Oggi è lun 2 mar 2026, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 8:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercicciooo ha scritto:
sfuma gonalons...ritirato dal mercato dal presidente del Lione
dela so' vo' magnà :asd

Finisce che andiamo a giocare io e Supercicciooo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non so come giochi... Ma con me farebbero un affarone

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 13:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Non so come giochi... Ma con me farebbero un affarone

Diga dinanzi alla difes, non passa nessuno

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Chicos ha scritto:
Janacek ha scritto:
Chicos ha scritto:
Pare che il Napoli abbia fatto uscire quest'interesse per far alzare un po' il prezzo alla Roma.
Sarà stato un favore chiesto da Cellino dopo averlo appeso con Astori? :asd

ma esiste ancora cenerentola a napoli? :asdf

Secondo me invece è vero, a giudicare dalle parole di Bigon (le aste convengono a chi le perde) e dal fatto che l'obiettivo primario che a giudizio loro assicurava un maggior rapporto qualità/prezzo era Gonalons, purtroppo sfumato.
Poi figurati, non sono uno di quelli che crede che tutto ciò che fa la società della squadra per cui si tifa sia sempre la scelta migliore, a differenza di qualcun altro :asd

le aste convengono a chi le perde? in quale mondo parallelo? :rofl

quindi partecipi perché ti piace prenderlo? :rofl

su su

Secondo me il napoli ha pure pareggiato l'offerta, ma il giocatore ha preferito la Roma. Cellino dixit.
Ha volte le cose sono più semplici.
Bigon l'ha preso 2 volte :rofl prima er ninja gli ha ruttato e nello stesso momento, Aulas per il Gonalons, gli ha detto "tié baguette"
:ass

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cita:
Ha volte le cose sono più semplici

A volte l'italiano , invece, semplice non è... :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Mi rendo conto che per te è difficile da capire, ma quella citazione si riferiva al fatto che quando vi è un'asta la spunta sempre qualcuno con un'offerta troppo grande e non conveniente economicamente. Più semplice così? :asd

Ah, vai a leggere sul blog Di Marzio cosa dice a proposito di quell'offerta: quando ci fu lo "scoop" fece mille telefonate e quello che seppe era che il giocatore non sapeva nulla del Napoli e il suo agente era a cena col direttore sportivo Salerno e non hanno mai parlato di questa offerta. Poi se vuoi continua a credere che il mondo intero voglia la Roma, che i sabatrucchi fanno paura, che in Brasile il mondiale lo vincete voi etc. etc, però quando poi farai (ancora) una figura di #@*§ non sparire, come tuo solito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Mi rendo conto che per te è difficile da capire, ma quella citazione si riferiva al fatto che quando vi è un'asta la spunta sempre qualcuno con un'offerta troppo grande e non conveniente economicamente. Più semplice così? :asd

Ah, vai a leggere sul blog Di Marzio cosa dice a proposito di quell'offerta: quando ci fu lo "scoop" fece mille telefonate e quello che seppe era che il giocatore non sapeva nulla del Napoli e il suo agente era a cena col direttore sportivo Salerno e non hanno mai parlato di questa offerta. Poi se vuoi continua a credere che il mondo intero voglia la Roma, che i sabatrucchi fanno paura, che in Brasile il mondiale lo vincete voi etc. etc, però quando poi farai (ancora) una figura di #@*§ non sparire, come tuo solito :asd

rosicare é una brutta bestia
tu credi a bigon, non é che me ne frega tanto.

sparire come al mio solito cosa vuoi dire? e qui sono serio.
Di che cosa parliamo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ha volte le cose sono più semplici

A volte l'italiano , invece, semplice non è... :asdf

Concordo.
Ho scritto troppo di fretta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Janacek ha scritto:
Chicos ha scritto:

Ah, vai sul blog Di Marzio cosa dice a proposito di quell'offerta: quando ci fu lo "scoop" fece mille telefonate e quello che seppe era che il giocatore non sapeva nulla del Napoli e il suo agente era a cena col direttore sportivo Salerno e non hanno mai parlato di questa offerta. Poi se vuoi continua a credere che il mondo intero voglia la Roma, che i sabatrucchi fanno paura, che in Brasile il mondiale lo vincete voi etc. etc, però quando poi farai (ancora) una figura di #@*§ non sparire, come tuo solito :asd

Di che cosa parliamo?

