Oggi è lun 20 lug 2026, 1:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
l'uomo che sa solo piangere ha scritto:
il Napoli ora ha un tetto ingaggi che si avvicina a quello dell'Inter che però negli ultimi anni ha tagliato molte spese, iniziando un processo che sta continuando.

perché spara #@*§ del genere?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
Mazzarri: ""Ho fatto del bene al Napoli andando via. In quattro anni non mi hanno mai dato una possibilità che ora c'è"

Si può dire che lei ha fatto il bene del Napoli quando lo ha allenato, ma che ha creato anche un vantaggio andandosene?
"Avete capito tutto. Quello che ho fatto a Napoli, i risultati raccolti in 4 anni, considerando il rapporto fra forze in campo, valori della rosa, parametri economici della società, parlano da soli. Ma io credo proprio di aver fatto del bene al Napoli anche andando via. Perchè quest'anno la società, e i motivi lo sanno loro, ha tolto dei paletti presenti quando c'ero io, tipo il tetto ingaggi, e hanno fatto investimenti mirati per fare l'ultimo salto di qualità. Io nei quattro anni non ho mai avuto questa possibilità"

Perchè?
"Non mi interessa il perchè, parlo di fatti. E i fatti parlano di un Lavezzi trovato in un certo modo e ceduto per determinate cifre al Psg. Così come Cavani. Parlodi quattro qualificazioni consecutive all'Europa, il secondo posto dell'annoscorso, la vittoria in Coppa Italia che mancava da oltre 20 anni. Ci sono società in evoluzione che aumentano il tetto ingaggi e gli investimenti, ci sono società che cercano una politica diversa per ridimensionare i costi. Per esempio, il Napoli ora ha un tetto ingaggi che si avvicina a quello dell'Inter che però negli ultimi anni ha tagliato molte spese, iniziando un processo che sta continuando. Sono due situazioni, due annate, quelle a cui vanno incontro Inter e Napoli, da valutare in maniera differente.

Il giocatore ideale?
"Hamsik è il top dal punto di vista professionale, tecnico, tattico, nei comportamenti, nel modo di proporsi ai compagni, nel modo di stare in campo"

Vorrei un commento di Effino. :asd

Sarebbe segno di signorilità non parlare del Napoli, ma fargli gli auguri e basta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mazzarri e signorilitá nella stessa frase?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
è sotto gli occhi di tutti, da sempre, io lo vado dicendo da sempre, non da 3 mesi, che come uomo vale meno di 0, è sempre in mala fede, dice volontariamente cose false per trarne un vantaggio, accampa sempre scuse, poi dice una cosa per giustificarsi salvo poi smentirsi dopo qualche mese perchè magari è cambiata una situazione ed allora quella cosa che aveva precedentemente detto non gli fa più comodo per la situazione attuale

Cita:
Perchè quest'anno la società, e i motivi lo sanno loro, ha tolto dei paletti presenti quando c'ero io, tipo il tetto ingaggi, e hanno fatto investimenti mirati per fare l'ultimo salto di qualità. Io nei quattro anni non ho mai avuto questa possibilità"

Si deve vergognare : il monte stipendi del Napoli è salito gradualmente ogni anno. anche quando c'era lui. ricordiamo all'asceta di san vincenzo che giocatori come : Britos, Donadal, Santana, Cannavaro schierato in maniera imperterrita titolare e di cui ha preteso un rinnovo dalla società 2 anni fa, Mesto, Inler sono stati giocatori espressamente voluti da lui. lui si è impuntato per avere questi giocatori e la società glieli ha presi. perchè lui conosce solo giocatori che ha allenato o giocatori che giocano da anni in serie-a.

Mi risulta che Callejon sia costato meno di Britos. Eppure c'è una differenza enorme già solo in un mese e mezzo nel rendimento di questi 2 giocatori. qui non è che la società ora sta dando una possibilità a Benitez che il santone di san Vincenzo non ha avuto. la società si sta comportando esattamente nella stessa maniera : prende all'allenatore i giocatori che desidera.

Poi se uno si fa prendere Callejon, Mertens, Albiol e Reina e l'altro si fa prendere Britos, Mesto, Donadel e Santana, bhè, la società non ha nessuna colpa.

Fra l'altro la società ha fatto di tutto per farlo rimanere e per farlo rinnovare : quindi voleva continuare con lui, pre crescere e vincere con lui. LUI è voluto andare via. Poteva vincere a Napoli e crescere con noi. LUI è voluto andare via. Ma non si vergogna davvero a dire che a Napoli non ha avuto una possibilità ?

Poi voglio ricordare al guru di san vincenco come ha letteralmente bocciato sia Verratti che Lamela, in quanto si oppose chiaramente al loro arrivo dicendo che non li conosceva ( se il napoli avesse preso Verratti, lo avrebbe girato in prestito immediatamente poerchè sto ridicolo non ne voleva proprio sentire parlare ed infatti il giocatore non è venuto. O la maniera scandalosa in cui ha trattato Insigne, arrivando addirittura a dichiarare una volta :" il ragazzino deve capire che una cosa è la serie-b ed una altra è la serie-a". Si è visto subito in questo inizio di campionato la lungimiranza di profeta di san vincenzo con i giovani.

