Oggi è mer 27 mag 2026, 9:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Secondo voi chi sarà il prossimo allenatore della Roma?
Allegri 32%  32%  [ 7 ]
Mazzarri 14%  14%  [ 3 ]
Andreazzoli 14%  14%  [ 3 ]
Nessuno di questi 41%  41%  [ 9 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 16:21 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Lord_Thara ha scritto:
enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
sei fuori strada...confermare Andreazzoli per un milione di motivi sarebbe una scelta di bassissimo profilo ....anzi per un miliardo di motivi....il primo è che sarebbe aziendalista al 200 per cento e non chiederebbe niente alla società....

Ah perchè credi che se arriva Allegri o Mazzarri la Roma metterà sul piatto 60 milioni per il mercato (cifra sparata a caso)?

Io non credo proprio, è molto probabile che ti ritroveresti con la stessa formazione, al massimo un sostituto di Osvaldo.

quindi Mazzarri va via da Napoli per mancanza di competitività e viene a Roma per avere una squadra meno competitiva....non mi torna qualcosa....Mazzarri se passa alla Roma e sottolineo se, è perchè la squadra gli verrà rinforzata con chi dice lui...

Tu li conosci i motivi di Mazzarri? Io no.
Basta il desiderio (tuo o di qualcun'altro, come nel caso di Allegri) di cambiare ambiente, senza per forza dover andare in una squadra si sicuro vincente.
Se sei costretto ad andartene, dove può andare un Mazzarri o Allegri? Le squadre decenti in circolazioni sono quelle, perchè di certo un City o un PSG non si prende il Mazzarri di turno.
Quindi cosa rimane? Roma, Inter, Napoli (il milan non lo considero visto che ha già intrapreso la strada "interna")
Non è che hanno poi tutta sta scelta o la possibilità di imporre dei paletti, se il mercato è povero ti devi adattare a quel che passa in convento.

Se Allegri se ne va dal Milan credi che possa dire alla Roma "io non vengo se non mi comprate tizio, caio e sempronio!"? E poi che fa se la Roma gli dice picche? Si prende un anno sabbatico?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
sei fuori strada...confermare Andreazzoli per un milione di motivi sarebbe una scelta di bassissimo profilo ....anzi per un miliardo di motivi....il primo è che sarebbe aziendalista al 200 per cento e non chiederebbe niente alla società....

Ah perchè credi che se arriva Allegri o Mazzarri la Roma metterà sul piatto 60 milioni per il mercato (cifra sparata a caso)?

Io non credo proprio, è molto probabile che ti ritroveresti con la stessa formazione, al massimo un sostituto di Osvaldo.

quindi Mazzarri va via da Napoli per mancanza di competitività e viene a Roma per avere una squadra meno competitiva....non mi torna qualcosa....Mazzarri se passa alla Roma e sottolineo se, è perchè la squadra gli verrà rinforzata con chi dice lui...

Basta il desiderio (tuo o di qualcun'altro, come nel caso di Allegri) di cambiare ambiente, senza per forza dover andare in una squadra si sicuro vincente.
Se sei costretto ad andartene, dove può andare un Mazzarri o Allegri? Le squadre decenti in circolazioni sono quelle, perchè di certo un City o un PSG non si prende il Mazzarri di turno.
Quindi cosa rimane? Roma, Inter, Napoli (il milan non lo considero visto che ha già intrapreso la strada "interna")
Non è che hanno poi tutta sta scelta o la possibilità di imporre dei paletti, se il mercato è povero ti devi adattare a quel che passa in convento.

Se Allegri se ne va dal Milan credi che possa dire alla Roma "io non vengo se non mi comprate tizio, caio e sempronio!"? E poi che fa se la Roma gli dice picche? Si prende un anno sabbatico?

Mazzarri ha una proposta faraonica da parte di Dela...almeno così si dice...il tuo discorso mi sembra un pò troppo forzato...per me la Roma se centra l'Europa farà una squadra degna e non ci vuole poi molto....basterebbero due innesti di spessore....un centrocampista centrale e un terzino sinistro....gli altri acquisti sarebbero subordinati alle cessioni, se cedi De Rossi e Osvaldo che valgono una ventina di milioni a testa, li sostituisci...non vedo queste contingenze nella Roma...qualitativamente abbiamo calciatori degni in tutti i reparti....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 16:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Sono quelle cose che funzionano una volta su un miliardo e nel resto dei casi butti via un altro anno.
stramaccionestyle

