Oggi è lun 2 feb 2026, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Che poi c'è anche un piccolo problema che riguarda l'onere della prova.
Sei tu che devi mostrare la fondatezza delle tue affermazioni.
Invece, dopo averci dato dei rosiconi, scrivi un post dove ci elenchi tutte le volte in cui hai scritto che Higuain non ti piaceva? ma che modo è? dimostraci tu che noi abbiamo cambiato idea da quando Higuain è arrivato a Napoli
Strana la vita :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:14 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Effino ha scritto:
forum che si commenta ridicolo e mostra ancora una volta il suo infimo livello , capeggiati da arres e da kerhzakov, che ricordo sono due moderatori, è subito partita per l'ennesima volta la caccia all'effino, subito con sottile ironia, eh!! chi ha cambiato opinione !! andiamo a ricercare i topic !! vediamo se chi ha scritto certe cose ne ha scritte altre !!! ci saranno mai degli autogol ??? andiamo a vedere !!

peccato che non c'è nulla, il mio giudizio su higuain è sempre stato uno...eppure quanto vi sarebbe piaciuto e quanto ci siete rimasti male di non aver potuto scatenare il tutti contro uno

rosicate :rofl

:lol :lol Ascolta, seriamente, ma non te l'ha mai detto nessuno che sei un accentratore? E con una leggera mania di persecuzione? Tu pensi che noi rosichiamo perchè Higuain è andato al Napoli e non possiamo canzonarti? Ma sai che me ne frega a me :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Principe ha scritto:
arres82 ha scritto:
Qualcuno ha voglia di confrontare i pareri su Higuain quando doveva andare alla Juve e quelli di adesso?
Non ho idea se qualcuno ha cambiato idea o meno, ma magari si scopre qualcosa di interessante :sisi

Il topic sulla Pipa è questo: http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=244&t=81107

Ma lì si sono espressi in gran parte juventini e milanisti.

Poi c'è qualche autogol interessante in questo stesso topic.

Io in realtà non mi esprisi... espressi... esprimetti... esprimei...

Vabbuò s'è capit :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:18 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Principe ha scritto:
Invece, dopo averci dato dei rosiconi, scrivi un post dove ci elenchi tutte le volte in cui hai scritto che Higuain non ti piaceva? ma che modo è? dimostraci tu che noi abbiamo cambiato idea da quando Higuain è arrivato a Napoli

chi non sa leggere non deve scrivere caro principe, questa mia risposte è a questo messaggi

Cita:
Qualcuno ha voglia di confrontare i pareri su Higuain quando doveva andare alla Juve e quelli di adesso?
Non ho idea se qualcuno ha cambiato idea o meno, ma magari si scopre qualcosa di interessante

Cita:
Poi c'è qualche autogol interessante in questo stesso topic.

Cita:
chiedo se c'è già stata la rivalutazione del Pipita da parte di quegli utenti napoletani che, quando sembrava a un passo dalla Juve, scrivevano che era una pippa

gente che stuzzica, ma che poi fa come sempre figurelle di nulla, il mio pensiero su higuain è uno ed uno solo e non lho mai cambiato.

stavano lì pronri a far paRTIRE un bel tutti contro uno, ad affermare, come hanno sempre fatto in passato che il problema madre di questo forum sono io.

ehh !!! gli effini !!! :eek

Ultima modifica di Effino il mer 24 lug 2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo: "El Pipita"!!
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Principe mai sei della Juve tu?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Effino ha scritto:
Principe ha scritto:

chi non sa leggere non deve scrivere caro principe, questa mia risposte è a questo messaggi

Sei tu che ci hai dato dei rosiconi. Ma non l'hai mai dimostrato. Mi riferivo a quello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
mi viene da pensare, rileggendo tutto il topic:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Supercicciooo ha scritto:
mi viene da pensare, rileggendo tutto il topic:

Quoto immensamente :metalrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Effino ha scritto:
forum che si commenta ridicolo e mostra ancora una volta il suo infimo livello , capeggiati da arres e da kerhzakov, che ricordo sono due moderatori, è subito partita per l'ennesima volta la caccia all'effino, subito con sottile ironia, eh!! chi ha cambiato opinione !! andiamo a ricercare i topic !! vediamo se chi ha scritto certe cose ne ha scritte altre !!! ci saranno mai degli autogol ??? andiamo a vedere !!

peccato che non c'è nulla, il mio giudizio su higuain è sempre stato uno...eppure quanto vi sarebbe piaciuto e quanto ci siete rimasti male di non aver potuto scatenare il tutti contro uno

rosicate :rofl

Ma io avrei parlato di te? Ho detto che magari qualcosa di interessante saltava fuori, e non mi pare che sia accaduto. Se per te il mio post è un modo per far partire la caccia all'effino fai pure, ti lascio nel tuo complotto vittimistico e passo oltre. Ho detto così perché capita che i giudizi su un giocatore cambino a seconda di chi lo compra, ma ho seguito la faccenda con interesse relativo e non mi ricordavo di chi avesse espresso cosa.

Poi non ho capito chi sta rosicando qua dentro degli juventini, ma questo a quanto pare lo sai solo tu.

Ripeto, la caccia all'effino te la sei inventata tu e ne ignoro il motivo, e non mi interessa nemmeno più di tanto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo: "El Pipita"!!
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 20:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ma non doveva andare alla juve ?

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]