Ma io non credo a Bigon, chi ha detto questo? :asd
Tra l'altro Bigon non ha detto mica quanto ho sostenuto, è un mio pensiero, che è rafforzato da alcune sue parole, ma non ha mai detto nulla riguardo un'offerta finta o roba del genere. Ragiono col mio cervello, forse sbaglio, forse no, ma di certo non penso dalle labbra di nessuno... io :asd

Riguardo la seconda parte, non è la prima volta che sparisci quando le acque non sono buone per te. Cito due esempi: stavo da poco sul forum, si doveva giocare Roma-Napoli. Io e qualcun altro diciamo che ci va bene il pareggio, tu col tuo solito fare gradasso dici "e ci credo" "vinciamo noi, è certo" e diversa roba di questo tipo. Risultato: 0-2. Io che ti cito. Tu che non rispondi mai nel post-partita :asd

Secondo esempio: da quando sono venuti gli americani non hai fatto altro che dire che avresti giudicato dopo il secondo anno, che il primo era normale che non sia andasse, che c'era il progetto e difendevi in trincea chiunque. Risultato: il secondo anno si chiude col la sconfitta in finale di coppa italia con la Lazio. E tu scompari per tutta l'estate, tornando, guarda un po' durante la serie di 10 vittorie a rifare il gradasso :asd

Per carità, tu puoi comportarti come meglio credi e dire ciò che vuoi, ma il tuo fare spaccone, già ridicolo di per se, lo diventa ancora di più quando poi abbandoni tutto quando le cose non ti fanno comodo.

Direi comunque di chiudere con l'OT, visto che mi sto uccidendo a scriver e col tablet e sto perdendo un paio di anni di vita...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Janacek ha scritto:
Chicos ha scritto:

Ah, vai sul blog Di Marzio cosa dice a proposito di quell'offerta: quando ci fu lo "scoop" fece mille telefonate e quello che seppe era che il giocatore non sapeva nulla del Napoli e il suo agente era a cena col direttore sportivo Salerno e non hanno mai parlato di questa offerta. Poi se vuoi continua a credere che il mondo intero voglia la Roma, che i sabatrucchi fanno paura, che in Brasile il mondiale lo vincete voi etc. etc, però quando poi farai (ancora) una figura di #@*§ non sparire, come tuo solito :asd

Di che cosa parliamo?

Ma io non credo a Bigon, chi ha detto questo? :asd
Tra l'altro Bigon non ha detto mica quanto ho sostenuto, è un mio pensiero, che è rafforzato da alcune sue parole, ma non ha mai detto nulla riguardo un'offerta finta o roba del genere. Ragiono col mio cervello, forse sbaglio, forse no, ma di certo non penso dalle labbra di nessuno... io :asd

Riguardo la seconda parte, non è la prima volta che sparisci quando le acque non sono buone per te. Cito due esempi: stavo da poco sul forum, si doveva giocare Roma-Napoli. Io e qualcun altro diciamo che ci va bene il pareggio, tu col tuo solito fare gradasso dici "e ci credo" "vinciamo noi, è certo" e diversa roba di questo tipo. Risultato: 0-2. Io che ti cito. Tu che non rispondi mai nel post-partita :asd

Secondo esempio: da quando sono venuti gli americani non hai fatto altro che dire che avresti giudicato dopo il secondo anno, che il primo era normale che non sia andasse, che c'era il progetto e difendevi in trincea chiunque. Risultato: il secondo anno si chiude col la sconfitta in finale di coppa italia con la Lazio. E tu scompari per tutta l'estate, tornando, guarda un po' durante la serie di 10 vittorie a rifare il gradasso :asd

Per carità, tu puoi comportarti come meglio credi e dire ciò che vuoi, ma il tuo fare spaccone, già ridicolo di per se, lo diventa ancora di più quando poi abbandoni tutto quando le cose non ti fanno comodo.

Direi comunque di chiudere con l'OT, visto che mi sto uccidendo a scriver e col tablet e sto perdendo un paio di anni di vita...

Il primo esempio non me lo ricordo, sono sincero. Puo capitare di non rispondere. Mi scuso in questo caso.
Dire vinciamo noi é certo non mi pare cosi grossa. forse sei sensibile :asd Ma tu tifi o no? Mah ha volte mi domando se fate i tifosi o le signorine.
Il secondo esempio.
Qui spari una mezza #@*§: sono andato via prima di natale, ben lontano della finale di coppa italia. Ho già spiegato il perché, lo rifaccio. Mi sono assentato per motivi personali dovuti a grossi carichi di lavoro e allo stesso tempo ho venduto l'appartamento e mi sono trasferito comprando una casa. Ci sono voluti 4 mesi. Niente a vedere con la Roma. Sono anni qui dentro e non ho mai fatto cose del genere.

L'altra parte é vero di aver affermato che davo 2 anni agli americani. Si ma é pure vero che gli americani sono arrivati a fine agosto. Quindi quest'estate é stato il vero calcio mercato fatto da sabatini. Insomma ho aspettato. Non mi sembra cosi blasfemo.

Insomma mi conosci male.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]