Cita:
Parlodi quattro qualificazioni consecutive all'Europa, il secondo posto dell'annoscorso, la vittoria in Coppa Italia che mancava da oltre 20 anni.

con una squadra che aveva in rosa fra gli altri : Hamsik, Cavani, Pandev, Lavezzi, Maggio, Zuniga, Campagnaro.

GRAZIE MAZZARRI !!! :eek :eek :eek Hai fatto per 4 anni di fila dei miracoli !!!! :eek :eek :eek Una squadra che leggendo i giocatori che ha in rosa sarebbe dovuta retrocedere ogni anno !!! :eek :eek Ed invece solo ed esclusivamente grazie allo stregone di san vicnenzo che abbiamo ottenuto questi risultati !!! :eek :eek

Cita:
Ci sono società in evoluzione che aumentano il tetto ingaggi e gli investimenti, ci sono società che cercano una politica diversa per ridimensionare i costi. Per esempio, il Napoli ora ha un tetto ingaggi che si avvicina a quello dell'Inter che però negli ultimi anni ha tagliato molte spese, iniziando un processo che sta continuando. Sono due situazioni, due annate, quelle a cui vanno incontro Inter e Napoli, da valutare in maniera differente.

Quello che dicevo in precedenza, ci ha rotto le scatole per 4 anni di fila lui e sto benedetto teorema di Mazzarri, che per poter giudicare il risultati di una squadra si deve esclusivamente rapportarlo al monte ingaggi, ed ora, visto che non può più dire queste idiozie visto che allena una squadra con il 2°/3° monte ingaggi del campionato, si è subito inventato il primo corollario al teorema di mazzarri.

purtroppo la gente crede pure al fumo negli occhi che questo ciarlatano continua a buttare...

voglio chiudere con una cosa che lui disse alla presentazione dell'inter a luglio

Cita:
Non parlerò più del Napoli

:rofl :rotfl :lol

Ma se gli siamo sempre in bocca !!! Ma fosse davvero che la smettesse di parlare di noi una volta e per tutte come promette ogni volta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mazzarri e signorilitá nella stessa frase?

capisco quello che vuoi dire, ma qui era facile...a Napoli è stato bravo, avrebbe lasciato un ottimo ricordo cmq, invece ora sembra che voglia prendersela con qualcuno perchè non è più li...mah...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
invece ora sembra che voglia prendersela con qualcuno perchè non è più li

no thara, non è questo dove vuole arrivare

lui sta dicendo 1) a napoli ho fatto dei miracoli 2) se la squadra ha vinto è esclusivamente merito mio, giocatori scarsi, monte ingaggi scarso, 3) se ora ivnce è perchè hanno alzato gli stipendi ed hanno preso giocatori importanti : quindi il solito auto elogio.

e poi allo stesso tempo dice : 1) l'inter è debole 2) è inferiore a Napoli, Fiorentina, etc 3) sto facendo un miracolo perchè il monte ingaggi sta diminuendo e la rosa non è competitiva.

è molto subdolo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Su Mazzarri quoto effino praticamente su tutto.
Rivedrei il Teorema in questo modo:
"I risultati ottenuti devono essere valutati rispetto alla differenza tra il monte ingaggi dell'anno precedente e quello dell'anno in corso".
Che ne dici?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che poi, dire che l'inter ha un monte ingaggi, significa dire che ha dei giocatori piu scarsi..
Ma non puo dirlo perchè lui crede nel gruppo :sisi
E allora parla di ingaggi..
Che poi l'equazione valore/ingaggi è tutta da verificare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
Cita:
invece ora sembra che voglia prendersela con qualcuno perchè non è più li

no thara, non è questo dove vuole arrivare

lui sta dicendo 1) a napoli ho fatto dei miracoli 2) se la squadra ha vinto è esclusivamente merito mio, giocatori scarsi, monte ingaggi scarso, 3) se ora ivnce è perchè hanno alzato gli stipendi ed hanno preso giocatori importanti : quindi il solito auto elogio.

e poi allo stesso tempo dice : 1) l'inter è debole 2) è inferiore a Napoli, Fiorentina, etc 3) sto facendo un miracolo perchè il monte ingaggi sta diminuendo e la rosa non è competitiva.

è molto subdolo.

in pratica è un genio del male dell'antiautocommiserazione :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che poi, dire che l'inter ha un monte ingaggi, significa dire che ha dei giocatori piu scarsi..
Ma non puo dirlo perchè lui crede nel gruppo :sisi
E allora parla di ingaggi..
Che poi l'equazione valore/ingaggi è tutta da verificare

cmq mi sa che la sveja di sabato ha fatto effetto.. :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]