Oggi è mer 1 lug 2026, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Bartolì ...ma non dia via così facilmente le sue profezie!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
bartoli ha scritto:
Chicos ha scritto:
bartoli ha scritto:
A Crotone sta giocando molto bene Jacopo Dezi, chissà che non trovi posto l'anno prossimo in prima squadra! E' la tipologia di centrocampista che vi manca

Dezi in che ruolo gioca a Crotone?

Centrocampista che si inserisce spesso in avanti e fa anche un bel lavoro in fase di copertura, una specie di Florenzi con meno corsa e più tecnica

Bartolone ma quindi nel Napoli attuale farebbe il trequartista al posto di Hamsik? A noi serve maggiormente un altro ruolo, cioè il mediano recupera palloni che sappia anche impostare al posto di Inler.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Del Genio: "Il Napoli ha preso Nainggolan, a ore l'annuncio ufficiale: ecco le cifre del contratto"
Arrivano nelle ultime ore forti indiscrezioni di mercato che vogliono Nainggolan ad un passo dal Napoli. De Laurentiis avrebbe bruciato la concorrenza di Milan, Roma ed Inter con una telefonata a Cellino.Nove milioni per la metà del cartellino. Il calciatore domani darà una risposta, ma il si ed il conseguente annuncio sembrano scontati. Benitez ha dato, ovviamente, il suo assenso all'operazione. La proposta economica di Bigon al procuratore è di circa 1.6 milioni a stagione, il contratto di 5 anni. Tra domani e martedì il Napoli potrebbe ufficializzare l'acquisto di Nainggolan che farebbe, forse,da preludio alla rinuncia a Gonalons.

Cn24

Se venisse davvero :sbav
E se viene, faccio finalmente la mia previsione nel topic apposito :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 3:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Sarebbe un colpaccio, levando la difesa è quello che serve al Napoli, affiancandolo a Behrami la mediana diventerebbe ottima
Lo preferirei a Gonalons sia perchè non conosco abbastanza il francese sia perchè il belga mi piace moltissimo

Non sono sicuro che arrivi però, penso si stia scatenando un asta che allungherà le cose

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 3:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Speriamo che questa volta ne abbiano parlato con Benitez, perché se salta pure lui chi lo mantiene poi a Cellino :asd

Comunque rispetto ad Astori, Nainngolan mi piace molto di più, anzi, diciamo che lui è un acquisto gradito a differenza dell'altro. Speriami bene, ma come sempre "in Rafa we trust"!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 11:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Da quello che ho capito, il Napoli sta lavorando da diverse settimane sottotraccia col Cagliari. Col giocatore non ci sarebbe ancora l'accordo.

Ribadisco il mio pensiero, lo stesso da questa estate. Secondo me, Radja finirà a Milano, non so in quale sponda, ma è chiaro che il continuo posticipare il trasferimento può dare l'opportunità ad altre società come Napoli e Roma di chiudere in qualsiasi momento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 15:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
La Roma ha controrilanciato: 3 milioni per il prestito e 6 milioni e mezzo al termine della stagione per il riscatto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 15:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Il vecchio Radja secondo me servirebbe a tutti, ma Napoli, Milan e Inter ne hanno un bisogno devastante.
Roma e Juve di meno, a meno che non abbiano già programmato cessioni a giugno che noi non sappiamo.

Detto questo, io credo che per una questione di rapporti, le milanesi e la Juve siano favorite; invece mi pare che Roma e Napoli abbiano il vantaggio della disponibilità immediata.

Se il Napoli lo prende fa un gran bel salto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Cellino si starà sfregando le mani, anche se a me piacerebbe rimanesse a Cagliari.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 15:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Galliani ha appena detto che l'asta per Radja è conclusa e che andrà alla Roma.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]