io per natura sono abbastanza freddo ad acquisti/cessioni. la realtà è il rettangolo verde. dagli ultimi anni, quando con cannavaro, melo e diego sembravamo aver già vinto e quando invece con pepe, barzagli, vidal, pirlo e matri eravamo già spacciati, ho capito qualche cosuccia. per mia meravigliosa fortuna.
non può farmi piacere comunque che higuain sia finito al napoli ma non perché lo volesse la juventus (e che non ha comprato perché costava troppo o perché higuain ha preferito il napoli alla juventus: e quando pure fosse, no. 'sticqatsi), ma solo perché si son comprati un calciatore secondo me fortissimo (e che per caratteristiche è il mio preferito dopo ibra: pesante ma veloce in profondità, rapido nello stretto e tecnico. ha tutto, più di cavani che nello stretto è meno bravo e mi pare meno dotato tecnicamente, anche se è una categoria inferiore, per livello assoluto).
in definitiva, l'importante è che gli unici sorrisi siano per i perculamenti a tuttosport. tutti gli altri, come ormai da tempo, che restino a noi