Oggi è ven 23 gen 2026, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 19:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
Non saprei, onestamente l'ho visto troppo poco ed era cmq un torneo di categoria, dunque a mio avviso non eccessivamente indicativo, ma da quel poco che ho visto spero che il Napoli faccia uno sforzo e prenda Dzeko, che mi pare francamente altra roba :sisi

tutto può accadere ovvio..ma proviamo a ragionare...Dzeko guadagna 8,5 milioni netti ed è in un campionato molto più importante e ricco del nostro...ora perchè mai dovrebbe spostarsi da Manchester a Napoli?Io vedo solo un motivo plausibile..soldi....ma guadagna 8,5 milioni netti!!!!!!!Quanto dovrebbe dargli il Napoli...

Ok...facciamo finta che Dzeko sia stufo e scelga di andare a Napoli...perfetto...quanto dovrebbe dargli il Dela?Io credo almeno 6 milioni...perfetto...quanto costa di cartellino?Una 20na di milioni?Ok...con un'operazione del genere molto di quanto ricavato da Cavani andrebbe perso....mi sembra complicata la cosa...

Nel calcolo però dovresti includere anche l'ingaggio di Cavani risparmiato oltre a quello di Dzeko speso. :asd
Per ora quello più probabile sembra Damiao, ma io spero ancora che arrivi Dzeko, il Napoli è una società sana che ogni anno, al di là delle cessioni, può permettersi di stanziare circa 30/40 milioni di euro per il mercato, ora ci sono anche i soldi di Cavani che De Laurentis disse di voler spendere interamente. Non abbiamo bisogno di incassare neanche una parte dei soldi ricevuti dal Psg ed anche lo scorso anno, dopo la cessione di Lavezzi, cercammo di prendere qualche altro giocatore di livello, purtroppo non ci riuscimmo e, come emerge dall'ultimo bilancio del Napoli, se non erro abbiamo pagato circa 12 milioni di euro di tasse a causa dei soldi incassati che non siamo riusciti a reinvestire.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 12:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
mammolo ha scritto:
Nel calcolo però dovresti includere anche l'ingaggio di Cavani risparmiato oltre a quello di Dzeko speso. :asd

Direi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 8:41 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Alaa fine arriverà il faraone

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ACM ha scritto:
mammolo ha scritto:

Direi :asd

Quindi voi credete che Dela dia quella cifra a Dzeko?Per me siete fuori strada...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 11:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non ho detto che lo credo, ho detto che lo spero, son due cose diverse :sisi

Si sottilineava semplicemente che è una cosa fattibile, anche perchè Dzeko a Manchester non è mai stato una prima scelta, ha sempre avuto altri davanti a se, e magari avrebbe pure voglia di cambiare aria per diventare il fulcro offensivo di un progetto interessante :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
rispunta higuain per l'attacco...
mentre si parla di albiol e/o rami per la difesa.
beh..sarebbero 2/3 acquistoni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 12:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
ho visto che Cavani è arrivato a Parigi, che dire : dispiace, perchè dispiacere dispiace...alla fine ti affezioni ai giocatori c'è poco da fare...anche se fin dal primo anno sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, personalmente ( ma è un mio semplice pensiero ) non capisco perchè Cavani ( stiamo parlando di lui in questo caso specifico ) abbia sempre detto io amo la maglia, se vado via vado solo per il Real, non andrò mai via per i soldi, andrò via da Napoli a testa alta e poi se ne va di corsa in una squadra senza storia, senza blasone solo per guadagnare di più...personalmente ho sempre apprezzato Lavezzi perchè ha sempre detto io non sono Napoletano, io non tifo Napoli, non ha mai fatto promesse di nessun tipo, ma cmq se ne è andato via in lacrime, dicendo chiaramente che se ne è andato perchè non ce la "faceva più" a vivere a Napoli, mentre Cavani se ne va così...alla fine contano sempre e solo i soldi...che non mi venissero a parlare di progetto od altre cose...io cmq gli auguro tutto il meglio perchè per noi è stato il secondo miglior attaccante di sempre dopo Careca...

ora ci ritroviamo con 63 milioni, io sono molto fiducioso, perchè la squadra ha già speso più di 20 milioni ( rafforzandosi ) ed ora ne avrà altri 63 da spendere...credo che nonostante l'amarezza del momento, con questi soldi si possa fare una squadra per vincere lo scudetto : 2 difensori, 1 centrocampista ed 1 punta con 63 M ci escono...la società ha sempre operato bene, quindi sono convinto che possano essere trovati i giusti giocatori...

:/

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
ora ci ritroviamo con 63 milioni, io sono molto fiducioso, perchè la squadra ha già speso più di 20 milioni ( rafforzandosi ) ed ora ne avrà altri 63 da spendere...credo che nonostante l'amarezza del momento, con questi soldi si possa fare una squadra per vincere lo scudetto : 2 difensori, 1 centrocampista ed 1 punta con 63 M ci escono...la società ha sempre operato bene, quindi sono convinto che possano essere trovati i giusti giocatori...

:/

tu dici che i 20 spesi non vanno in danno di quei 63?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 12:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Be' nel passaggio dal Napoli al PSG non contano "solo" i soldi, è andato da una delle squadre più forti d'Italia a una (teoricamente) tra le più forti d'Europa.
Poi ovvio che gratis non ci andava...

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cavani se ne va a Parigi quindi, che delusione...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]