Quoto, anche se a difesa di Andreazzoli c'è da dire che è nel calcio che conta da un pò + di tempo di Stramaccions.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 16:49 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Lord_Thara ha scritto:
enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Mazzarri ha una proposta faraonica da parte di Dela...almeno così si dice...il tuo discorso mi sembra un pò troppo forzato...per me la Roma se centra l'Europa farà una squadra degna e non ci vuole poi molto....basterebbero due innesti di spessore....un centrocampista centrale e un terzino sinistro....gli altri acquisti sarebbero subordinati alle cessioni, se cedi De Rossi e Osvaldo che valgono una ventina di milioni a testa, li sostituisci...non vedo queste contingenze nella Roma...qualitativamente abbiamo calciatori degni in tutti i reparti....

Io non parlo di soldi ma di volontà di cambiare aria. Francamente rimanere a Napoli o andare a Roma non credo cambi molto a Mazzarri (professionalmente parlando), non è che fai sto salto di qualità o che so io. Anzi, con la Roma non giochi la Champions. Quindi l'unica possibilità potrebbe essere un voler cambiare aria, per ritrovare nuovi stimoli, niente di strano direi.

Per il resto non dico che la Roma sia messa male, mi legavo al discorso secondo cui se scelgono Andreazzoli è una scelta aziendalista e quindi non spendono soldi nel mercato.
Io non credo a questa linea di pensiero, un azienda che vuole crescere deve investire, chicchessia il suo capitano di bordo.

In conclusione credo che la Roma si muoverà degnamente sul mercato a prescindere dall'allenatore (Andreazzoli compreso).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 16:50 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Ecco l'unico allenatore in Italia che potrebbe veramente fare la differenza in una squadra è Montella (oltre a Conte), per lui si che farei follie.

Però non credo sia sul mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

enriketto ha scritto:
Ecco l'unico allenatore in Italia che potrebbe veramente fare la differenza in una squadra è Montella (oltre a Conte), per lui si che farei follie.

Però non credo sia sul mercato.

ecco lasciamo stare sto discorso che è meglio va...è stato cacciato per rinnovare...e ci abbiamo messo uno squilibrato al posto suo...che rabbia...chissà con l'areoplanino in panca a che punto del progetto saremmo stati ora...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2013, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Quoto Enriketto.
Francamente mi sembrerebbe strano se Mazzarri lasciasse Napoli per Roma, secondo me si potrebbe muovere solo per una strisciata, quindi o Milan o Inter (ma nemmeno è detto che accada).
E quoto anche su Montella. Sarei felice di averlo anche al posto di Mazzarri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Quoto Enriketto.
Francamente mi sembrerebbe strano se Mazzarri lasciasse Napoli per Roma, secondo me si potrebbe muovere solo per una strisciata, quindi o Milan o Inter (ma nemmeno è detto che accada).
E quoto anche su Montella. Sarei felice di averlo anche al posto di Mazzarri.

quindi te vedi meglio l'Inter della Roma?My gold, ce vole coraggio....quella è una squadra da rifare da capo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sicuramente attualmente come rosa la Roma è superiore all'Inter, ma io mi riferivo alle potenzialità della società e alla sua potenza. L'Inter è un livello superiore alla Roma, e proprio l'idea di dover partire da zero e costruire un ciclo vincente così, potrebbero anche non dispiacere.
Poi certo, io ci penserei due volte prima di andare all'Inter data la situazione societaria attuale (per questo avevo precisato "non è detto che accada"), soprattutto se ti trovi già a Napoli dove andrai a giocare i gironi di Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Sicuramente attualmente come rosa la Roma è superiore all'Inter, ma io mi riferivo alle potenzialità della società e alla sua potenza. L'Inter è un livello superiore alla Roma, e proprio l'idea di dover partire da zero e costruire un ciclo vincente così, potrebbero anche non dispiacere.
Poi certo, io ci penserei due volte prima di andare all'Inter data la situazione societaria attuale (per questo avevo precisato "non è detto che accada"), soprattutto se ti trovi già a Napoli dove andrai a giocare i gironi di Champions.

Boh, a me sembra che la Roma sia un bel pò avanti all'Inter come ricostruzione...come qualità credo che poche siano avanti alla Roma in Italia...per me la questione Roma è molto legata al manico...in questa annata disastrosa con cambio guida tecnica siamo 5 e in finale di coppa italia...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]