati" della finanza, ma, guarda caso, riescono a primeggiare solo all'interno del GRA, dove la locuzione "rispetto delle regole" perde sempre più di significato.
Hanno tentato di arrivare ai risultati seguendo una strategia che non ha portato i frutti sperati e poi la hanno cambiata sostituendo gli artefici di tale strategia. Avevano investito 60 milioni.
Ora hanno pensato che si puo' arrivare a quel risultato investendo diversamente: hanno venduto Marcos, Osvaldo e Lamela ed hanno acquistato Strootman, Ljajic e Maicon. Ci hanno guadagnato più o meno 45 milioni senza contare gli stipendi, una 30 considerando anche gli stipendi, ma il vero punto è: la Roma ci ha guadagnato?
Questo lo dirà il campo.
Se entri in Champions, fai contratti con sponsor come Nike, VW, e chissà quanti altri, entrano i soldi veri, 50/60, magari 70 milioni in più all'anno che significano almeno 3 grandi giocatori in più all'anno.
Se non ci riesci e magari vai in EL sono una 15 di milioni in più e ti barcameni, altrimenti..., altrimenti vendi Ljajic e con uno bravo come Sabatini ne pigli uno forte uguale ma che ti costa un terzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janna dai sei troppo vecchio per prenderti in giro da te nel tentativo di percurlarci a noi... :asd per me puoi scrivere anche barzellette per 6 mesi...rimangono i risultati abominevoli con i laziali a festeggiare e romanisti come Cosimi e Colantuono che ci risparmiano goals a valanghe da squadrette di bassa classifica...poi non si butta a mare tutto, proprio perchè non siamo tifosetti da bar...ma la realtà è quella che ho scritto io e non è detto che un tifoso debba accettare di buon grado tutto questo schifo in nome di un progetto o di qualsiasi altra logica che non appartiene al campo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

gne gne
tu sei la verità
gne gne

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
gne gne
tu sei la verità
gne gne

no te sei la verità, che hai sparlato per anni della Sensi anche se scorreggiava facevi una questione e invece mo con questi chini il capo e vai avanti qualsiasi cosa succeda...Janna, questi hanno sbagliato con tutte le attenuanti che ci sono quando devi ricostruire, ma hanno sbagliato un sacco di cose....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non è possibile che stamo ancora a parla' della sensi.

Ti ho scritto 2 volte la differenza.

Mi hai rotto le palle, cambia disco, senno parla da solo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
non è possibile che stamo ancora a parla' della sensi.

Ti ho scritto 2 volte la differenza.

Mi hai rotto le palle, cambia disco, senno parla da solo.

te conviene cambia tono perchè caschi male..io sono sparito dal forum perchè mi rodeva di certe cose, non certo perchè ero rimasto senza parole dopo tutte le fregnacce sparate...quindi cerca di essere più umile e prima di ricominciare con la tua solita manfrina da megalomane, fossi in te mi andrei a rileggere tutte le cose che abbiamo scritto in questi mesi di pace in cui non c'eri, potresti capire tante cose...qui nessuno è contro questa proprietà, ma ci hanno fatto mangiare parecchia #@*§ e mi sembra giusto analizzare anche le cose che non vanno...poi arrivi te e sentenzi che Lamela è stato venduto per sport, dopo due anni di #@*§ sulla pazienza e i giovani prospetti...quindi ci hanno fatto mangiare #@*§ per due anni, dicendoci che bisognava pazientare l'esplosione dei prospetti...poi quando stavano per esplodere ce li hanno venduti...però non possiamo scriverlo perchè ci sei tu e il bilancio...senti pulisciti dopo che hai #@*§ col bilancio e dopo spiegami quale tifoseria al mondo si mette in giacca e cravatta e comincia a ragionare col sole 24 ore sotto braccio...falla finita va...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 16:35 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Filo MaiNaGioia ha scritto:
E comunque Menez resta più forte di Gervinho.

certi tifosi sono veramente limitati..... ed è per questo che la Roma rimarrà sempre una squadretta e non farà mai il salto di qualità!!!

Gervinho è un uomo che ti corre tutti i 90' aiuta centrocampo e difesa e fa SQUADRA..... Menez correva per 15' e tornava al massimo fino alla linea di metà campo se gli andava e rompeva sempre i còglioni!

Poi se tu basi le tue scelte solo sulla tecnica.... beh Menez è nettamente migliore di Gervinho.... ma stai pur certo che non vincerai mai un càzzò con gente come Menez!

P.S. Menez al PSG di partite da titolare ne avrà giocate si e no 5..... poi se per te stare in una squadra che vince vuol dire essere dei campioni.... allora pure Chimenti(ed è il primo a caso che mi è venuto in mente perchè ce ne sarebbero a miliardi) era un campione AHAHAHAHAHAHAH

P.P.S. senti gli juventini cosa pensano di Vucinic poi ne riparliamo.... anche qui torniamo al discorso di prima, sulle qualità e la tecnica del giocatore non discuto.... su tutto il resto decisamente SI

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ricky Gervinho è sottovalutato non solo da Filo ma da tutti..eppure chi ha visto le partite sin qui, avrà notato che è uno che contrasta e riparte da centrocampo con una velocità stratosferica...da equilibrio all'insieme, difficilmente Garcia se ne priverà e cmq uno tra lui e Florenzi sarà in campo sempre...vedrete..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]