Oggi è lun 26 gen 2026, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
E adesso, pure Jackson Martinez? :rofl

Il giocatore, che mi pare una riedizione di Quaresma (o Bruno Alves, per la gioia di Kerzhakov) verrà pagato una vagonata di soldi per fare la riserva! Ri- :rofl

Più passano i giorni, più inizio a credere che chiunque sarebbe stato in grado di muoversi meglio del Napoli sul mercato, in particolar modo con tutti quei quattrini da spendere.

chi si è mossa bene è la Fiorentina..ma li c'è Pradè, non l'ultimo fesso...le mosse del Napoli non mi convincono, ok Higuain anche se strapagato, benissimo Mertens, ma poi mi cerchi un altro attaccante e mi metti in porta Reina...centrocampo e difesa? Li lasciamo così?

Per come la vedo io, anche l'acquisto di Callejon è meritevole di menzione. Ma lo spagnolo è un giocatore che mi piacere parecchio sin da quando vestiva la maglia dell'Espanyol.

Il problema è che questi spendono e spandono (32 milioni!) per un centravanti di riserva, e si ritrovano con sei - dico sei - difensori centrali in rosa di cui l'unico con un minimo di dimensione europea è Albiol. Manca poi un terzino sinistro mancino: Armero è, in pratica, un'ala, mentre Zuniga vuole andar via.
Ed a centrocampo tre svizzeri più Gargano, per me, van bene ma non benissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
credimi, è meglio di no
non ho le credenziali per parlare di calcio...
se vuoi parliamo di faiga :asd

è tutta una questione di arie che ti dai...qui dentro ne ho visti a dozzine spacciarsi per esperti.....e venivano considerati esperti :asd spacciati pure te...cmq con zio se vuoi parlare di umori vaginali sfondi una porta aperta, io ho l'attestato da Somelier della fregna... :ban

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo: "El Pipita"!!
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
vorrei ricordare a tutti che oggi è il 25.07.2013

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
E adesso, pure Jackson Martinez? :rofl

Il giocatore, che mi pare una riedizione di Quaresma (o Bruno Alves, per la gioia di Kerzhakov) verrà pagato una vagonata di soldi per fare la riserva! Ri- :rofl

Più passano i giorni, più inizio a credere che chiunque sarebbe stato in grado di muoversi meglio del Napoli sul mercato, in particolar modo con tutti quei quattrini da spendere.

chi si è mossa bene è la Fiorentina..ma li c'è Pradè, non l'ultimo fesso...le mosse del Napoli non mi convincono, ok Higuain anche se strapagato, benissimo Mertens, ma poi mi cerchi un altro attaccante e mi metti in porta Reina...centrocampo e difesa? Li lasciamo così?

Per come la vedo io, anche l'acquisto di Callejon è meritevole di menzione. Ma lo spagnolo è un giocatore che mi piacere parecchio sin da quando vestiva la maglia dell'Espanyol.

Il problema è che questi spendono e spandono (32 milioni!) per un centravanti di riserva, e si ritrovano con sei - dico sei - difensori centrali in rosa di cui l'unico con un minimo di dimensione europea è Albiol. Manca poi un terzino sinistro mancino: Armero è, in pratica, un'ala, mentre Zuniga vuole andar via.
Ed a centrocampo tre svizzeri più Gargano, per me, van bene ma non benissimo.

Albiol sarà pure internazionale...ma ho delle riserve pazzesche....speriamo per gli amici del Napoli di sbagliare valutazione...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

già che c'eri potevi aggiungerci anche l'onomastico che si festeggia..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
credimi, è meglio di no

è tutta una questione di arie che ti dai...qui dentro ne ho visti a dozzine spacciarsi per esperti.....e venivano considerati esperti :asd spacciati pure te...cmq con zio se vuoi parlare di umori vaginali sfondi una porta aperta, io ho l'attestato da Somelier della fregna... :ban

fregna non si può dire..usa il termine vagina, o al massimo, vulva.
nono, ho deciso, non puoi far niente per convincermi a tornare...da oggi mi metterò a studiare seriamente tutto il calcio internazionale, anche le serie minori...
addio tara, ci vediamo tra un anno, quando sarò pronto finalmente a sconfiggerli!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:

già che c'eri potevi aggiungerci anche l'onomastico che si festeggia..

lo ignoro..so che ieri era santa cristina però

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41

E io che i 124 milioni, con l'acquisto di Martinez, son praticamente già finiti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
credimi, è meglio di no

fregna non si può dire..usa il termine vagina, o al massimo, vulva.
nono, ho deciso, non puoi far niente per convincermi a tornare...da oggi mi metterò a studiare seriamente tutto il calcio internazionale, anche le serie minori...
addio tara, ci vediamo tra un anno, quando sarò pronto finalmente a sconfiggerli!

il calcio internazionale che vuol dire?Ti registri tutto il Brasilerao e lo rivedi 5-6 volte?Ti avviso che io c'ho provato a seguirlo e mi sono cascate le palle per terra dopo due minuti..calcio veramente minore...come quando vai a giocare al campetto dell'oratorio... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Chrisantus9 ha scritto:

E io che i 124 milioni, con l'acquisto di Martinez, son praticamente già finiti.

Ma è ufficiale?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]