Oggi è sab 31 gen 2026, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ACM ha scritto:
Cita:
Ljajic che si presenta dicendo "La Fiorentina sapeva che volevo andare al Milan, ma non è successo e così eccomi qua"?

Lel :asd

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Cita:
e chi sarebbero gli altri?

Stai tranquillo che alcuni di quelli che sono rimasti qui non lo dicono ma lo pensano :asd

si vabbè...chiacchiere....tu continua a farti un'opinione ascoltando le radio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
wonderwall ha scritto:
Insomma eccone un altro che considera la Roma un passaggio intermedio x un grande club.

Dispiace, ma allo stato attuale è così. La Roma è stata un grande club, tornerà ad esserlo prima o poi, ma ora non lo è, mi pare normale che se l'obiettivo di un giocatore è andare in un grande club la Roma attuale può essere vista solo come una tappa di passaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Insomma eccone un altro che considera la Roma un passaggio intermedio x un grande club.

Dispiace, ma allo stato attuale è così. La Roma è stata un grande club, tornerà ad esserlo prima o poi, ma ora non lo è, mi pare normale che se l'obiettivo di un giocatore è andare in un grande club la Roma attuale può essere vista solo come una tappa di passaggio.

ma dove?Quando si fa un'affermazione bisogna anche portare le prove di quello che si dice...Lamela e Marcos sono stati cacciati letteralmente per batter cassa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

Stai tranquillo che alcuni di quelli che sono rimasti qui non lo dicono ma lo pensano :asd

si vabbè...chiacchiere....tu continua a farti un'opinione ascoltando le radio...

Io le radio le ascolto ma le opinioni se le fa il mio cervello.. poi se tu ancora credi alla favola che i giocatori vengono qua perchè è la mejo città del monno contento te.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

Io le radio le ascolto ma le opinioni se le fa il mio cervello.. poi se tu ancora credi alla favola che i giocatori vengono qua perchè è la mejo città del monno contento te.. :asd

ancora non mi avete detto chi ha usato la Roma come trampolino di lancio...sto aspettando che le vostre chiacchiere infamanti trovino un riscontro...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

De Rossi si è opposto al trasferimento allo United. Una volta conosciuto Garcia si è convinto di proseguire la sua carriera alla Roma
Un’offerta da 12 milioni di euro proveniente dal Manchester United per Daniele De Rossi e’ stata rispedita al mittente dalla Roma dopo che il giocatore ha fatto sapere al club giallorosso di non voler lasciare la Capitale. I Red Devils avrebbero voluto acquistare il centrocampista negli ultimi giorni di mercato ma e’ stata l’opposizione dello stesso De Rossi al trasferimento in Premier League a far arenare sul nascere la trattativa tra i due club.
Il mediano di Ostia, infatti, dopo aver conosciuto e lavorato con Garcia in questo inizio di stagione si e’ convinto a proseguire la sua carriera con la maglia giallorossa. (ANSA).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cominciate a pregà che anche stavolta abbiano sbagliato tecnico...dovesse uscire la vera potenzialità di questa squadra, molti si andrebbero a nascondere...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

ma dove?Quando si fa un'affermazione bisogna anche portare le prove di quello che si dice...Lamela e Marcos sono stati cacciati letteralmente per batter cassa...

Vuoi le prove che la Roma attuale non è un grande club? A me pare un dato di fatto abbastanza evidente...
Poi lo sarà ancora, spero presto, ma ora non lo siete, che prove ti dovrei portare?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 17:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Lamela e Marcos sono stati cacciati letteralmente per batter cassa...

Se sono stati cacciati x batter cassa vuol dire che non ha le potenzialità economiche x trattenerli, ergo non è un club ricco, ariergo non è un grande club.

Ma che te credi che a me piace che la Roma si sia ridotta così e che mi faccia piacere dire certe cose sulla mia squadra? Ma magari fossimo ambiti dai + grandi calciatori europei e mondiali.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]