Lord_Thara ha scritto:
enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
sei fuori strada...confermare Andreazzoli per un milione di motivi sarebbe una scelta di bassissimo profilo ....anzi per un miliardo di motivi....il primo è che sarebbe aziendalista al 200 per cento e non chiederebbe niente alla società....
Ah perchè credi che se arriva Allegri o Mazzarri la Roma metterà sul piatto 60 milioni per il mercato (cifra sparata a caso)?
Io non credo proprio, è molto probabile che ti ritroveresti con la stessa formazione, al massimo un sostituto di Osvaldo.
quindi Mazzarri va via da Napoli per mancanza di competitività e viene a Roma per avere una squadra meno competitiva....non mi torna qualcosa....Mazzarri se passa alla Roma e sottolineo se, è perchè la squadra gli verrà rinforzata con chi dice lui...
Tu li conosci i motivi di Mazzarri? Io no.
Basta il desiderio (tuo o di qualcun'altro, come nel caso di Allegri) di cambiare ambiente, senza per forza dover andare in una squadra si sicuro vincente.
Se sei costretto ad andartene, dove può andare un Mazzarri o Allegri? Le squadre decenti in circolazioni sono quelle, perchè di certo un City o un PSG non si prende il Mazzarri di turno.
Quindi cosa rimane? Roma, Inter, Napoli (il milan non lo considero visto che ha già intrapreso la strada "interna")
Non è che hanno poi tutta sta scelta o la possibilità di imporre dei paletti, se il mercato è povero ti devi adattare a quel che passa in convento.
Se Allegri se ne va dal Milan credi che possa dire alla Roma "io non vengo se non mi comprate tizio, caio e sempronio!"? E poi che fa se la Roma gli dice picche? Si prende un anno sabbatico?